Weekly Escape
di CHAOSevangeline

18/06/18, ore 16:45

Ho letto entrambi i capitoli di questa tua fic e mi spiace un po' che sia ferma da molto tempo. Alcune delle idee che hai avuto per questo AU sono davvero interessanti, come tutto la costruzione di Bucky, il tatuatore che non voleva tatuaggi, passando per Steve, protagonista della storia che tu rendi più simpatico di quanto spesso non sia. L'idea della combriccola che si riunisce mi ha fatto venire in mente l'ambientazione alla "Friends" con annessi e connessi. Il capitolo 1 è pregno di informazioni e notizie, ma il 2 è quello che mi è piaciuto decisamente di più.
Anzitutto, complimenti per la riflessione sulle carte e sul posto che ogni elemento della "banda" ha. L'ho trovata un'analisi profonda, come quella (cito a braccio) convinzione di Steve di essere umile (ammissione che nega l'umiltà stessa, in verità).
Tony risulta essere molto sopra le righe e particolarmente nevrotico, ma non mi è dispiaciuto e ritengo sia rimasto IC. Molto bello il teatrino con Pepper, che come al solito mantiene saldo il polso della situazione.
Si tratta di una storia "vecchiotta" all'interno del tuo profilo, perdonami se ho "scavato" così tanto, ma se vedo Avengers io non resisto.
Ah, bellissimo anche il riferimento a Loki e Thor, figlio di un uomo che sceglie nomi improbabili. Ho ghignato malamente, sappilo.
Con questa immagine finale, ti saluto e ti auguro buona giornata!
Shilyss

18/09/15, ore 14:49

ok, gia non vedo l'ora di leggere il seguito ç__ç Mi è piaciuto tutto, specialmente il modo in cui hai descritto in vari personaggi.