There’s you in everything I do
di Alley

07/09/20, ore 16:15

Breve, ma non per questo meno intensa.
E sì, quanto a headcanon, concordo sul fatto che l'imperativo fosse di proteggere l'anima dell'Uomo Giusto, inizialmente come ordine ricevuto dall'alto, ma poi come scelta, come un suo volere, ed è bello come l'hai descritto, questo volere nuovo, con semplici parole coinvolgenti.
Mi è piaciuta molto.
Un abbraccio, Joy.

04/10/15, ore 18:08

Ciao! Non leggevo qualcosa di tuo da un po' e... bhe facevo male! Questa raccolta ispira benissimo e in particolare questo secondo capitolo mi ha colpita tanto! L'immagine del confronto tra i demoni e castiel è a dir poco bellissima... è un passaggio stupendo. Davvero. Complimenti!

18/09/15, ore 17:13

Aasdjasòdljdlòadlò; fine commento serio. ♥______♥

L'eterno dilemma del libero arbitrio: quando una scelta non è una scelta?
Quando è davvero tale e non solo dettata dalla morale e dall'obbligo?
Un dilemma che ha da sempre scosso l'uomo e che adesso, con Dean, scuote anche Castiel, portandolo a compiere scelte che, un tempo, non avrebbe fatto.
Uno spaccato stupendo e graficamente (visivamente) d'impatto, che mi è proprio piaciuto.

Carissima, sono io a dover ringraziare te, sappilo. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sparge amore e gelato, che qui è tornato caldo*

18/09/15, ore 10:36

Certo che creare una storia da un'immagine è fantastico! E che bella immagine, l'ho già scaricata sul mio PC. Penso che tu abbia centrato perfettamente i pensieri di Castiel in quel momento, prima è stato suo dovere liberare Dean dall'Inferno ma in seguito stargli accanto e proteggerlo una sua libera scelta
Grazie dei ringraziamenti!