Transformers Armada Attraverso Altri Occhi
di AnimeChan97

17/09/15, ore 08:07

Rieccomi qui! Scusa per il ritardo ma la scuola ha già cominciato la strage!
La storia mi incuriosisce sempre di più e non sto più nella pelle per sapere come continua!
Ho notato alcuni minuscolissimi errori ma è normale, non preoccuparti!
Scusa se la recensione è corta perchè sta per iniziare la scuola e dopo mi dimentico di scrivere!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

16/09/15, ore 14:27

Ok, niente male come inizio!!
Ma mi perdonerai se ti chiedo: -Ma Jade con chi cavolo l'ha fatta Optimus per venire fuori bionda con gli occhi verdi?- va bene che è mezza organica e tutto (E che forse lo rivelerai in seguito) ma sono davvero curiosa!!
E adesso non vedo l'ora di vedere come reagiranno lei e i ragazzi quando sbucherà dal nulla Megatron con i suoi: "Datemi i minicon o vi distruggerò tutti!! Etc ...", riconoscerà Jade o forse no?
E Optimus poi che farà quando vedrà la figlia in mezzo a tutto quel casino?
Al prossimo capitolo!! ^_-

PS
Solo un piccolo consiglio, dato che ho notato dal prologo che Optimus e gli autobot a quanto pare sanno GIA' che i minicon si trovano sulla terra, ricordati che dovrai dare una spiegazione per giustificare il loro non-arrivo tempestivo (Ho trovato le prime puntate e da quel che ho visto come gli autobot si sono accorti dei minicon sono subito accorsi sulla terra), anche perché nel prologo il caro Opti non accenna nemmeno ad un suo arrivo sul pianeta per cercare i piccoli robot e battere i decepticon sul tempo.
Non so se mi sono spiegata o se magari ci hai già pensato tu ma mi sembrava giusto fartelo notare.
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:33 pm)