A story by Emily S. Payne
di waraki_

01/10/15, ore 15:52

Ti prego dimmi che aggiornerai molto presto....sto impazzendo per l'attesa.
La storia è bellissima e adoro il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Tanti baci ♥♥♥

16/09/15, ore 23:36

Eccoooomiii!!
Inizio con l'avvertirti che sparirò dalla circolazione per un po'. Non pubblicherò più ne recensirò. Però continuerò a leggere, lo giuro, quindi non azzardarti neanche a cancellare questa storia. Okay? Okay. Bene così.
Non è noioso come capitolo, anzi, non vedevo l'ora di conoscere meglio Emily, quindi sono contenta che tu stia iniziando a delinearne la vita.
La sua migliore amica mi sta già simpatica.. oddio, è un po' pazza (un po' tanto), ma credo che ne abbia bisogno. Sprizza energia da tutti i pori e credo che possa solo aiutare Emily.
Liam.. aw. Quanto è dolcioso (?) quando fa il fratellone iperprotettivo.
Calum è *puff* svanito nel nulla. Beh, io spero di aver presto sue notizie. Mi affido a te per questo.
Poi poi poi.. ho notato che hai cambiato lo stile, credo. Insomma, a me sembra diverso rispetto agli altri capitoli. Mi piace, però, sembra una storia ancora più caratterizzata. Ancor più.. storia. Non ho idea di cosa abbia appena scritto.
Chiedo venia.
Cooomunque, passiamo ai complimenti, perchè te li meriti. Ti ho già detto cosa ne penso del tuo modo di scrivere e a parer mio non puoi far altro che migliorare, come già stai facendo.
Non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione
mei