lettere d' amore tra una principessa ed un rivoluzionario
di i love Ace 30

21/09/15, ore 17:42

Ma è già finita? Che peccato mi stava piacendo sempre di più! Il finale è veramente bello, hai dato un lieto fine assolutamente degno di una storia romantica tra due mondi diversi. Solo che in alcuni punti nel testo Hai ripetuto le stesse parole e le stesse frasi, ma non importa l'importante è che la storia è comprensibile. Per finire un ultima domanda per curiosità. Quali sono le tue coppie preferite di One piece? Le mie sono la Hancock x Rufy e nello yaoi le Acelu. A presto!! Giosi05

20/09/15, ore 10:08

Ciao, si sono assolutamente curiosa di sapere cosa dirà il giovane rivoluzionario alla principessa, sono felice che farei uno special su di loro così la storia diventa più intrigante. A presto!! Giosi05

19/09/15, ore 21:46

Per fortuna che mi sono trovata su efp e ho visto che ne hai pubblicato un nuovo capitolo. Mi piacciono le storie corte ma con un significato profondo. I fans con le loro storie fanno rivivere i personaggi che non si sentono più da molto tempo :-). Qui non c'è niente di nuovo, dico solo che mi è piaciuta anche questa, non ho trovato e errori. Per i personaggi hai provato a selezionarli premendo il tasto Crl? Fammi sapere :-). A presto!! Giosi05

19/09/15, ore 16:10

Bello, bello, bello :-). Le coppie impossibili mi piacciono, ma ci rimango male quando penso che i personaggi in questione non si incontreranno mai :'(. Come la coppia Ace x Perona, inizialmente non mi piaceva, ma quando ho iniziato a leggere su di loro, avrei voluti vederli insieme. Passando alla storia : Bibi la vedo meglio con Ace o Koza (che sono sicura che sposerà) ma anche con il biondino sta bene, una coppia che non mi sarei mai aspettata. A me i personaggi non sembrano OOC, l'ho notato in Bibi ma molto lievemente, la nota non serviva nemmeno. La fiction è bella, solo un consiglio : forse dovresti mettere nelle note, tra i personaggi anche Bibi. Comunque per il resto tutto bene. A presto!! Giosi05

17/09/15, ore 16:07

Il verbo SaboxBibi si diffonde, che bella notizia! Sono contenta di averti appassionata tanto da scriverci su! =D
Passando alla (quasi! C'eri per poco!! ;)) Drabble, l'idea della lettera non è male, e penso che potrebbe essere molto in linea con loro due: in fondo, sono due personaggi impegnati in ruoli per cui non possono pensare di andare e fare quello che vogliono, quando vogliono! E poi insomma, loro due li vediamo proprio come romanticoni *w* Quindi cosa c'è di meglio di una lettera? *love*
Ho però qualche appunto e un paio di consigli: attenta quando rileggi ad accertarti che i nomi propri siano tutti scritti con la maiuscola (vedi il secondo "bibi"); altra cosina è che dopo l'apostrofo non va lo spazio ;)
Riguardo all'OOC: di Sabo ancora non si sa molto, qui sembra un po' un inguaribile romantico, forse hai calcato la mano con una frase fatta di più. Però l'ispirazione del momento e una coppia così carina penso portino a sbandare^^ Continua a scrivere tanto e rileggere parti del manga riguardo ai caratteri dei personaggi! Più leggi e più scrivi più andrai alla grande!
Alla prossima!! ^___^