Amore in ogni momento
di isa chan

24/10/15, ore 00:08

Che belle le turbe mentali che partono dopo il primo bacio dato "senza sapere il perchè". Sono tenere, Elena e Giulia. Soni curiosa di vedere come si evolveranno le cose :-)

10/10/15, ore 17:57

Ciao ho letto il tuo capitolo e da come ho capito ora la protagonista cerca di rinnegare la sua natura, credo sia una cosa comune rinnegare ciò che ci fa scomodo o che non siamo abituati a vivere. Togliendo questo mio parere personale la storia sta venendo bene, continua così :)

01/10/15, ore 19:27

Ho letto il capitolo e a quanto pare qualcosa sta bollendo in pentola per quanto riguarda le due protagoniste, specialmente per Giulia che a quanto pare sta affrontando nella "sua partita" un boss chiamato "emozioni nascoste" XD. Giochi di parole a parte il capitolo è carino e interessante continua così :)

30/09/15, ore 22:56

Questa storia mi intriga moltissimo, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo... ti prego continuala :D!!!! Baci

24/09/15, ore 22:42

Ho letto questo capitolo e l'ho trovato divertente, sembra quasi che in alcuni punti stia per scoppiare una rissa o una sparatoria tra le due protagoniste XD continua così sta venendo bene :)

19/09/15, ore 00:12

Interessante. i caratteri dei personaggi principali stanno venendo alla luce e la storia sta prendendo forma. Continua così, sta venendo bene :)

18/09/15, ore 20:12

Finora questa storia mi piace molto.
Forse Giulia è un po' affrettata con i giudizi.
Sono curiosa di vedere l'evoluzione delle tue idee che finora mi sembrano molto belle! E soprattutto originali.
Sandra mi ispira! Elena, non so molto di lei per ora se non che è ricca.
Lorenzo suppogno che sarà un po' il martire.. poverello!
Bel lavoro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un saluto,
Sun

16/09/15, ore 22:35

Ho letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che è molto carino, sembra che a Giulia non vada a genio ne la rossa ne tanto meno il ragazzo biondo. Mi chiedo proprio cosa succederà ora :D Ciao e aggiorna presto :)