Recensioni per
Non far ingelosire la Luna
di Sel Dolce

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 76
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/11/15, ore 03:52
Cap. 13:

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata. <3
Si, tutto bene, grazie, e a te? E la Scuola? Buona Scuola, Cara. <3
Non preoccuparti del ritardo, può capitare, come vedi, stai tranquilla.
Povera Kath, i Guai non sono ancora finiti, perché Caesar potrebbe scappare dal Carcere, e cercarla per finire il Lavoro, e ora che sa che anche Incinta vuole la Morte anche di suo figlio, e lei deve ancora dirlo a James, che chissà come reagirà alla Notizia? Spero bene. E povera Alice, Derek on molla, speriamo che Hugo la protegga di più. Mentre Caroline ed Albus hanno fatto pace meno male. :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

Nuovo recensore
09/10/15, ore 19:25
Cap. 13:

Ciao, bellissima storia. Adoro la nuova generaione e adoro il TUO James. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!!
Baci
Lax

Recensore Veterano
14/09/15, ore 22:07
Cap. 13:

Sel finalmente hai aggiornato, ora posso affrontare meglio il rietro a scuola, mia adorabile secchiona <3
"« Torniamo dentro, stai congelado. » rise leggermente Ethan contro la sua fronte sentendo sotto le mani la pelle congelata della ragazza, le sfregò leggermente per darle calore, era come essere in pace con il mondo, lì sulla sponda del Lago con Rose tra le sue braccia.

« No, sto tanto bene qui, con te. » mentì in parte la ragazza, era certa di non sentirsi più le gambe, ma poco le importava quando poteva rimanere nel posto che le aspettava. Si pentiva una pessima persona per aver causato tutto quel dolore a Ethan e a lei stessa, era stata una totale stupida a negare ad entrambi questa felicità." quanto si può shippare la Ethase/Rothan? Tanto, tanto e io li adoro, quasi più della Scorly *^*
"Lo scartò con attenzione e la prima cosa che vide fu un bigliettino di color avorio, sopra era scritto con inchiostro rosso mentre la firma era in oro.



Non sarà bello come quelli di mia nonna Molly, ma volevo farti un pensiero.

Lily





Sorrise e indovinò immediatamente cos'era il suo regalo, ormai i maglioni di nonna Molly erano famosi ad Hogwarts con tutti quei Weasley e Potter che li portavano. Ringraziò il cielo che non fosse rossa, ma di un bellissimo verde smeraldo e la sua iniziale in argento. Era ben fatta anche se si potevano notare benissimo l'inizio e la fine del lavoro per quanto era impastrocchiato il lavoro, ma non gli importava." e oddio, anche Scorpius finalmente con un maglione alla Weasley, anche se la cosa sa tanto da friendzone, non so il perché!

"« Bel maglione. » sorrise debolmente il ragazzo e Scorpius non poté crederci, Albus Severus Potter stava cercando di fare conversazione, con lui!

« Grazie, me l'ha fatto... » e qui si bloccò andando ancora di più nel panico, non poteva di certo dirgli che la sua amorevole e dolce sorella gli aveva fatto un maglione con le proprie mani, avrebbe potuto pensare che stavano insieme e farlo fuori insieme al padre per aver solo posato lo sguardo sulla ragazza.

« Lily, lo so. » rise sotto i baffi il ragazzo, anche se si sentiva male per Caroline nulla gli vietava di prendersi un po' gioco di Malfoy. Vederlo arrossire in modo esagerato lo mise a dura prova, sentiva le risate – ma quelle proprio forti a piene polmoni – cercare di uscire, ma non poteva farlo, Lily lo avrebbe ucciso." oh, finalmente un Albus non super geloso che ha pregiudizi su Scorpius, di solito affibiano ad Albus e James il ruolo di fratelli iperprotettivi e la cosa scoccia u.u

"Ethan tornò in camera con un sorriso trionfante e trovò ad accoglierlo il suo migliore amico, in dolce compagnia. Si chiese come diavolo avesse fatto a farla entrare, ma ormai poco gli importava, poteva anche essere una sua allucinazione quella di vedere la Potter seduta a gambe incrociate sotto il loro albero di Natale con un cappello dai gusti discutibili e un pacco di cioccolatini in grembo che mangiava insieme al biondo.

Forse doveva andare da Madama Chips, scusarsi per tutte le battute che aveva fatto sul suo conto, e farsi fare una bella visita perché ora vedeva Scorpius con un maglione alla Weasley, eppure la sera prima non aveva bevuto niente di particolarmente pesante perché non voleva rischiare di fare cavolate con Rose." non so il perché ma Ethan lo shipperei anche con Madama Chips, la nomina sempre xD

"« Se dovessi essere incinta » cominciò con voce tremante perché anche solo l'idea le faceva una paura pazzesca « lo terrò, nonostante sia di Caesar. » concluse meritandosi un'occhiata sorpresa da parte di Ginny, la donna si aspettava che volesse abortire nell'eventuale perché sicuramente quel bambino le avrebbe ricordato per ogni giorno della sua vita le violenze subite.

« Lui non è responsabile di niente. » aggiunse senza staccare gli occhi dai otto test « Io non posso uccidere un innocente, non sono un'assassina e non lo darò via, perché è anche parte di me. » ammise e afferrò il primo test dopo aver controllato l'orologio. Era arrivata l'ora della verità.

Tutti e otto positivi, non c'erano dubbi, era ufficialmente incinta. Katherine cominciò a piagere cercando di trattenersi, le mani strette in pugno cercando di non tremare.

« Ora non mi vorrà più, non è così? » domandò guardando per la prima volta Ginny da quando era entrata e la donna sapeva a chi si riferiva. Scosse la testa passandole un braccio sulle spalle e una mano si depositò sulla guancia in una lenta carezza.

« James ti vorrà, ti ha sempre voluta. » disse e non era una bugia per farla sentire meglio, quante volte era andata a Hogwarts dopo un richiamo dalla preside per vederli seduti nell'ufficio della McGranitt? E lei vedeva, osservava suo figlio lanciare occhiate da sotto le ciglia alla sua compagna di Casa mordendosi un labbro e trovò in lui un po' di Ron, quante volte aveva fatto piangere Hermione quell'idiota di suo fratello.

« Devo dirglielo, giusto? » chiese tirando su con il naso cercando di darsi un contegno, non le piaceva esser vista debole, anche se lo era.

« Solo se tu vuoi. » e ovviamente Ginny si riferiva a quel giorno, forse quella settimana, ma poi la pancia sarebbe cresciuta e tutti l'avrebbero vista." ecco, queso mi è piaciuto veramente. L'aborto è un argomento molto delicato e tu non l'hai preso sottogamba e ne sono contenta, come lo sono per il fatto di aver letto quelle bellissime parole di Katherine perché un bambino, anche se concepito dopo una violenza, non ha nessuna colpa e non merita di morire.


"« Dovete ucciderli, entrambi. » grugnì il detenuto pulendosi con il dorso della mano, la sola idea che Katherine partorisse un figlio suo gli faceva attorcigliare lo stomaco, aveva sempre odiato la famiglia Moon e si trovò a pensare al piacere che aveva provato quando aveva ucciso i genitori della ragazza.

Gli pizzicavano le mani, sentiva il bisogno di produrre dolore fisico a qualcuno, tentò di afferrare la gola di Hermione per poterla stringere fino a sentirla esalare l'ultimo respiro. Allungò le braccia quando ormai era troppo tardi, la donna si era allontanata e lui era incatenato.

« Uccideteli! » urlò dimenandosi, i polsi che si graffiavano a causa delle manette, gli occhi spalancati in un chiaro segno di follia che spaventò Ron, non aveva mai visto nessuno comportarsi così. Caesar urlò più forte chiedendo di uccidere Katherine e il bambino che portava in grembo." OH MIO DIO! Ma è completamente pazzo quel Caesar, mi chiedo il perché di tanto panico nel saperla incinta. Ora, non prendermi per scema, ma che la sua progene sia quella del Diavolo?

"Katherine sentì freddo mentre entrava in casa sua, posò la valigia vicino al portambrelli all'entrata. Si strinse nella giacca guardandosi intornò, la casa era vuota da due mesi e nessuno l'aveva pulita, tutto era ricoperto di polvere e non aveva legna con cui accendere il camino.

Salì le scale posando una mano sul muro tracciando una linea immaginaria e guardò i quadri vuoti, i suoi antenati erano andati via e per questo si sentì meglio in quanto voleva dire che sarebbe stata completamente da sola, proprio come voleva lei. Arrivò davanti alla stanza dei suoi genitori e sentì quel poco che aveva mangiato a colazione salirle per la gola, l'immagine della materia celebrare sul soffitto era ancora viva in lei. Scivolò lungo il muro stringendosi le ginocchia al petto, la fronte alta verso il piano superiore e cercava di non piangere, voleva essere forte e capace di andare avanti.

Arrivò alla sua stanza e non la riconobbe, non c'era nemmeno una delle foto che aveva appeso sul piccolo comodino vicino al letto, nemmeno le tende rosse ed oro che la sua famiglia aveva sempre odiato. Era come se qualcuno avesse cancellato il suo passaggio lì e le si spezzò il cuore.

Prese dall'armadio una pesante coperta e si andò a sedere al centro del letto, batteva i denti per il freddo e non pensò nemmeno ad usare la magia per riscaldarsi, si limitò a stringersi il più possibile.

« Andrà tutto bene, stai tranquillo. » sussurrò nel dormiveglia parlando per la prima volta al suo bambino." Dimmi che James andrà da lei, ti prego, non può lasciarla sola e tu non farle fare l'acida come lo sei tu u.u


E niente, capitolo lungo e fantastico, è valsa la pena aspettare, giuro.
Ora vado, ci becchiamo domani a scuola, così ti stritolo tutta.
Hope

Recensore Veterano
13/09/15, ore 11:44
Cap. 13:

finalmente!! Aggiorna presto, io avevo perso la trama della storia, mi sono dovuta rispolverare tutto XD ahahha