Everyone, everything, everywhere
di Nami93_Calypso

01/11/15, ore 13:56

che bella! questo è il mio capitolo preferito! in parte perchè adoro le principesse disney , perchè anche a me l'idea delle principesse one piece amiche piace un sacco, sia per l'idea di farle interpretare le principesse disney.
Ma sopratutto più di tutto lo adoro perchè ci sono saboxbibi! una coppia che ultimamente adoro tantissimo! e io in genere preferisco gli yaoi, che un etero mi piacci quanto un yaoi è molto diffiicle credo che questa sia la prima. E poi mi è piaciuta un sacco il riferimento fra aladin e sabo e bibi. In effetti se non sbaglio già un altra autrice in ana raccolta aveva fatto questo collegamento,dicendo che la storia rispecchiava molto la coppia ,e in effetti non posso che essere d'accordo nei panni di aladin e jiasmin quei due sono azzeccatisimi!
l'unica cosa che mi dispiace e di non averci pensato io prima di scrivere la mia saboxbibi per halloween!
Ti prego dimmi che prima o poi scriverai altro su di loro ,gli adoro!

25/10/15, ore 22:16

Ok, confesso: ho sbagliato a leggere, e mi era uscito un "Il mio splendido bambino in braccio. Sono sicura che sia *di* Shanks", con dei risvolti abbastanza strani xD

Seriamente, molto carina! Makino finalmente riabbraccia i suoi "bimbi sperduti" e possiamo solo immaginare quanta pena ci sia nell'aspettare qualcuno, sapendolo in giro per il mondo a rischiare la vita.
Sabo che per lei è sempre il bel bambino biondo, Rufy che non può essere caratterizzato che dal sorrisone e dal Cappello.
Bella, davvero ben scritta nonostante... 100 parole son troppo poche!! xD voglio sapere le domande di Rufy su quel bambino!!
Complimenti, bella storia! ^_^
Un grande bacione,
Yellow Canadair

23/10/15, ore 19:02

Che bello. Non avevo proprio pensato al fatto che i tre incontrassero il figlio di Makino, come al solito sei riuscita a sorprendermi.

Non hai inserito però la parte con Ace, mi chiedo se sia voluto o meno.

Ellen.
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 01:45 pm)

11/10/15, ore 21:52

Effettivamente non l'avevo mai notati, Robin sorride spesso, proprio perchè è stato Sauro ad insegnarglielo.
Senza questa shot non me ne sarei mai accorta. Arigatou.

(Ma dove ho la testa, ha volte?)

Di poche parole, incisiva ma ad effetto.
Mi piace.

Ellen

05/10/15, ore 19:58

Puccio Chopper! COME PUÓ QUEL TENERO ESSERINO NON PIACERE A QUALCUNO. È semplice nella sua ingenuità cosí commovente. Loooove!
😊ELLY👒D💟CHAN☕

01/10/15, ore 22:13

Povero Law :( storia dolcissima e commovente. Devo ammettere che ho trovato molta pena per lui quando Oda ha mostrato la sua infanzia, chi se lo sarebbe mai aspettato che un personaggio come lui avesse sofferto così tanto.

Giosi05

01/10/15, ore 20:13

Che tenerezza Bepo e Law. In fondo Law non è cattivo, solo ha sofferto molto
☕ELLY D CHAN☕

24/09/15, ore 22:03

Mi fa strano vedere questo personaggio così Marine e poco rosa.
Prompt rispettato, ma poteva essere più preciso.
Correzioni:
Mi passa una scatoletta[,] ma la tiene al contrario e il contenuto si riversa per terra.
-Sei sempre il solito!- lo rimprovero[.] prima che possa parlare e procurandomi [Mi procuro, prima che possa parlare,] da sola dei nuovi proiettili.
pirata fiondare [fiondarsi] nel fossato

24/09/15, ore 13:59

Oh ma tu mi istighi! OH MA QUESTA COSA E' TANTO PUCCIA! Oh ma MARCO E' ADORABILE!
Io ci spero ancora che Monet sia viva! Davvero davvero! E questa drabble così, questa scena... perché no!?
Adesso continuerò a shipparli *love* avevo giusto bisogno di un modo per inserire Monet nella mia storia *.*
Bell'idea =) Non mi fa impazzire la prima persona, ma chissene frega! ^o^

14/09/15, ore 21:35

Una raccolta di drabbles sulle coppie. Mi attira. E anche questa coppia(anche se sono più per la GenzoxBellemere)
A presto,
😇ELLY D CHAN🌟