La Bestia e la Strega
di Shainareth

22/05/17, ore 23:12

Ho scoperto questa bellissima raccolta sulla mia coppia preferita e non vedo l'ora di leggere tutto! *_* Questa prima storia, seppur breve, è davvero stupenda e divertente. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e trovo molto coerenti anche i personaggi, soprattutto Raven :D Apprezzo anche molto che tu abbia deciso di utilizzare i nomi dei personaggi e non gli adattamenti italiani. Non vedo l'ora di leggere il continuo^^

30/08/16, ore 09:28

È davvero bellissimo ben fatto nella costruzione dei fatti e con un linguaggio scorrevole.

30/08/16, ore 07:56

Questa storia l'avrò letta un milione di volte. La amo. E non so perché non ho recensito questo capitolo. Comunque, la BBXRAE é la mia coppia preferita e sto tartassando le orecchie ai poveri autori. Ma se ho una specie di amnesia (direi piuttosto "voglia di dare fastidio") che ci posso fare? In realtà scherzo, ma le belle storie mi mandano in tilt. Complimenti di cuore. Mi piace particolarmente " Body Killer", quando Cor dice a Terra:- Attenta ragazzina, ho l'armadio pieno di quegli affari!- hahaha. Cose così
XOXO1000 oggi sono folle⭐❤✌

17/04/16, ore 18:30

Salve! Che cosa abbiamo qui :-) una raccolta BB x Raven <3. Il fandom è pieno e questo non me lo aspettavo. Credevo di trovare molte Robstar invece mi sbagliavo. A quanto pare alla gente piacciono le coppie con caratteri opposti, del resto come a me. Questa è la mia coppia preferita seguita dalla Cyborg x Bumblebee, Robin x Starfire e infine Jinx x Kid Flash. Anche se nel fumetto dei Teen Titans tra loro due non c'è mai stato nulla, sono contenta che nel cartone hanno inserito loro due che hanno i loro 'momenti '. LadyGio99

01/04/16, ore 19:49

La coppia Raven e BB è sempre stata la mia preferita, quindi ti ringrazio tantissimo per la raccolta di one-shot. Robin e Stella mi stanno simpatici come coppia, ma per qualche strano motivo preferisco Raven e BB. Magari è vero che alla gente piacciono di più le coppie formate da due persone che sono gli esatti opposti dell'altra...Boh?
(o_o)?
Mi piace il fatto che il carattere assomiglia molto a quello originario dei personaggi (se non è identico), visto che ci sono fanfic in cui i caratteri sono completamente diversi (non ho nulla contro, ma mi fa strano).
Comunque continuerò a leggere e a recensire (se non lo dimentico).

24/01/16, ore 18:19

Mi è piaciuto davvero molto questa raccolta di one-shot.
non se ne trovano molte in giro fatte così bene, quindi ti voglio ringraziare per l'incredibile lavoro che hai fatto. Inoltre hai sempre aggiornato regolarmente e questa è una cosa che ho davvero apprezato molto.
Hai davvero un talento naturale nello scrivere, ma devo ammettere che forse le descrizione erano davvero molto lunghe e ho trovato qualche difficoltà nel tenere il segno; per il resto, come ho già detto, mi è davvero piaciuta tanto la tua raccolta.
Ho letto anche l'altra tua raccolta di one-shot in onore della settimana dedicata alla BBRAE, dato che sono sicuramente la mia otp preferita; remanendo in tema della copia ho apprezzato il fatto che tu abbia mantenuto i giusti caratteri e abitudini dei personaggi soprattutto per quanto riguarda Corvina, dove spesso molte storia la descrivono comoletamente diversa da come è realmente, cosa che spesso non sopporto visto che amo quel personaggio soprattutto per la sua fredezza.
Non ho più altro da dirti apparte che spero in una tua nuova storia su questa coppia, ovviamente sempre se tu ne hai voglia.
e quì concludo byebye :)

25/10/15, ore 15:57

Ok non riesco a non immaginare BB che esplode.
Non so perché non ho recensito prima, forse per pigrizia.
Sei riuscita a farmi cadere dalla sedia a forza di ridere in soli 10 righi!
Continua cosi

Rosa Verde_Blu

21/09/15, ore 12:59

Come idea, é molto semplice e banale.
Ma tu l'hai resa formidabile.
Davvero, il tuo modo di scrivere é stupendo, descrivi tutto nei minimi particolari, mi sono immedesimata.
Alla.prossima!
By Wolf017
Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero...