Everyone, everything, everywhere
di Nami93_Calypso

19/10/18, ore 00:24

Non so perché, ma mi sento che questo gatto finirà per dormire sempre sul letto del capitano. Il quale sbufferà un po' all'inizio, forse, ma non per molto tempo. Povero Law, bistrattato proprio da tutti, ora anche i gatti!
(Comunque la combinazione Law - capricci infantili tenerelli o meno funziona sempre).

Ram.

12/10/18, ore 11:58

Credo di aver letto il messaggio nascosto tra le righe e di averlo pure apprezzato ;), purtroppo ormai quasi tutti (e mi ci metto pure io perché non sono immune) sappiamo fermarci alle apparenze senza provare ad andare più a fondo e fatichiamo a comprendere e accettare la diversità.
Comunque capitolo molto carino, hai saputo fondere l'analisi del percorso di vita e crescita interiore di Chopper con uno sguardo critico su determinati aspetti del reale, brava :).

12/10/18, ore 11:53

Ma come, finisce così :-o?
Pretendo che tu scriva un seguito con dovuti chiarimenti sull'identità del tizio >_ Hai solleticato la mia curiosità XD! E Bonney ce la vedo di primo mattino a non ritrovare neanche la testa nel suo colorato disordine tamarro XDD!
Che poi esagerata, ti pagano il cappuccino e imprechi pure? Acida :P!
Molto carino comunque, alla prossima ;)!

08/10/18, ore 18:52

Seppur triste ho comunque trovato questo capitolo molto carino nella sua essenzialità, e anche azzeccato e profondo in rapporto al personaggio di Nojiko, una specie di mezza comparsa un po' buttata lì da parte di Oda e in genere viene inserita in fanfictions a tema shipposo in maniera un po' strampalata molte volte, tu qui invece hai saputo renderla molto simile al canon e fare dell'ottima introspezione ;).

06/10/18, ore 14:37

Ooooh! Finalmente!
Ammetto che con tutta la storia di Shanks ad un matrimonio io un po' ci ho sperato che si trattasse di Laura (o Lola). Purtroppo temo che la notizia, specie a Whole Cake Island, avrebbe avuto più risonanza. Però io decisamente tifo per lei, soprattutto dopo aver scoperto dei cattivi rapporti con cui è rimasta con Big Mom.
Sarebbe tenero se entrambe le primogenite riuscissero a trovare la felicità familiare in barba a Linlin e tutta la banda!

Ram.

30/09/18, ore 23:17

Ahahahah, e bravo Rufy che mette d'accordo tutti!
Piuttosto azzeccate le scelte di tutti e tre i fratelli. Io tifo per l'indubbiamente avventato e superficiale Iron Man, ma mi torna che un rivoluzionario possa non essere d'accordo - e che un pirata invece sì, anche. Ma soprattutto mi immagino Ace sul campo di battaglia additare suo fratello in versione gear fourth e dire alla Marina 'abbiamo un Rufy'.

Ram

19/04/16, ore 22:35

Le tue storie sono un capolavoro di Ic.
Prompt rispettato, direi. La storia, in fondo, prende una svolta significativa per l'oggetto prompt.
Correzione:
-CHE C’è?- [CHE C'E'?]

19/04/16, ore 22:31

Oh, qui è sia nella storia che nel titolo il prompt. Perfetto!
Davvero molto apprezzata.
Correzioni:
Vi entro e la consapevolezza di essere sfuggito a Doflamingo e alla famiglia si fa viva in me [,] ma non abbastanza da rianimare il mio cuore congelato per la morte di Corazon.

19/04/16, ore 22:29

Dimmi solo una cosa, pensi facciano le uova al posto dei bimbi? xD
Prompt rispettato, hai messo 'salvarla'. Solitamente vorrei più riferimenti, ma questa era quasi una drabble.
Non ho trovato errori.

19/04/16, ore 22:25

Ti passo il prompt perché traspare dalla storia. Però, se la parola non è presente nel testo, non posso accettarla. Questa volta passa.
La scena me la ricordo benissimo. L'ho subito riconosciuta. Adoro questa parte T_T. Superfluo dire che i personaggi sono Ic.
Non ho trovato errori.
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 10:25 pm)

30/11/15, ore 16:21

Ciao Nami!
Eccomi qui come promesso, pronta a recensirti un nuovo capitolo di questa storia ^u^
Parto col dire che è bellissimo, mi piace che parli delle madri di Nico Robin e di Nami.
Sono due donne che stimo molto, è solo grazie a loro se Nami e Robin, anche Nojiko, sono diventate forti come lo sono ora.
Mi piace come hai descritto il loro incontro, forse si sono conosciute veramente e se così fosse mi immagino questa situazione.
Il testo è scritto bene, non ho notato errori di battitura o, frasi che non tornavano e la punteggiatura è messa in modo giusto ;)
Non vedo l' ora di leggere il continuo, comunque bellissimo capitolo ^v^
A presto ^ᴥ^,

Ace♠

16/11/15, ore 16:35

Quasi quasi ti odio!
Ma come?!? mi scrivi una zonami così intensa seppur corta, ma anche così dolorosa?!?
Con Zoro morto, pure Sanji, e una Nami che deve, nonostante il dolore e la disperazione, essere forte.
Bello il piccolo riferimento a Kuma, davvero azzeccato.
Davvero molto brava

Zomi

16/11/15, ore 15:56

Ciao Nami93_Calypso, noi due ci conosciamo di già dato che ho partecipato ad una tua challenge.
Ho letto questa storia per caso, l' ho vista ed ho iniziato a leggere questo capitolo su Zoro e Nami.
Sinceramente questa coppia non mi dispiace, mi piace leggerla ed in questo caso commentarla ^-^
Il testo è scritto bene, non ho notato errori di battitura o frasi che non tornavano.
Veramente molto bella, ci sentiamo nei prossimi capitoli ;)
A presto ^ᴥ^,

Ace♠

06/11/15, ore 17:51

No, non credo che Traffy si sia dimenticato di loro. Penso piuttosto che non sappia esprimere bene il bene che vuole agli altri. Ad esempio con Corasón, gli voleva bene, a modo suo.
Bel capitolo, non ho notato errori.
Ellen.

05/11/15, ore 18:59

Ammetto di essere qui perché ho letto di sfuggita "Sabo" e "Bibi" nella stessa drabble, e quindi, ehm, eccomi qua. XD
In cento parole ti sei inventata uno sfondo molto suggestivo (Bibi vestita da Jasmine è perfetta! E Shirahoshi, aww, e tutte e quattro sono magnifiche), hai portato i personaggi in una festa e ci hai mostrato il lato "scemo" di Sabo. Il che è ottimo, perché cento parole sono davvero poche, servono i termini giusti per disegnare bene una scena. Quindi complimenti! ;)
Poi Bibi e Sabo sono epici e non c'è nient'altro da dire. Fanno scintille! Li adoro. Sabo vestito da Aladdin dev'essere da ridere, non so, io mi immagino anche la scimmietta Abu annessa e connessa (???) XD
Insomma, ottimo lavoro. In cento parole sei stata bravissima. Complimenti! C:
claws_Jo