Lacrime d'autunno
di _amethyst_

11/08/12, ore 09:40

Hey ciao, sono ancora io :)
Questa poesia è davvero molto triste, e dalle note d'autore hai detto che si rispecchia anche un pò alla tua vita.
Sicuramente non sono affari miei ma volevo dirti che dopo la tempesta viene sempre il sereno, questa frase l'ho buttata lì, se ti va riflettici.
Volevo comunque complimentarmi per la poesia, è veramente molto bella, forse c'è qualche ripetizione di troppo ma nulla che non si possa migliorare andando avanti.
Ciao, un abbraccio :D

25/08/09, ore 10:42

Caspita sn senza parole semplicemente f-a-v-o-l-o-s-a. tesoro ti ripeto sn smp qui se vuoi parlare so che nn sn un'ottima consigliatrice(si scrive csì?.. ecco le prime figuraccie...) ma ci sn smp ^_^

20/06/09, ore 17:23

Molto bella, davvero, spero che tu riesca a risolvere i problemi che hai nella tua vita

20/06/09, ore 15:43

E' bellissima... le poesie sono così, ma questa proprio... sto andando in giro per EFP... non so cosa fare e vado su calculed love gossip, poi vado su di te, francesca27, faccio scorrere il mause sulle tue varie storie e vado a questa. E la guardo. E la leggo. E sussulto. E penso a quante volte mi sono ritrovata a piangere sul finestrino della mia auto, piango silenziosamente mentre le goccie di pioggia percorrono il finestrino. Piango perché mi sento in una vita che non che è troppo aspra per me, perché mi sento sola... e perché so che se sto in un auto sto per andare via, in un posto che non mi appartiene. Le lacrime di autunno eh... fredde... tristi... sole... esattamente come l'anima di chi piange guardando fuori dal finestrino.

11/02/09, ore 17:25

non so se ci crederai, ma sono arrivata alla fine della poesia con le lacrime agli occhi! E' così triste e così bella! BRAVA!

09/02/09, ore 22:28

Io di norma controllo sempre la pagina account di coloro che mi lasciano un commento. e sono stato contento, malgrado io sia il primo, di aver trovato molti originali e nessuna storia su un fandom prestabilito. Poi, ho notato le due poesie. Adoro leggere poesie. Una era sull'amore, forse la leggerò dopo. L'altra aveva (ha) un titolo molto accattivante e mi ha attratto non appena l'ho vista. E l'ho letta. Devo dire che l'ho trovata molto sentita. E devo confessare che mi è piaciuta... il ripetersi incessante di quelle tre parole... mi ha colpito... è stata bella... proprio bella... posso aspettarmene altre sul genere?

09/02/09, ore 21:09

Bella *_____* molto triste però...mi dispiace fra ma vedrai che adesso qualcosa di buono ci sarà :) kiss, rossy