Fino all'inferno
di ___Page

19/09/15, ore 19:57

Beh, c'è, wow. Prima di tutto, facciamo ordine nella mia testolina di baka. Tranquilla non ci vorrà molto, non c'è molta roba lí dentro. Secondo, tu in quella che è mezza paginetta del mio cellulare riesci ad inserire uno degli aspetti piú belli del rapporto di sti due. No perchè se uno si sacrifica pronto alla morte ogni volta solo perchè l'altro gli deve per forza stare vicino, c'è, dimmi se non è amore *.* E tu l'hai reso benissimo sempre perfettamente IC con questo sanji in pena (come una ragazzina isterica un po' XD, ma si sa che gli uke sono un po' iperprotettivi. Ah, L'AMUUUUR. Terzo, l'hai dedicata a muà *.* *chiama a raccolta le giuggiole* vado a fare un bagno in questo brodo. Stupenda, davvero. Un abbraccione forte forte (Ahhhh diabete) fenicerossa.

18/09/15, ore 12:32

Leggendo questa storia mi sono commossa. Povero Sanji e molto preoccupato per Zoro.Ma sappiamo che lo spadaccino ha la pelle molto dura.
Alla prossima
ladygiusy

18/09/15, ore 10:25

Ciao! È da poco che leggo le tue storie. Mi piace molto il modo che hai di descrivere il rapporto di questi due. Il riferimento a thriller bark è perfetto e il comportamento di sanji rispecchia comunque il suo solito carattere. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti!