Push and pull me closer
di startariot

15/09/15, ore 14:49

Ti seguo su Twitter e quando ho letto che avresti partecipato al fest non vedevo l'ora di leggere ciò che avresti scritto, poi quando hai detto che avresti scelto questo plot non stavo più nella pelle e finalmente eccoci! Capitolo assolutamente fantastico, adoro il modo in cui hai descritto Louis e anche se devo ancora inquadrarlo bene mi piace già. Ero sicura che Louis avrebbe ceduto e l'avrebbe baciato e lasciami dire che quella scena l'hai descritta perfettamente :) detto ciò non vedo l'ora che aggiorni perché speravo davvero che qualcuno scegliesse quel plot e guarda caso sei stata proprio tu, una delle mie autrici preferite <3 buona giornata tesoro.

14/09/15, ore 19:25

Decisamente emozionante e interessante, sono molto curiosa di leggere i prossimi due capitoli :) e la lettura è molto scorrevole e piacevole, dato che la storia è scritta bene!
Mi piace molto, complimenti :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

14/09/15, ore 18:31

Ciao Chri :)

Parto con il dire che non avevo capito fosse una mini-long perciò immagina la mia faccia quando mi sono vista finire il primo capitolo davanti agli occhi. Un trauma!
in ogni caso: mi piace tanto. Te l'ho detto era un plot che mi piaceva tanto ma più che scriverci avrei voluto leggerci qualcosa e poi sei arrivata tu.
adoro la dolcezza che Harry riserva a Louis e l'attenzione dei suoi gesti.
Louis ancora non l'ho inquadrato, ci sono delle ombre sul suo passato è una di queste è sicuramente l'abbandono del padre. Non vedo l'ora di leggere come si lascerà andare alle cure non solo fisiche di Harry. È un bene che aggiorni in così poco tempo, non dovrai subirti tutti i miei "quando aggiorni??" haha ;)
Ti lascio.

Un bacio,
Bì. ♡

14/09/15, ore 18:18

Alla fine non sono riuscita a resistere così ho abbandonato i libri e sono scappata qui! Adesso mi odio per averlo fatto ed odio te per avermi lasciata così! Non è vero, non ti odio, ma sono comunque curiosissima *-*
Adoro il personaggio di Louis. Sin dalle prime righe mi ha subito conquistato. Il suo carattere deciso, la lingua tagliente e la battuta sempre pronta. Harry invece, sembra il classico ragazzo della porta accanto, eppure c'è un che di particolare in lui, qualcosa che non so ben definire e che spero di poter descrivere con parole più precise nei capitoli a venire. Nella scena con la sua piccola nipotina mi si è stretto il cuore, ero ipnotizzata da quelle righe un po' come Louis di fronte a quella scena dolcissima. *-*
Il rapporto tra Harry e Louis mi piace moltissimo. Quest'amicizia non ben definita, la forte tensione sessuale che tra loro si avverte. Sei stata davvero bravissima nel descriverla, permettendomi di avvertirla perfettamente *-* Quel bacio poi, è stato una meravigliosa sorpresa e dirti che sono impaziente di leggere il seguito è davvero riduttivo!
Ma adesso la smetto di tormentarti con i miei vaneggiamenti e ti rinnovo i miei complimenti per questo meraviglioso primo capitolo *-* Come sempre sei bravissima e confesso che leggere le tue storie mi è davvero mancato <3 E per questa mia assenza mi scuso y.y Ti assicuro che mi rimetterò in pari il prima possibile <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Kleis <3

(Recensione modificata il 14/09/2015 - 06:18 pm)

14/09/15, ore 18:15

Appena finito di leggerla e oddio.. mi piace un sacco!
La piccola che si chiama Darcy, un colpo al cuore ahahah
Non vedo l'ora che arrivi il 17 per il prossimo capitolo (:

14/09/15, ore 18:11

È la prima volta che leggo una storia di questo genere, Louis fa pugilato e Harry un piccolo e dolce Artista. Ammetto non mi aspettavo subito il bacio fra i due per questo sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Spero posti presto il prossimo capitolo. Baci

14/09/15, ore 17:57

Sinceramente non mi aspettavo il bacio già in questo primo capitolo, quindi adesso tremo e fremo per gli altri due, anche perché non leggo ANGST negli avvertimenti, quindi non so che aspettarmi (lo sai che io ci sguazzo nell'angst e mi preoccupo di più quando non ne vedo)!
Sono stracuriosa, quindi ti aspetto al varco, perché questi due Larry qui piacciono moltissimo anche a me!