~ Ad Un Passo Da Te
di Halosydne

07/08/10, ore 14:10

ciao =)

ho aggiunto questa storia ai miei preferiti ben due giorni fa, ma solo ora mi decido a recensire xD il motivo è semplice: è terribilmente difficile commentare fan fiction belle come questa.

davvero. sarà la bellissima canzone che hai scelto, sarà che amo alla follia le james/dominique, in quanto il loro amore è così.. puro che non viene diviso neanche dai vincoli di parentela, o sarà semplicemente che scrivi da dio e fai arrivare le tue parole dritte al cuore di chi legge, fatto sta che questa storia mi ha colpito veramente.

brava, bravissima.

leggere di james sotto il mantello dell'invisibilità che approfitta della sua momentanea situazione per stare vicino a dominique mi ha commosso.

non posso far altro che ripetertelo, bravissima.

spero di leggere presto qualcosa di tuo, soprattutto su questo pairing, anche perchè sei una delle poche persone che vedono james e dominique come coppia ^^

03/07/09, ore 21:43

a parte la canzone che adoro <3 anche la storia è molto bella...triste...

27/06/09, ore 12:37

E' bellissima..complimenti! sono poche le storie che mi fanno venire i brividi..e la tua shot è una di queste! complimenti ancora C=

11/02/09, ore 22:14

Ciao ^^ ora ho letto questa tua storia.. Ed è meravigliosaaa*-* adoro questa coppia.. Li amo troppo *-* sei stata troppo brava :) baci

10/02/09, ore 13:07

Ed eccomi qui, a sfidare la mia connessione Internet finalmente tornata, pronta a recensire questa tua magnifica storia.
Solo il fatto che l'abbia scritta tu me la fa piacere, poi hai idea con che espressione sto recensendo, rendendomi conto che è una James/Dominique? Se proprio non hai idea, è simile a questa *_______* I miei occhi sbrilluccicano di felicità *__*
Che dire? Bella, bella, bella. Io ti adoro, ricordalo. James è perfetto, così dolorosamente diviso tra il voler far qualcosa e il non poterlo fare, straziato dalla situazione che si è venuta a creare e, alla fine, non riesce comunque a dire nulla. E Dominique, vista dagli occhi di james, perfetta, angelica e devastata dall'insopportabile situazione è...be', perfetta.
Ti faccio i miei complimenti e ti imploro di perdonarmi per l'incredibile ritardo, ma Internet mi odia. Ferocemente, aggiungerei.
Ancora complimenti *____*

09/02/09, ore 20:00

Collegaaaaa!!!
la mia amata Rosa(L)
mi conosci io sono per il CANON YOU CAN ma questa song. fic è veramente triste. e io amo le cose tristi. Bellissima anche la canzone, poi me la passi su msn eh ^.-
complimenti ancora, ti invidio io non riesco mai a scrivere causa scuolaaa =(
beacollegatua<3

09/02/09, ore 14:44

splendida songfic ed anche oneshot,hai descritto magnificamente un solo attimo.

08/02/09, ore 23:46

davvero bella..un pò triste..lascia leggermente l'amaro in bocca, ma mi piace..complimenti:)