LIKE A THUNDER
di fedetojen

18/09/15, ore 11:58

Se non trovi altre recensioni è perchè sono letteralmente morta....ma bando alle ciance.

“Hai paura di quello che gli altri potrebbero pensare, vero?” Secondo Soo Hyuk? La cosa più ovvia che possano pensare gli altri impiegati è che Evelyn la sta seducendo per potersi tenere il suo posto di segretaria. Ovvio che abbia paura, ti pare?

"Mi voltai lentamente, vedendolo con le mani nelle tasche del pantalone e la sua giacca aperta.
Sorrideva come se fosse l’unica cosa che poteva fare." E' l'unica cosa che SooHyuk sa e può fare, anche se tutto ciò è ILLEGALE come lui.
Certo che "rapirla" per portarla a mangiare in un ristorante di lusso, per poi badare al telefono e renderla invisibile, non è affatto una cosa invisibile...ma per fortuna a guardarla c'era lo gnoccone (Temperina, SMETTILA!) do Bo-Gum.
Caro Soo Hyuk fa attenzione a Bo-Gum che per quanto la sua apparenza sia innoqua, può essere molto, ma molto, ma molto pericoloso.

“Questa è la tua punizione” disse con voce calda e determinata prima di baciarmi con passione. Se queste sono le punizioni, giuro che vorrei essere al posto di Evelyn e fare di tutto e di più per avere punizioni del genere. (Temperina il tuo cervello è andato. Un neurone avevi che funzionava ed è andato, che tristezza).

P.s Mi maledico per averti fatto vedere la foto. Ora voglio un nuovo capitolo.

Ah si, dimenticavo, ieri quando mi hai inviato sta foto sono morta,nonostante l'avessi inviata io a te (anche se era di IG), oggi sono morta nuovamente per lafoto.
Sono morta più per la foto che per la storia, ma come sempre è stupenda e penso che verserò milioni di fiumi di lacrime quando sarà finita.