Let me teach you
di Lyerenshadow_nekkun

04/10/15, ore 17:35

Ciao ragazze, come va?
Finalmente ho un momento libero per commentare il secondo capitolo, meglio approfittarne finché posso (e prima che qualcuno in casa reclami a gran voce la mia presenza! xD)
Che atmosfera rilassante quella della prima parte ** sarà perché amo la musica classica, ma mi manda in uno stato di estasi mistica immaginare un pianista che suona!
Presentarsi al pianoforte è sicuramente il posto migliore per un compositore come Haruki, quindi grazie per questa visione celestiale, con tanto di petali rosa che entravano dalla finestra aperta **
E vedo che Hibiki è rimasto imbambolato quanto e se non più di me, lol xD e poi ha trovato anche il coraggio di parlargli tranquillamente, ma complimenti davvero!
Devo dire che per ora mi piace la loro intesa e ho gradito le scene di contorno, veramente molto simpatiche, grazie anche alla presenza di Ringo-chan e Reiji che mi fanno sorridere. E sappiate che Aine continua a intenerirmi >.<
Vediamo cosa combineranno questi bei fanciulli alle prese con i senpai più particolari che potessero capitare loro, vi confermo che sono sempre più curiosa xD
Non ho intenzione di malmenare Starchan perché Ruki-chan lo immaginiamo più o meno allo stesso modo, dunque che continui a gestirlo come meglio preferisce ^^
Baci,
Rina