Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Alley    18/09/2015    4 recensioni
#2. Castiel serra la presa attorno all’anima dell’Uomo Giusto e gli artiglia una spalla (la sente diventare incandescente sotto il proprio tocco), lo scosta frapponendosi tra lui e la minaccia e si proietta in avanti per fronteggiarla - gesti scaturiti da quella sensazione che continua a squassarlo e a gridargli un unico imperativo: proteggilo.
[raccolta di drabble e flashfic]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credito per l'ispirazione fornitami questa fan art BELLISSIMA, su cui si edifica il mio Head Canon su come siano andate le cose all'Inferno.





*






Castiel non sa cosa sia il libero arbitrio: ha sempre agito per obbligo, eseguendo gli ordini col distacco del soldato che onora una causa imposta e non sposata liberamente.

Non ha mai voluto, non prima di adesso, ed è qualcosa di così nuovo ed intenso da destabilizzarlo; si riverbera per tutta la sua grazia, ne pervade ogni fibra e la scuote.

È come bruciare.

Lo stuolo di demoni s’arresta e si compatta, forma un’unica nube che protende spire scure e fumose nella sua direzione.

Castiel serra la presa attorno all’anima dell’Uomo Giusto e gli artiglia una spalla (la sente diventare incandescente sotto il proprio tocco), lo scosta frapponendosi tra lui e la minaccia e si proietta in avanti per fronteggiarla - gesti scaturiti da quella sensazione che continua a squassarlo e a gridargli un unico imperativo: proteggilo.

Non perché è la missione assegnatagli, ma per scelta.











Note
Mille e mille grazie a Nocturnia, Sara, Ciuffettina, Rowan936 e alla Madda per i gentilissimi commenti lasciati al primo capitolo. Grazie anche a tutti coloro che hanno inserito la raccolta nella lista delle preferite/ricordate/seguite e a chiunque si sia fermato a leggere *invia amore*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Alley