Don't wanna share you
di Vanisher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/15, ore 18:23

Eccomi dolcezza!
Allora che dire di nuovo?
Tu mi fai morire così cavoli!!
Voglio sapere che ha in mente Chantelle perché a questo punto credo che combinerà qualche cattiveria nei confronti della mia Rebecca.
Mia?
Aspetta!
Da quando è diventata mia (?!)
Ahahah
Vabbhè tralasciando le numerose cavolate che sputo ogni benedetta volta senza pensarci nemmeno...
Il capitolo è strabiliante, amo come scrivi ti giuro!
Comunque Tom è ora scossa che dica il vero motivo e che non faccia il bambino di due anni.
E che diamine!
Si stuferà prima o poi, spero per lui.
Alla prossima, un bacio grande xx.
Ah!
Quasi dimenticavo: grazie per avermi citata!
Sempre carinissima

29/09/15, ore 22:20

Ciao cara,
come promesso sono passata anche questa volta. Ti ringrazio nuovamente per i ringraziamenti a fine capitolo. Che dire?! Io non lo capisco proprio sto Tom. Ha sicuramente qualcosa da nascondere. Questa preoccupazione per cosa Chantelle possa aver detto a Rebecca è davvero sintomo che sotto vi sia qualcosa di piuttosto serio. Questa Chantelle è stata molto vaga secondo me comportandosi così vuole tirarsi Rebecca dalla sua parte così da fare qualcosa contro Tom che ancora non so. Sono davvero curiosa anche di capire il motivo per il quale Tom avrebbe lasciato Rebecca. Cavolo sono così confusa devo assolutamente sapere qualcosa di più. Come avrai capito sono una persona piuttosto impaziente e vorrei sapere già tutto. Ti prego di sbrigarti a scrivere e pubblicare il prossimo capitolo perché ho bisogno di sapere. Lo so sono abbastanza malata e so anche che le persone hanno una cosa che si chiama vita e che non possono passare tutto il loro tempo ad un computer per scrivere capitoli su capitoli ed accontentare la pazzia della sottoscritta. Ti mando un grosso bacio buon lavoro e buona settimana <3

29/09/15, ore 20:26

Mmmmh bene, una giornata di shopping tra ex per finire con un litigio. Ottima dinamica dei tempi, di certo sai come tenere le persone incollate allo schermo e soprattutto incollate alla tua storia. Ti dirò, sei abilissima a descrivere i litigi.
Continua così che io almeno ho qualcosa di bello da leggere.

Che dire? Tom farà meglio a stare attento ;) . Bellissima la scena di Pumba, non ci sarebbe stato male un suo attacco alla fotografa ma anche così va benissimo. Aspetto il prossimo capitolo.

Eccomi qui dolcezza! Allora che dire? Innanzitutto grazie grazie grazie per avermi citata tra gli autori che hanno recensito. Mi sento importante ed onorata allo stesso tempo (?!) Non me lo merito cavoli! Allora passando al capitolo: una meraviglia Mi piace tantissimo come scrivi e descrivi ogni particolare. Veramente i miei complimenti! Ora ribadisco di amare Reb ancora una volta... Ti dirò che non la vedo male con il bassista. Proprio per niente, anzi.. Ma vedremo. Chantalle? Già la odio ma spero di sbagliarmi vivamente. E Tom? Sempre più idiota. Ma questo già si sapeva. Nessuna novità Aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa combineranno le due ragazze . Aria di vendetta? Chi lo sa (?!) Bacioni xx

Ciao cara, parto facendoti i miei complimenti e ringraziandoti di cuore per avermi citata nuovamente nello spazio dell'autrice. Che dire? Io non posso aspettare devo sapere che diavolo vuole questa qui e ancora di più voglio capire perché Tom ha lasciato Rebecca. Sospetto che sotto ci siano parecchie cose losche e che probabilmente Tom l'ha lasciata perché Rebecca stesse al sicuro da questo cose magari anche piuttosto pericolose. Mi sto facendo dei film mentali assurdi non hai assolutamente idea. Credo di essere già malata della tua storia. Non mi resta che esortarti di aggiornare prestissimissimissimo. Buon lavoro e ti mando un grosso bacio.

Ma salve!!!
Allora... come ti avevo giá detto, scrivi piuttosto bene. Sai delineare in modo simpatico ma profondo i personaggi, le ambientazioni, le cose che fanno; anzi, sono curiosa di sapere come va avanti, con l'entrata in scena di Chantelle!
Intanto, Rebecca Passione Modella mi piace molto, anche il suo modo realistico di affrontare la situazione con Tom.
Poi, amo tanto Georg (G1: grazie Charlie, anche io ti voglio bene) e ... ok, shippo da morire lui e Rebecca (*-*). Sono carinissimi!!!!
Tom ... boh. È Tom. Cioè é strano, ma ce lo facciamo andare. (T: wow, non mi stai insultando!!!)
Bill è Bill, cioè l'amore della mia vita, conciato come solo lui si può conciare e puccioso come solo lui può esserlo. (B: uuuh mi fate arrossire. Comunque, Vanisher, mio fratello è veramente inutile come al solito! Compiangete la mia situazione da gemello disadattato)
Amo anche il cane (P: lei si che mi capisce. Non come quegli stolti dei miei padroni).
E voglio Gustav (G2: anche io mi voglio vedere!)
E poi basta, davvero, sei stata brava. Spero che aggiornerai presto, un bacione e a presto.
Charlie :-*

24/09/15, ore 18:14

Eccomi qui dolcezza!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata.
Che dire?
Cavolo ma sei bravissima e te lo dico sul serio!!
Ti faccio i miei complimenti...
Ma adesso il problema è un altro in verità: ossia che cavolo sta succedendo nella testa del signorino qui presente?
Ma è matto a mollarla così?
Cioè dopo una litigata?
Ma io dico che bho, non ci sta più con la testa.
E questo si vede in diverse storie (tipo la mia)...
Povere le nostre protagoniste che devono sorbirsi tutto questo.
Reb!
Oh la amo sul serio!
Spero vivamente che lo picchi e che diamine!
Almeno magari la smette di fare il cretino; magari cresce chi lo sa (?!).
Detto questo, vai con il prossimo capitolo che l'ansia mi sta mangiando.
Mille bacioni xx

22/09/15, ore 20:03

Noooo ma perchè?? perchè non  è giusto non doveva lasciarla. Lui l'ha lasciata e non si sa nemmeno il perchè, non capisco. Però un'idea me la sono fatta. Secondo me lui è geloso del rapporto che si è creato tra Reb e Georg e quindi ha preferito lasciarla così prima che magari scoprisse che ci fosse qualcosa di più tra i due. Io sinceramente credo che tra Reb e George non ci sia nulla se non amicizia e forse addirittura un rapporto di fratello-sorella. Mi dispiace troppo per loro due però alla fine lui avrebbe dovuto solamente parlare dirle che cosa stava provando. L'orgoglio è una brutta bestia. Ti giuro ci sono rimasta malissimo il capitolo è super bello e scritto molto bene anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Oh ma ti ringrazio davvero davvero tanto per avermoi nominato alla fine del capitolo sei stata davvero mega carina. Ti mando un grosso bacio e aspetto il prossimo capitolo per scoprire che cavolo passa per la testa di quel cretino di Tom. Un bacio e buon lavoro

22/09/15, ore 18:59

Come promesso, eccomi qui a recensire. Che dire? Wow, scrivi davvero bene. Partiamo dal principio per bene: rendi molto bene i sentimenti di lei, li sai analizzare, come la scena della fumata, del pre concerto, hai delineato con grazia il filo della storia, i caratteri, sei stata abile a non ripeterti, a rendere i passaggi come un film ben recitato.
Ora passiamo alla storia. Prima di tutto ... Tom, sei un belino, porcaccia a te!!!! Non puoi trattare così lei, è da malvagi! Siccome amo Tom, ti prego, dai una spiegazione plausibile della sua follia *occhi dolciosi*.
Rebecca (mi piace molto come nome), mi sta simpatica. Ma povera figliola, se non ci fosse Georg come potrebbe tirare avanti?! Quindi, un plauso a Georg, un abbraccio a Reb e un mascone a Tom. Mi è piaiciuto come hai descritto il loro rapporto e la situazione momentanea non molto rosea ... è credibile, ci sta.
T: cioè, Charlie, ma sei simpatica! Anche nelle recensioni mi perseguiti?!
Io: si, my beloved, sempre.
B: e io? Io che faccio?! Comunque, mi piace l'abbigliamento che mi hai fatto indossare, Vanisher, quindi vero che mi farai apparire un po' di più?
G&G:w noi!
Basta voi quattro, devo farle una recensione seria! Quindi, beh, ti ho detto tutto. Mi sei piaciuta davvero, spero che articolerai ancora bene la trama! A presto,
Baci, Charlie. :)
P.S. scusa eventuali errori ma recensisco dal telefonino.

22/09/15, ore 18:17

Povera Reb, quasi mi è venuta voglia di andare a picchiare Tom per quanto è stato cattivo ;p .
Comunque continuo a dire che la storia mi piace, ma dovrò tenere d'occhio Georg mi sa. Grazie per il ringraziamento, e soprattutto complimenti perchè hai azzeccato uno dei miei due colori preferiti, incredibile ma vero.

21/09/15, ore 12:09

Ciao, come promesso sono passata a leggere. Povera Reb,io non sarei riuriuscita a sopportare il manager (tra l'altro ancora sto ridendo nell immaginarmi le scene). Anche la descrizione è abbastanza dettagliata, io nn riuscirei a descrivere certe cose come quello che prova lei quando vede Tom; credo proprio che seguirò lo svolgersi delle vicende. Insomma, mi piace.
Kusses

20/09/15, ore 15:36

Ciao cara, come promesso sono passata a leggere il primo capitolo della tua FF. Ti confesso che già mi piace e non vedo l'ora che posti il secondo capitolo. Ora c'è poca carne al fuoco quindi ti posso solo dar elle mie impressioni sulla storia. Non sappiamo ancora (e penso tu l'abbia fatto volontariamente) quale sia il motivo per cui Rebecca e Tom abbiano litigato, ma per no parlarsi per tre giorni filati non deve essere stata una cosa molto leggera. Vedremo vedremo per intanto di mando un bacione e buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]