CONTEST-Contract Wars
di SniperShy

15/09/15, ore 17:24

*In un ufficio della Mann Bhrothe Company un alicorno stava esaminando una traccia audio ee una chiavetta USB, di ci inserisce la prima nel Personal Computer.*

#Inizio Sessione Audio TVM-99#

Salve, se state ascoltando questa regitrazione voi dovrete essere la Mann.Co se no sapiate che una nostra fixer cerchera di rintracciarvi e sarete il prossimo bersaglio della Vicors.
Siamo qui per esporre una lettera di Accetazione di un nostro soldato tra le vostre file. Un diniego di questo portera ostilita verso la nostra organizazzione.

Distinti saluti dal direttore generale T.Victurios Morpheus

Questo messagio verra distrutto tra... 3.... 2.... 1.... Grazie per la vostra coperazione.

*Il messaggio audio si autocancella dalla memoria del computer.
Ora l'Alicorno inserisce la USB.*

# INCOMING MESSAGE//UNCODING MESSAGE.#

Nome:Marshall NadaMustache
Nickname:L'anjel sin ala
Età:24 anni
Specie:Pegaso
Peculiarità:Incapacitato di volare
Aspetto Fisico: Uno stallone dal manto Azzuro e criniera/coda Bianca con tre strice che l'attarversano.
Le ali sono quasi inesistenti e solo una lieve protuberanza dimostra che avesse delle ali.
Il Cutie Mark e una croce d'argento.
Aspetto Psicologico:Freddo e calcolatore altre informazione Top Secret.

#End of the message#

15/09/15, ore 16:34

*Si sente rumore di intereferenze*

Salve SniperShy,rispondo alla sua proposta di lavoro.Le dico che accetto con interesse l'incarico,aspetterò pazientemente la missione.
Nel frattempo,ecco i miei dati personali:

Nome:Darkhorse
Età:22 anni
Aspetto:Randor è un Pegastrello completamente nero,il suo volto è irriconoscibile se non per i suoi occhi gialli luminosi.Indossa un cappuccio nero che gli copre il volto.Per Cutie Mark possiede il simbolo della Luna Nuova.
Comportamento:Randor è un tipo silenzioso e solitario,ma è molto diligente e obbiediente,cerca sempre di portare a compimento la sua missione,ovviamente ai limiti delle sue capacità.

Caratteristiche:Il suo manto lo rende irriconoscibile nel buio,cosa che sfrutta per cogliere di sorpresa i nemici.E' molto agile e veloce,e sa usare perferramente armi da taglio e fucili di precisione.

Armi:
-Fucile da Cecchino