Rinunciare a tutto
di Odinforce

04/05/18, ore 12:03

Ciao, eccomi per l'OIOI ;)
Sto andando avanti a rilento, quando ho un po' di tempo - tipo in metro - leggo un pezzetto, contavo di farti una recensione complessiva alla fine, ma intanto te la lascio qui.
Allora, è interessante come tu - o meglio, Nul - voglia dare un senso di chiusura a tutti i personaggi, liberarmi tutti dalle loro ossessioni.
A Genma è andata bene, che la memoria di Shan-pu sia stata modificata mi ha messo un po' di tristezza. Non è una critica, ovviamente: se avesse semplicemente accettato la situazione non sarebbe stata lei, ma mi ha messo tristezza comunque.
Su Happosai non ho molto da dire, non me lo sono mai filata molto neanche nell'anime lol. Se ha deciso di redimersi buon per lui.
Sono curiosa di vedere che combinerà Ryoga, ormai manca solo lui all'appello (credo).
Per quanto riguarda Rose, questa cosa dello specchio è interessante; terribilmente inquietante ma interessante. Non ho capito però se anche il suo aspetto è legato a questa maledizione; o meglio, da quel che ho capito no, ma in tal caso l'enigma (perché è uguale alla ragazza col codino?) resta.
Chissà se riuscirà anche lei a liberarsi dalla sua maledizione?
Magari a questo scopo torneranno in Giappone, visto che - mi pare - hai anticipato che Ranma avrà una riunione conclusiva con i suoi genitori.
Ci sentiamo alla prossima, magari per allora riuscirò a finire ;)

Mari

19/09/15, ore 22:26

Ciao ho letto tutti i capitoli e sono Bellissimi continua per favore sono curiosa di sapare come va a finire

18/09/15, ore 21:08

Ciao,capitolo tutto dedicato ad Happosai,devo dire che mi ha fatto una gran pena,xkè lo vuoi far morire? nn capisco,forse per i troppi anni ahahahah,cmq nn capisco ancora chi sia questo Nul,è cosa voglia da tutti i personaggi di Nerima,al prossimo capitolo,complimenti,ciao a presto ;)