Rosa del deserto
di __JUN__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/13, ore 14:58

continua a scrivere! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :) :)

13/08/12, ore 16:44

Ho letto da poco la tua storia... devo dire che mi è molto piacuta ed è scritta molto bene. spero vivamente che possa riprendere la storiqa al più presto..... sono ansiosissima di sapere come si concluderà la storia tra Gaara ed Hinata!!!!!!!

06/05/11, ore 15:41

Che bella qst storia...mi è piaciuta tanto...spero che ci sarà un finale...:)

08/09/10, ore 20:05

Come puoi immaginare mi sono letta a tua storia tutto d'un fiato e devo dire che è bellissima.
La storie del matrimonio di Gaara lascia ampio spazio all'imaginazione.
Comunque la tua è davvero la più bella su quelle che trattano questa tematica e davvero mi chiedo se adesso il rosso ninja vorrà ancora Hinata con se.
Non farle fare una brutta fine, poverina, dopotutto aspetta anche un bambino.
Ancora complimenti e aspetterò, pazientemente, che tu aggiorni il prossimo capitolo ^_^
Un bacio.

17/07/10, ore 16:09

Oh, mio Dio! Che emozione! A dire il vero me l' aspettavo un po' che Hinata fosse incinta, dopotutto l' hai dato a vedere... comunque hai descritto molto bene il momento. Bravissima! Una cosa che non mi sarei mai aspettata è che qualcuno potesse considerare un tradimenti da parte di Hinata nei confronti di Gaara. Devo ammettere che mi hai davvero colta di sorpresa. Continua a scrivere. Sei bravissima ed hai uno stile fantastico.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:49 am)

15/07/10, ore 17:23

La tua è una storia davvero molto carina. E' scritta bene è descrivi in maniera impeccabile i personaggi. La trama è abbastanza originale, e trovo che Gaara sia stato caratterizzato perfettamente. Anche Hinata non è mai Out Of Character, e trovo che il suo rapporto con Gaara sia stato davvero ben ideato. Complimenti. Continua a scriverne!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:53 am)

12/12/09, ore 12:38

ciao,adoro la tua fic,non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!comunque complimenti sei veramente brava/o.Mi piace cm scrivi e la trama è molto interessante
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 04:08 pm)

21/11/09, ore 20:13

Bel capitolo, seppure grossolano e poco succoso. Che foss ein cinta era chiaro sin dall'inizio XDDD, però è stata davvero creativa l'idea di un tradimento da parte di Hinata!
Spero aggiornerai presto.
PS: Non mi pare di aver trovato errori di battitura o grammaticali ;D Ah, credo dovresti descrivere un po' di più le emozioni!

17/11/09, ore 16:33

ma si che ti vuole XD... e chi non vorrebbe un pargolo da una così sexy mammina XD

17/11/09, ore 15:39

Wow**
Sempre più interessante!^^
Ci avrei scommesso che aspettava un bambino, speriamo che non pensino sia di Naruto!O_O
Gaara, pur non facendo niente, mi piace un sacco, è terribilmente IC.(avevp sbagliato, perdono! (_ _) )
Tranquilla per gli aggiornamenti, la scuola, soprattutto in questo periodo, uccide tutti.
A presto, un bacione.
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 10:55 am)

03/11/09, ore 15:22

Ciauuuuuuuuuuu!Come hai ben notato sono nuova.Bene.Inanzitutto ti dico che questa fic è F-A-V-O-L-O-S-A!!!!XD!!!!!!Adoro la coppia GaaraXHinata e questa fic mi ha inassoluto più entusiasmatodi tutte le altre!!Spero che aggiornerai sempre più frequentemente perchè ho notato che l'ultima volta è stato il mese scorso.Se è perchè non hai il tempo,ti biasimo pechè anchio non ho mai il tempo per leggre le fic.Spero di non essere stata troppo dura ma è la suspance del prossimo capitolo.Sono curiosa:perchè Naruto vuole parlare in privato con Hinata?E quale sarà la reazione di Gaara(il supergeloso)?
Aggiorna presto,ti preeeeegoooo!!!T_T!!!!!Baci....

15/10/09, ore 12:46

Mi è venuto un dubbio, per caso la nostra cara Hinata è incinta? I sintomi sembrano quelli ma potrei anche aver preso un grosso palo. Gaara, tesoruccio, sei geloso, vero? E ne hai tutti i motivi! Anche se però dubito che abbia qualcosa da temere, è vero Hinata era innamorata di Naurto ma adesso non credo più. Inoltre è una persona fedele non lo cornificherebbe mai in un tale modo e per giunta con un suo caro amico, sarebbe il massimo del ridicolo. Bel capitolo, sono sicura che nel prossimo ci saranno magnifici fuochi d'artificio UvU, ti saluto. ^^

06/10/09, ore 16:27

come sempre capitolo molto bello! a prossimo! continua così ;)

03/10/09, ore 19:57

Eh be' però bisogna dire che Gaara-dono è un pò un pirlacchione! E Jun-chan... spero per questa coppia GaaHina che Naruto non ci metta lo zampino magari tirando fuori una delle sue fregnacce da baka XD!

03/10/09, ore 18:35

noooo.... ma ke bel casino..... adoro certi tipi di cose!!!! wow!!!! 6 grandissima e poi magari il prox capitolo un pò prima xk nn so qnt resisterò senza il seguito..... hahahahahah.... potrei venirti a cercare e rubarti la fict.... skerzo..... vabbe alla proxima.... NARUTO BRUTTO CANE TOGLI LE TUE MANI DA HINATA KE è DI GAARA IN QUESTO CASO O DI SASUKE IN ALTRI CASI....vai cn qll rakkia di sakura.......

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]