Never Give Up
di CostyMosty

16/01/17, ore 00:34

L'ho trovata una storia carina, anche se avrebbe potuto essere sviluppata un po' meglio - ci sono un po' di imprecisioni. Però ripeto, è carino immaginare che Sam possa aprirsi in questo modo con Cat, raccontandole di iCarly - sul contenuto hai fatto un buon lavoro. Mi è piaciuta in particolare la parte dove confessa di esserci stata male per il bacio e mostra a Cat le fotografie. E anche il finale, ovviamente, è in perfetto stile Sam.
L'ho letta con piacere, insomma. In sintesi: un po' imprecisa, ma carina e credibile.

-H.H.-♥

14/12/15, ore 10:29

Ehi carina questa storia.
In effetti Sam parla poco di iCarly in Sam & Cat hai fatto bene a sottolinearlo .
Carino che Cat domandi alla bionda se è lei ora la sua mifliore amica ... però credo che questa fic avresti dovuto postarla nel fandom di Sam & Cat, non in quello di iCarly.
Hai descritto bene le emozioni della bionda dovute al bacio creddie.
Carino l'accenno Cabbie.
Però vedendo la foto con
Shelby Marx Cat, non avrebbe dovuto notare la "somiglianza" con Tori?
Perfetta la conclusione.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/09/15, ore 23:10

Adoro. A - D - O - R - O. Adoro, ADORO questa one-shot! 😍😉 Ho sempre desiderato vedere questa conversazione tra Sam & Cat, in TV! Però leggerla è sempre meglio di niente! Mi piace, mi piace un sacco il modo in cui hai deciso di "far parlare" Sam! È stata così sincera, così reale... 👍 L'ho apprezzata parecchio! Amo i miei Seddie e leggere questo mi da un piccolo sorriso, grazie! 😉 Loro due saranno sempre nel mio cuore, sono perfetti! 😀 Comunque, adesso passando allo... stile! Semplice, proprio come piace a me, e pulito. Molto scorrevole, fluido da leggere per la lettura! Non ho trovato errori e... beh, che dire! Aspetto presto una tua nuova storia! (Tra l'altro sto seguendo "Quando i ricordi sono troppi", e la adoro! Continua così, migliori sempre di più!) 😉 Alla prossima, un kiss. -Purple Emotions

14/09/15, ore 21:41

Ciaoooooo💕
Allora, la storia è davvero fantastica, ben scritta, abbastanza lunga, senza errori grammaticali.
Davvero fantastica!
Mi piace come Sam spiega e "si sfoga" con Cat!! Davvero bellissima!!
Continua così,
Sei grandiosa,