CuoriSpezzati
di Jade

26/04/13, ore 16:02

Complimenti!E' una storia bellissima!!
Mi ha fatto anche commuovere per certi versi!Complimenti!

Mary
23/10/05, ore 04:21

Complimenti anche per questa FF! La tua fantasia è pazzesca.. e scrivi molto bene! Il bimbo è adorabile e mi è piaciuto anche il finale.. ci lasci con l'idea che per avere una bimba, Ginny andrà avanti a sfornare pargoli come la madre.. sette in tutto! Almeno a me piace pensarla così! Bacioni e continua così! Ciao.. Mary

***ginny***
22/06/05, ore 11:57

COSA??MA NON PUò FINIRE COSì!!! se finisce così ti odierò per tutta la mia vita!!! cavolo!! una storia così bella che finisce a sto modo??? no, non se ne parla!! devi fare il seguito!!!

fabry
27/03/05, ore 22:54

no,scusa,le tue fikkies sn tutte complete...I'm sorry.. :-p

fabry
27/03/05, ore 22:49

ehi ma lo sai k hai proprio 1bello style?! :-)) ho letto anche la tua prima ficcy...la devi aggiornare,però?!cmq bellixima qsta ficcky...ma il finale mi è piaciuto di meno rispetto alla storia..meglio se avessi concluso cn 1bel bacio tra draco e ginny!!! :-DD

Florinda
09/03/05, ore 13:13

Bella e intrigante, l'unica cosa non mi è piaciuto l'epilogo: Ginny che urla e sbraita per partorire, scusa ma sono convinta che potevi fare di meglio!! ciao FLO

Lily
08/03/05, ore 18:14

Esilarante! Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato, ma arrivata a questo capitolo non ho potuto fare a meno di recensirlo! Il dialogo tra Michael e Draco mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti, è davvero una bella storia, abbstanza originale e scritta bene! Ora vado a leggere i prossimi capitoli! Davvero brava!

07/03/05, ore 17:56

Ei jade, sbaglio o adori la coppia Ginny/Draco,...anche io e da morire e sei davvero mitica...la tua storia rimarrà nella storia...ti adoro e non pensare che mi lascerai così...aggiorna altrimenti ti strozzo via internet...caput?!aggiorna 6grande baci by Avril

05/03/05, ore 15:38

Ehi...bellissima!!!veramente brava!!!diciamo che leggendo le tue fic si va sempre sul sicuro!!!Scritta proprio bene, apprezzo soprattutto il fatto che tu l'abbia postata tutta subito(so che sono strana ma finchè non sono finite non le leggo...)!ancora complimenti(soprattutto per il personaggio cerato dal nulla di Michael!!!)bacione eva.

Alexandra
05/03/05, ore 13:45

Bellissima veramente... mi è piaciuta troppo, le Draco/Gin sono tra i miei paring preferiti. Continua a scrivere ^-^

goten
04/03/05, ore 23:57

bella, veramente bella ... complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato ^_^.