Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    20/09/2015    1 recensioni
Piccoli capitoli di una storia venuta in mente per caso, si tratta di un' ipotetico scambio di lettere tra la principessa Bibi e Sabo.
Questa coppia poco conosciuta e apprezzata, conosciuta grazie a Eneri_Mess che ha scritto una storia su di loro.
Sono sia flashfic e drabble.
Spero vi piaccia ^-^
Personaggi: Sabo, Bibi
Coppia:BibixSabo
(Crack Pairing)
Dal primo capitolo:
"Vorrei poterti abbracciare tutti i giorni, raccontarti le mie avventure o ascoltare i tuoi doveri di principessa.
Mi manchi bibi, come può mancare l' aria per respirare, come l' acqua nell' oceano.
Per me sei una stella, la più luminosa, quella che mi guida verso un' avventura chiamata vita"
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sabo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie impossibili e possibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettere d' amore tra una principessa e un rivoluzionario



Un mese dopo quello scambio di lettere, una nave sta arrivando sulla costa dell' isola di Alabasta.
Un ragazzo con un cappello a cilindro, scese dalla nave e andò verso la capitale del regno.
Attraversò tutto il regno, davanti al palazzo venne fermato dalle guardie e dal re.
Fino a quando non arrivò una giovane ragazza di diciotto anni, venne lì.
" Bibi, questo ragazzo vuole entrare e dice che ti conosce" dissse Re Cobra
"Sabo sei arrivato finalmente, ti è arrivata la mia ultima lettera?" parlò la principessa.
"E' lui quello delle lettere?" dissero Pell e Re Cobra.
"Ciao Bibi, salve signor padre di Bibi, io sono Sabo potrei parlarle un attimo in privato?"
"certamente ragazzo" rispose il Re.
I due si allontanarono, per non far sentire il discorso che stavano facendo.
Nel frattempo Bibi si andò a mettere il vestito blu, il preferito di Sabo e il suo.
Appena la principessa vide il suo ragazzo parlare con il padre, corse incontro a lui che l' abbracciò subito.
Il biondino guardò il padre di lei, che annuì e iniziarono a passeggiare per il paese.
Tutti i cittadini salutavano la giovane dai capelli blu, ma anche il ragazzo veniva salutato dal popolo.
Ad un certo punto, Sabo portò Bibi su una terrazza e gli disse di guardare il panorama.
C' era un magnifico tramonto, il sole che scompariva per metà nel mare ed era uno spettacolo meraviglioso.
"Bibi c' è una cosa che devo dirti, te ne avevo parlato nella lettera"
"certo Sabo, come mi hai detto non mi preoccupo"
"Allora inizio, Bibi io ti amo tanto, io sono un rivoluzionario e tu una principessa alle volte starò via ma voglio chiedertelo lo stesso" Dice mentre si inginocchia.
"Nefertari Bibi, vuoi diventare la principessa del mio cuore per sempre?" finisce di dire lui.
A lei iniziarono a scendere delle lacrime dagli occhi e le attraversarono le guance.
"Certo che sì Sabo, ti Amo"
"Ti amo anche io" disse lui mentre gli infilava l' anello
Il tutto finì con un tenero bacio e come sfondo il tramonto.



________________________________________________________________________________________________________________________
[346 parole titolo ecluso]
 
Ciao a tutte/i, eccomi con questo ultimo capitolo della mia prima SaboxBibi ^-^
Vorrei ringraziare:
Eneri_Mess  Grazie per avermi fatto conoscere questa coppia, è solo grazie a lei se ho scritto questa storia e grazie per aver recensito la mia storia.
Giosi05  Grazie per aver letto, e recensito dal secondo capitolo, e per seguirmi in tutte le mie storie
 cola23  Grazie per aver messo la storia tra le seeguite, grazie per averla letta
Grazie anche a chi la legge e basta, ci vediamo nella prossima storia. ^-^
A presto,


-Ace
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30