Campeggio Kawaguchi
di SweetRebel01

20/09/15, ore 20:34

Ciao Sweet. Bel primo capitolo. Mi piace. Anche se non partecipo ti seguirò fino alla fine. Se ti serve un OC chiedi a me

20/09/15, ore 20:00

Te lo scrivo in via whatsapp, Ia ♥
Sono una sfaticata, ora... xD
Pigrizia portami via~

Allora: molto belle queste OC e posso risponderti io per il piercing... non farlo! Fa abbastanza male a meno che tu non sia una pazza masochista.
Tornando a cose serie: il capitolo é una bomba! Magnifico!
E qui, abbiamo un super figo palestrato, eh?! *espressione pervertita*
Ci sarà da divertirsi! xD

Quando Miley ha cacciato un urlo, sono scoppiata a ridere! Solo che poi mi sono ricordata che lei ha la mia stessa reazione, solo che io caccio urli ai moscerini. Sì, mi fanno schifo... (¬¬)

Ora vado, il grande capo mi vuole~
Mi invieresti su whatsapp il materiale che ti serve? Grazie ♥

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

18/09/15, ore 21:35

Ciao Sweet. Posso chiamarti Sweet? Posso partecipare alla tua ff con una ragazza di nome Sarah? Per favore. La storia mi piace. Ci sentiamo

18/09/15, ore 20:25

Io sono Kiara, piacere! ^^
Forse sonoun pò in ritardo, forse no... comunque provo a scrivere la recensione e vediamo come va!
Comunque, il tuo stile è molto semplice e pulito, non ho notato grossi errori...
Io faccio scout, quindi il campeggio è ormai diventato un abitudine per me! XD
Se sono ancora in tempo ti manderò l'OC per messaggio privato...
Comunque, Jude/Yuuto è ancora libero come ragazzo?
Fammi sapere, alla prossima!
Kiara

18/09/15, ore 06:45

Bonjour!
Ho visto in giro le tue storie, ma non credo cci conosciamo. Sono Phoenix, molto piacere.
Inizio col dire che la trama mi intriga molto (non sono mai stata ad un campeggio, ma dicono che é bello ^^) per di piú il capitolo é molto ben scritto, non credo di aver notato errori. Infine Gwen mi piace come personaggio (mi ricorda me gli ultimi giorni di scuola)
E se c'é ancora un posto, mi farebbe piú che piacere partecipare. Come ragazzo mi piacerebbe Caleb, ma se é occupato va bene anche Jude.
Ora devo andare a scuola T.T
L'oc te la mando questo pomeriggio o al massimo stasera.
Alla prossima,
Phoenix

17/09/15, ore 23:15

C'è un posticino per me, scusa la recensione stiminsita ma è tardi e voglio prendere un posto

17/09/15, ore 22:30

Ciao...io sono Gattocorno25...piacere!
La storia mi incuriosire molto..è scritta benissimo e non ho notato errori nella lettura.
Posso partecipare?
Prenoterei Nathan come ragazzo se è libero...sennò cambio...:)

17/09/15, ore 22:05

Ciauu sono Jasmine e inizio col dire che la tua storia già dall'inizio mi sembra molto bella, l'idea del campeggio è molto carina, per i personaggi, Gwen sembra davvero un bel personaggio, e la parte della matita che vola mi ha fatto morire :"D eh mi ha ricordato una situazione successa in classe da noi con la  mia compagna di banco :"3. Per quanto riguarda la grammatica da quel che ho visto mi pare tutto ok, e non ci sono nemmeno errori di battitura.
Mi piacerebbe molto partecipare con la mia oc se c'è ancora posto, e per il ragazzo...mh...Jordan è ancora libero? Senno' Nathan non so..
Beh caso mai fosse rimasto posto anche per me ti mando la mia scheda domani .3.
Ciau ciauuu!

17/09/15, ore 21:51

Hola
Come promesso eccomi qui.
La storia è stupenda, l idea come ti avevo già detto mi piace ed anche molto.
Gwen mi sta già simpatica, fa quello che faccio io sempre durante le lezioni....ma a me mi sgridano sempre...uffa non è giusto.

Le OC che hai introdotto mi piacciono.
Grazie per avermi tenuto da parte Shirou/Shawn.
Ti mando la scheda forse domani, ma forse perché, domani ho pomeriggio a scuola.
Comunque alla prossima
Balalalala
Nananime

17/09/15, ore 21:35

Buona sera Sweet sono sempre io (non sono una stalker). Potrai pensare che rompo le scatole e forse è così ahahah ma ora basta. La storia (come tutte le tue del resto) mi piace moltissimo è scritta bene ed è originale quindi potrai dedurre che mi interesserebbe partecipare. Scusa la recensione orribile ma sto mangiando e sperando che la famiglia ci badi ed interagisca con noi. Vabbe ho rotto io ti lascio.
Ps: come boy vorrei Nagumo se non è occupato altrimenti Caleb (con i capelli lunghi)
Un bacio Bea ❤
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 09:35 pm)

17/09/15, ore 21:17

Hola!

Che dire adoro le storie ad Oc e il campeggio quindi....questa è una Campoc (?) Come prologo mi attizza e non ho trovato errori ne grammaticali ne di battitura.

Atsuya: Non fidarti, dice un mucchio di cavolate

Ma possibile che tu sia sempre qui?!

Atsuya: Io sono dappertutto e da nessuna parte u.u

Odioso! Vorrei partecipare e come ragazzo vorrei Torch, se è occupato...Escavan....

Atsuya: Che bello che tu voglia scegliere zio Torch

Zitto, sedere floscio!

Atsuya: A chi hai detto sedere floscio?!

Ci si vede!

Ali-chan~♡

(Recensione modificata il 17/09/2015 - 09:20 pm)

17/09/15, ore 21:14

Iaaa!
Lo sapevo che non mi avresti delusa! Storia troppo interessante e poi AMO i campeggi~

Gwen mi sembra un personaggio molto interessante e che dire?
Beh, partecipiamo al campeggio! Anche se l'estate -ahimè- è finita >:C

Grazie per avermi tenuto Gazel, grazie grazie! ❤
Come ben sai, vorrei partecipare e la mia OC ti arriverà domani~
Vado, ci sentiamo!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

17/09/15, ore 21:07

Hola,Sweet! ( posso chiamarti così vero?)
Come va? Ho iniziato la scuola da 2 giorni e ho già l'alfabeto greco da imparare.... Voglio piangere! Ahh!! Campeggio!! Amo il campeggio!
Aiko: Ma ci sei mai andata in campeggio?
No...
Aiko: Ci rinuncio
Però immagino che sia carino! E soprattutto divertente! Il capitolo è ben scritto! Sissignora! È una bellissima idea quella del campeggio!
Aiko: * alza gli occhi al cielo*
Ma che hai tu!? Potrei partecipare? Se sì come ragazzo direi... Oh... Managgia tutti i ragazzi carini sono sempre occupati!
Aiko: Riccardo!
È di IE normale non del Go!
Aiko: Lo so!
Bene... Allora direi o Jordan (?) o Harley!
Well! Credo di aver detto tutto! Come al solito complimenti! Amo le storie ad OC e soprattutto le tue!
Ora devo andare a nanna...
Aiko

17/09/15, ore 21:01

Ciao!La tua storia è molto interessante e senza errori e vorrei partecipare.Posso?
Intanto mi prenoto Byron visto che Gazel è occupato :(
Aspetto una tua risposta e ti invierò l'Oc tra poco
Baci
Ps:adoro le tue storie ad OC