Vie Secrète
di EllieGoodman

14/03/09, ore 09:23

Frankie é loooove. Amo quel bambino quasi più dei loro fratelli!! Capitolo bellissimo come tutti gli altri, brava. Albert é un grande, in tutti i sensi xD e Rose mi sta sulle palle, terribilmente, che stronza. ._. e poi Cammie e quelle altre due sceme grrrrr, odiose al massimo, e poi una é pure insieme a Joe, noooo, ma tanto lui andrà insieme a Margot veeeero? Poi Kevin con il catorcio di macchina me lo immagino troppo e Joe che va a prendere Frankie solo per farsi vedere dalle ragazze. xD E poi, come già detto, Frankie che si é preso una cotta per Margot é looooove. -Joe, togliti quel sorriso scemo dalla faccia, é mia.- No veramente troppo un amore quel bambino. E la famiglia per niente tranquilla e silenziosa, me la immagino, poi Joe che non sa cosa mettersi bhe é il top. xD Alla prossima, aggiorna presto :D

13/03/09, ore 18:33

Scusa ma nella scorsa recensione io, con la mia intelligenza, mi sono dimeticata di scrivere la parola chiave per capire il senso del P.P.S. quindi te la ripeto qui: "Quanti anni hanno i JoBros in questa FF?", ho scritto giusto adesso, vero? Aspetta controllo *...* okay è giusto, caspita oggi non sono collegata con il cervello. Un bacio! Maggie P.S. eh si un un altro, ovviamente sei brevvissima!!

13/03/09, ore 18:17

Ma qunato diavolo devi essere brava? Insomma la tua è un'esagerezione! Questo chappy è bellissimo; Cammie mi sta così antipatica anche solo a sentirne la descrizione e Gracie e Scarlet mi stanno sempre più simpatiche! Sono schiattata dal ridere quando Joe, nelle ultime righe, si lamentava di aver dimenticato del ballo e che non sapeva cosa mettere! Sono morta dalle risate grazie al cielo la casa è vuota. Aggiorna presto, un bacio! Maggie. P.S. Grazie per aver recensito la mia FF e per averla messa fra i preferiti. P.P.S. Scusa la mia ignoranza, ma quanti hanno i JoBros in questa FF??

13/03/09, ore 18:10

Accidenti, quanto mistero! Bello, bello, mi piace un casino tutta questa suspence, davvero... sei bravissima a scrivere, forse un consiglio tecnico anche se modesto... metti un pò più di punti e virgole, insomma, gioca sulla punteggiatura che in una storia è importante... apparte questo brava, bravissima, sei stata capace di incuriosirmi dal prologo e quindi ti aggiungo ai preferiti... aggiorna presto e un bacione, Bea.

11/03/09, ore 17:26

Io sono una deficenta cronica! No, dai non è possibile, sono cretina o cosa? Stupida, stupida, stupida!!! *Maggie si da dell'idiota* chiedo perdono ti prego, ti prego, perdono. Ti starai chiedendo il motivo, forse, semplice è mia abitudine andare a recensire le FF della persone che recensiscono le mie storie e io che faccio? Non recensisco la tua long!*Maggie si detesta* Okay, okay, voglio rimediare: eccomi qua! Allora lasciamelo dire: LA TUA FF E' FANTASTICA!!! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! Bellissima, ti è venuta in mente proprio una bella idea per scrivere questa FF!! Povero il mio Nick ç__ç poveretto il mio amore eterno, ma quanto amo quel ragazzo? TANTISSIMO!! Ma che cos'hai Nicky mio? Piccolo tesoro che hai? Okay mi sto concentrando solo su Nick però lui è ... beh è Nick, il mio tesoro!! Comunque anche Joe e Kevin non sono da meno, c'è loro sono, insomma così loro. Mi spiego meglio: me li immagino proprio così anche nella realtà. Scarlet mi sta proprio simpatica e anche Gracie, sono così simpatiche :D!! Allora Ellie cara sperando con tutto il cuore che tu mi abbia perdonato *Maggie ti scongiura* ti devo chiedere una cosa: allora nella mia nuova FF che pubblicherò non appena ne avrò tempo c'è una delle protagoniste che si chiama Lexi come un tuo personaggio. Devi decidere tu: posso lasciare il nome così com'è è o vuoi che lo cambi? Scegli senza essere minimamente influenzata. Grazie! E ora torniamo alla TUA storia straordinaria, finisco questa recensione (caspita è la più lunga che abbia mai scritto!) vado a metterla nei preferiti. Allora ti lascio, devo finire una stupida tavola di arte per il concorso della FIDAS, che palle!!Aggiorna presto carissima, attendo con ansia. Un bacione! Maggie

03/03/09, ore 21:38

Come mai nessuno a recensito? Cioé, tu scrivi benissimo, davvero!!! Così il povero Nick deve sentire il nome di questa Scarlet ovunque eh? E quindi Jade é innamorata del fratello dell'amica uhm...e sono anche molto curiosa di scoprire chi é la bambina di cui parla Frankie e soprattutto di scoprire il nome di questa maledetta bionda che appare magicamente a Joe ogni volta. Poi non so, ma Gracie mi piace troppissimo, che s'impiccia sempre degli affari di tutti e parla a raffica. Aggiorna presto, Bacioni.

13/02/09, ore 14:55

E così oggi sono la prima!Davvero carino questo chappy...è di passaggio,ma serve a chiarire le idee ed a capire un pò meglio i personaggi.La cosa che mi ha colpito di più,è l'identità della misteriosa ragazza bionda che stava fissando Joe...chi sarà??Chi è Cammie??Ah,quante domande senza risposta...sono curiosissima!Aggiorna presto!Kiss!Jolly

11/02/09, ore 15:39

Inizio con il ringraziarti un pò meglio per la recensione fatta alla mia fic..grazie ^^!Con il periodo che sto passando un pò di supporto in più non guasta!!Comunque,passiamo a questo stupeeeendo capitolo.Allora,mi piace come scrivi:sei descrittiva,ma hai allo stesso tempo un ritmo incalzante e veloce. Così Scarlet ha conosciuto un pò di gente,tra cui anche il Jonas Brothers più piccolo...mmmh,le cose iniziano a farsi interessanti!!!Aggiorna presto!Kisses!Kry

10/02/09, ore 21:34

Mi piace davvero molto questa fan-fiction. Alternativa, scritta molto bene e con quel tocco di descrittività che non guasta mai. Ti consiglio di continuarla, perchè inizio davvero ad appassionarmi alla storia ^^. p.s. Epppoi... Se c'è Nicholas.... E' ancora meglio xD.

09/02/09, ore 14:44

Concordo appieno con Jollina!!! La ficcy è mooolto interessante e misteriosa (se sai cosa intendo ^^) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! Quindi aggiorna più prestissimo che puoi (me scherza ovvimente =])!!! Un bacione e al prossimo chappy ^^

08/02/09, ore 23:17

Ciauu!!Mmmmh.Interessante!!Non si capisce molto dall'introduzione e così ero curiosa...quindi ho letto il prologo.Mi incuriosisce molto,ho bisogno di sapere per bene ciò che sta succedendo,per questo aspetterò il prossimo aggiornamento ^^,ma fai in fretta,eh!!Jollina