Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

18/08/16, ore 14:16

Massi *-* è decisamente il mio personaggio preferito.
però non si dicono le bugie,tanto Andre te sgama subito. che bello la magia è fantastica ^^
Clidrath...vecchio e caro Clidrath...figurati se non lo nominavate. povoero lui Notch e sopratutto...
Lilith: Herobrine!!!
si ehm...
io intendevo Ettore,ma anche Hero va bene. che poi ancora un capitolo e si festeggia 100!!! capitoli.
credo sia la prima storia da 100 capitoli che segue e seguirò fino alla fine U.U
Alice: sono curiosa di vedere cosa farete per il capitolo 100
pure io ^^
ps: ho trovato un video su Minecraft divertentissimo

16/08/16, ore 22:44

Ciao AndreMcPro! Bello il capitolo, mi è molto piaciuto. Sono felice che Massimo sia riuscito a fare la pace con Sparklez (credo). Bé, che idre? La situazione si è risolta, la bacchetta è distrutta, Enderia riparata, la Città nell'End si farà e Massimo può nuovamente girare libero per le strade senza rischiare di finire in gattabuia ... quindi tutto a posto (tranne l'ultimo punto : forse qualche giorno in cella avrebbe tolto a Massimo la voglia di edificare senza permesso, che per di più è reato anche nel nostro mondo). Quindi al prossimo aggiornamento e ... -8 capitoli alla fine! Oh, e condoglianze ai tuoi genitori per la tua morte che avverrà nel prossimo capitolo, perché se non muori vuol dire che quello che hai davanti non è Massimo ma un suo clone.
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 10:46 pm)

16/08/16, ore 14:30

poverooooo Massi non mettere nei guai il tuo fratellino pucciosino,che già io gliene sto facendo passare in K...
Alice: in effetti. oh bhe...tra poco muore...chi so io quindi...
niente spoiler bionda!
comunque già il titolo mi ha strappato un sorriso. bel capitolo,comincio a tremare anche io. le idee e i piani di Massi preanunciano sempre guai,almeno per te ahah
condiglianze,che fiori vuole signor Andrea sulla sua tomba?
sono ironica eh? XD
ciaoooo

13/08/16, ore 14:16

ahaha stavolta siete stati rimproverati per bene. povero Massi, in fondo non ha tutti i torti. mi schiero dalla vostra parte U.U rendere un po sto confortevole non è una brutta cosa.
certo...anche Sparky ( si ormai lo chiamerò per sempre così) non ha tutti i torti. discoli che non siete altro! ( brutta anzi bruttissima imitazione di Spark)
va bhe...vedremo come si metteranno le cose ^^

13/08/16, ore 13:12

Ciao AndreMcPro! Ahi, ahi ... povero Massimo, lo dicevo io che sarebbe stato di nuovo braccato da uno Sparklez infuriato! Ma andiamo con ordine. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto di salvare il villaggio distrutti da Herobrine, non mi piaceva l'idea di vederlo polverizzato. Certo che un ringraziamento sarebbe stato d'obbligo ... ma nella vita non si può avere tutto. Sparklez è sempre "gentile", anche con i bigliettini. Per il resto mi è piaciuto il progetto della Città dell'End, anche se non posso non prendersela anch'io con Massimo ... cioé, passi l'edificare senza autorizzazione (che poi è un reato anche quello), ma rischiare di scatenare una guerra mondiale no, eh! Adesso dovranno sparire per molto tempo, e non sarebbe un male se smantellassero le costruzioni nell'End : in fondo a parte Sparklez e Seth non lo so ancora nessuno, quindi sarebbe un modo perfetto per scongiurare una guerra ancora prima che inizi. E sarebbe anche un modo perfetto per passare due mesi da fuggiaschi, visto che nell'End non c'è mai nessuno. Per il resto, che dire? Lo stile è scorrevole, la grafia ottima e non ho notato errori, perciò ... al prossimo aggiornamento! P.S.: se davvero il tuo traguardo è 105 capitoli, siamo a -9 capitoli dalla fine!

09/08/16, ore 17:36

Ahah XD sei disponibile a fare ammenda del tuo colossale errore?
Non dovevi fondere le spade XD
Comunque niente male ad entrambi. Il mio povero piccolo e dolce ( manco se dorme )
Herobrine
No no davvero un combattimento stupendo
Per terminare,spero che Angelo torni presto. Già mi manca
Seeka: è un ragazzo forte. Tornerà sicuramente

Lo spero tanto...

06/08/16, ore 13:32

Ciao AndreMcPro! Ok, in questo episodio abbiamo visto Massimo e Andrea combattere contro un Nodo, davvero bellissimo. Certo, questo capitolo è un po' una storia a sé, dubito che abbia molto a che vedere con la trama, ma va bene comunque. Che dire? Massimo e Andrea sono sempre bravissimi, così come Ettore, e ciò viene dimostrato più volte. Massimo come al solito è un mito. Ciao dunque, e al prossimo aggiornamento!

06/08/16, ore 11:23

ahah il grande e fantastico Massimo! lasciatemelo dire raga,è davvero eccezzionale ^^
Seira: si ^^
Alice: ehhhh Ettore fermo non ci sa stare proprio,un personaggio che mi piace
Seira: si ma è stato Massimo a risolvere la situazione,con la sua forza,il suo coraggio ed è anche carino
Alice: uhm...Andrea però è puccioso!
se devo essere sincera...il migliore,almeno secondo me, almeno per ora...è Ettore,lui ferito e ancora convalescente,è sceso comunque sul campo di battaglia. bravo coccolo ^^
ma quindi,se apri il barattolo esce il Nodo? figo!

03/08/16, ore 19:22

Ciao AndreMcPro! Ecco che cominciano i guai ... biomi corrotti, fantasmi e animali strani ... lo dicevo io che la magia avrebbe portato problemi. E ovviamente Massimo sperimenta su se stesso senza sapere le conseguenze! Mi immagino la paura di Sparklez quando gli è arrivato alla porta Ettore ridotto in quello stato dalla Corruzione. Bé, Ettore rimane comunque un duro. E, che dire ... aspetto il prossimo aggiornamento!

03/08/16, ore 18:42

io amo il piccolo Ettore *-* cioè mi piace da matti il suo carattere,ha passato l'iferno e vuole comunque combattere T-T
Massimo è stato duro ma realista U.U si sarebbe di certo messo in pericolo seguendovi. ha fatto la scelta giusta...anche se probabilmente il poco tatto non aiuta ^^'''
povero ciccino svegliato nel bel mezzo della notte,non hai mai pensato di andare in vacanza?
ridendo e scherzando siamo al capitolo 93
un ottimo traguardo ragazzi bravi ^^

30/07/16, ore 14:35

Massimo T-T temevo il peggio...ma per fortuna sta bene...quì si crepa di caldo -.- comunque Spark non sarà per niente felice...tutto sto macello ahah
dico solo,non potreste avvertirlo povero caro?
bhe anche Seth potrebbe arrabbiarsi,forse... ^^'''
però ce da dire,che non è colpa vostra miei piccoli tesori. U.U sono impaziente di vedere che altro succederà.
ps: centra poco lo so...ma... ho fatto la mia prima lotta di Pokèmon online!!! è l'ho pure vinta ^^
però non trovo Palkia T.T ah va bhe... adesso vado sul serio ^^''' ottimo lavoro

30/07/16, ore 14:26

Fiuuu ... grazie a dio Massimo sta bene! Te lo giuro, quando ho letto la prima parte del capitolo mi sono preoccupato, temevo che Dark fosse tornato e avesse preso il controllo del suo corpo ... ma per fortuna si è tutto risolto. Mi immagino la reazione degli abitanti di Vulcan City davanti a un Massimo mezzo mostro. E, lo dicevo che ci sarebbero stati dei problemi ... e ovviamente c'entra Massimo, anche se involontariamente. Bé, meno male che quel buontempone del dottore ha deciso di ricomparire, senza il libro Andrea ci avrebbe potuto mettere ore prima di ricordarsi di Sam e Clidrath (almeno per una volta si è dimostrato utile, ti giuro, nella storia è il personaggio che odio di più, l'hai dipinto come un vero e proprio stronzo). Per il resto, lo stile è buono e la calligrafia quasi perfetta. E adesso torniamo ad Enderia, che Sparklez vorrà certo spiegazioni per il caos di una città del suo regno ...

27/07/16, ore 17:52

oh dio...povero Ettore,gli avete rovinato il ritorno dalle "vacanze" e io ci godo assai. sopratutto per il titolo che mi fa sperare mooolto bene. quindi arriva la magia? che ficata,ma anche l'alchimia?
Massi...deve sempre aspettare. va gno di mezzo sto giro,ci sono i fantasmi! figo sono impaziente di leggere il prossimo

27/07/16, ore 17:37

Ciao AndreMcPro! Quindi in questo capitolo abbiamo visto la partenza dei ragazzi di A Journey Into A Cubic World e la ricomparsa della magia nel mondo di Minecraft. E così la magia ha la forma di grosse sfere ... adesso non vorrei essere nei panni di Sparklez, visti tutti i potenziali problemi che potrà causare. Mi chiedo se Herobrine sia d'accordo con questo (tu hai specificato solo per Notch) e come reagirà di fronte al ritorno della magia che lui stesso aveva distrutto. Per il resto ... povero Andrea! Adesso sicuramente Massimo scatenerà chissà cosa con i nuovi minerali, blocchi ecc., e ovviamente Sparklez finirà col dargli la caccia come era avvenuto col portale del Nether. Bé, che altro dire? Lo stile è scorrevole, la grafia perfetta, perciò ... nulla da dichiarare. Ah, giusto : aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

24/07/16, ore 23:11

Ciao AndreMCPro! Scusa la mia lunga assenza, ma avevo il computer in panne e solo da poco me lo hanno riparato. Che dire, finalmente sono arrivati i ragazzi della prima storia, e sia Andrea che Massimo hanno finalmente raggiunto l'End. Quindi ora la distorsione che Massimo aveva causato ingoiando la perla di Clidrath è risolta? Scusa se te lo chiedo, ma non lo hai specificato. Per il resto, eh eh, mi immagino la faccia di Sparklez quando verrà a sapere della nuova città nell'End ... Già la sua reazione quando ha saputo del drago è stata esilerante! Adesso vorrei sapere che fine a fatto Massimo e quando i ragazzi torneranno nella nostra dimensione, visto che ormai il loro compito è terminato. Non so se vuoi raggiungere il traguardo di 100 capitoli, ma prima o poi la storia avrà una fine, no? Per il resto, mi piacerebbe vedere ancora una volta Seth, Ettore e magari vedere anche la riconciliazione tra Notch ed Herobrine, come richiesto dalla dea a Massimo e Andrea, specie ora che Dark non c'è più. Sarebbe bello vedere un finale del genere : un mondo in pace, dove l'Overworld, il Nether e l'End convivono in perfetta armonia ... mi dispiace per il drago, avrei voluto che anche lui si riconciliasse con Notch ed Herobrine (io ho sempre visto l'Enderdragon come un'entità divina al pari di Notch ed Herobrine, anzi addirittura più potente : non prendermi per un fan della mitologia greca, ma l'ho sempre immaginato come il "padre" dei due dei, che lo imprigionarono nell'End per spartirsi l'Universo, proprio come Zeus, Ade e Poseidone avevano fatto con Crono : in fondo se persino Herobrine e Notch si sono tenuti alla larga dall'End per millenni e hanno chiuso tutti i portali meno uno, uno motivo ci sarà, no?), ma in fondo già nella prima storia moriva, quindi non poteva salvarsi. O magari sì? Magari scopriamo che in realtà può resuscitare ... vabbé, preferisco lasciare a te le idee. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 11:58 am)