Don't wanna share you
di Vanisher

27/10/15, ore 23:10

hello cara! Come mi hai chiesto, sono di nuovo qui, ma avrei lasciato una recensione comunque u.u
la telefonata tra Chantelle-Tom-resto del gruppo mi ha fatto schiattare dalle risate, e anche il comportamento di Chantelle, versione oca, mi fa morire.
L'idea del flashback mi piace molto, anche io solitamente ci tengo a "mostrare" come i due si sono conosciuti, quindi approvo u.u
ho una mezza idea, un pensiero diciamo, che quella bambina non sia davvero figlia di Tom, ma chissà, vedremo ;)
un beso!

ps. non ti preoccupare del ritardo, ognuno di noi ha problemi, impegni, blocchi (e io sono la prima, visto che sono mesi che non pubblico un capitolo). la scuola è importante, ma siamo solo ad ottobre, hai tempo di recuperare;)

21/10/15, ore 14:16

Beneeeeee .... allora abbiamo: un Tom pentito al massimo ma scemo come al solito, che però sa come farsi perdonare. Dai, gliela diamo buona anche se la scena della vasca mi ha ricordato Profondo Rosso *ride satanica*. E quando dice che la vuola proteggere mi ha fatto urlare "Jace esci da questo corpo!!" (Vedi Shadowhunters e le malattie mentali che porta)
Poi un Georg veramente da sposare, cioé che razza di divinitá è quel ragazzo?! Un Gus puccioso come al solito, perchè quel puffetto è un mito incompreso e un Bill .... molto Billoso. Chiamasi "la solita checca nevrastenica, volgare e insensibile", ovvero vedi io con una faccia innamoratissima. Ok, basta. Passiamo alle cose serie. Non ti dico più che scrivi in modo molto simpatico e scorrevole se no mi ripeto per la millantesima volta; bellissimo quando si dicono "ti amo" alla fine, molto chic e molto romantico. Povera Rebecca Passione Modella (continuo a chiamarla così dal terzo capitolo, rassegnati), mi fa tristezza ma meno male che c'è Super Bassista Impavido che risolve la situazione e anche il Tommolo che magari recupera. Vogliamo di più Bill, però, vogliamo la sua demenza senile!!!
Per una volta sono riuscita a fare una recensione senza quei quatteo deficienti a mezzo... wow!
Vabbè, ci si sente á la prochaine fois (influsso del francese delle medie fatto due anni fa... o mon dieu)
Baciiii
Charlie.
B: Io AMO le telenovele argentine!!!
C: ho parlato troppo presto...

17/10/15, ore 21:53

E' la prima volta che ti lascio una recensione, nonostante io legga la tua storia dalla prima volta che l'hai pubblicata; perdoname.
Che devo dire, è una stori che mi piace molto, mi piace come scrivi, come descrivi le situazione e i momenti. Adoro la coppia Reb-Tom, nonostante non mi aspettassi, almeno non fin dal primo capitolo, che lui la lasciasse. Non riuscivo ad immagginarmi un perchè e, di conseguenza, non mi aspettavo che Chantelle (indirettamente) ci lasciasse questa notizia e, personalmente, ci sono rimasta molto "oh mio Dio, questo è uno scherzo". La reazione di Rebecca è del tutto plausibile e capibile, ma, ad esempio, da Bill mi aspettavo tipo che lo uccidesse a suon di insulti ahah.
Vorrei sperare che tra la coppia vada tutto per il meglio, anche se ho qualche piccolo dubbio.
Aspetto il prossimo capitolo con mooooolta ansia ;)
un beso.

17/10/15, ore 13:36

Allora
Mi é decisamente piaciuto.
Ma,ho semplicemente avuto fortuna di aver azzeccato con la richiesta del pitom o hai esaudito un mio desiderio?XD
Mi é piaciuto tanto il capitolo... E ora torneranno i guai... Vero?

17/10/15, ore 11:32

Ciao cara,
come avevi previsto il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Alla fine ritengo la reazione di tutti, normale o addirittura anche troppo calma. Bill esterrefatto ed arrabbiato a morte, Gustav incredulo e il mitico Georg che già aveva come sempre compreso tutto. Mi aspettavo anche al reazione di Rebecca alla fine non è bello sentirsi dire e quindi immaginarsi il proprio ragazzo che viene toccato sfiorato e fatto godere da un'altra donna, io avrei avuto la sua stessa reazione se non peggiore probabilmente. Mi sorprende il fatto che questa volta Tom,invece di fare il geloso abbia capito che in quel momento Georg era la persona che avrebbe potuto aiutare Rebecca più di quanto avrebbe potuto fare lui.Ciò dimostra che Tom a Rebecca tiene veramente e ha deciso di mettere da parte sé stesso per far stare bene lei. Che dire la scena della vasca da bagno è molto suggestiva. Questi due avevano davvero bisogno di un momento solo loro dopo tutti i casini che hanno dovuto attraversare. Alla fine si amano e si vede per cui se questo amore è così grande sono sicura che riusciranno a superare tutte le difficoltà. L'unica cosa che ancora non mi convince molto è Chantelle alla fine siamo sicuri che la bambina sia veramente di Tom, alla fine non mi sembra una tira molto affidabile: Probabilmente punta ai soldi di Tom visto quanto è viziata. Non so ho una brutta sensazione che purtroppo anche se Tom e Rebecca hanno trovato qualche ora di serenità e di intimità, le loro difficoltà non si fermeranno qui e quella Chantelle farà di tutto per farli lasciare prendersi Tom. Ce la faranno i due a stare finalmente insieme tranquilli e sereni? Vedremo. Al prossimo capitolo. Ti mando un grosso bacio buon lavoro per la stesura.

13/10/15, ore 19:44

ciaooo!! Tom PADRE??  ooook >.<
come ha fatto Chantalle a nascondere una cosa del genere?? Non può rovinare tutto così ç.ç Reb accetterà Jeanny??? spero che questo non rovini cià che finalmente hanno ricostruito T.T .
spero vada tutto per il meglio!!incrocio le dita ù.ù , aspetto il prossimo capitolo!! a presto!!
Milli_

12/10/15, ore 18:46

T: no, cioè, aspetta, calma i buoi figliola! Io?! Oh ma lo sai con chi stai parlando?! Dico, una figlia?! Ma...
B: Ma Toooom, lo vedi che sei un cretino anche nelle storie?! Per piacere, qualcuno lo butti sotto a un treno, omg!
Charlie (dicasi Io): ohè, pescivendoli, ma ci state zitti?! La recensione la devo fare io, mica voi!
Allora, cara puella, vediamo un po ... mi credi se ti dico che me l'aspettavo quando Tom dice a Rebecca che le deve prima dire una cosa importante?!
G1: io pensavo più a una cosa del tipo "amore, ho la leucemia".
T: *fa le corna*
C: quello che pensi tu non è importante Geo! Come al solito (fantasia portami via) ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la bollente situazione. Povera Rebecca, che cosa scioccante :( ti consiglio però nel prossimo capitolo di analizzare meglio la situazione nella su mente, che tanto tranquilla non deve essere.
Meno male che tutto si è spiegato, vedremo anche di giustificare quel belinone di Tom per tutti i casini che ha combinato
T: ma perchè tutti mi odiano?
B: non fregarmi la parte del depresso che si taglia tu, zoticone!
T: posso piangere?
C: no, visto che stai apparecchiando la tavola e devi mettere le posate ai posti giusti. Quindi, beh, c'è tanto da dire ma anche poco ... aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si evolverá la questione. Da un lato sarebbe meglio che Chantelle abbia bluffato con Tom Tanto Si Sa Che Sono Stupido Kaulitz e che ä figgeua sia di un altro. O perlomeno io la penso così.
G2: e anche io lo spero!
Quindi, io e i Tokio chiudiamo qui la recensione più malfatta del cosmo, ti mandiamo un bacione (Tom si è offeso e si rifiuta, scusalo), e ti esortiamo ad aggiornare.
Alla prossima, figlia di Rohan! * vede troppe volte "Il signore degli anelli" e sclera*.
Charlie.

12/10/15, ore 15:11

Oh mio Dio!
WTF?
Tom padre?
Di una bambina?
Svengo dannazione!
Ok devo calmarmi o almeno devo provarci...
Che dire?
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche perché finalmente si scopre il vero motivo per cui quello zuccone l'ha lasciata su due piedi.
Ammetto che mi fa tenerezza perché mi metto nei suoi panni ed immagino non sia facilissimo scoprire di essere padre.
Per di più quando sei un chitarrista famoso in oiena carriera eeee...
Felicemente fidanzato.
So vedremo un po' come reagirà.
Reb?
La invidio molto ad essere sincera e sai perché?
Perché io semplicemente da brava codarda che non affronta le sfide per paura di mettersi in gioco avrei lasciato tutto e mandato al diavolo chiunque!
Un punto in più per la Reb allora.
Sicuramente Chantelle complicherà le cose, me lo sento.
Stanno per arrivare altri guai ma speriamo che i due li affrontino insieme come dei bravi fidanzatini.
ahah.
alla prossima xx

09/10/15, ore 20:39

Colpo di scena, porco cane non me lo aspettavo. O meglio mi aspettavo che c'entrasse qualcosa Chantelle con la loro rottura ma non che c'entrasse addirittura una bambina. Adesso viene a galla tutto e  anche la povera Rebecca benchè abbastanza scioccata dalla cosa comincia a spiegarsi certi comportamenti del suo ragazzo. Sono felice che le cose tra loro si siano risolte anche perchè da quello che ho visto Reb sembra aver preso bene al notizia. Tom sta metabolizzando anche se si vede che è davvero molto spaventato. Io credo che Rebecca capirà e piano piano se ne farà una ragione forse quello che la prenderà peggio è il nostro piccolo Bill, a cui dapprima prenderà un infarto e poi si arrabbierà da morire con il gemello. Sono curiosa di vedere cosacapiterà nel prossimo capitolo per appunto verificare se ciò che ho detto di Bill si avvererà e per vedere la reazione degli altri. Tom si è cacciato davvero in un grosso guaio, però come dice Reb siamo sicuri che la bimba sia sua? Alla fine Chantelle non mi sembra esattamente una suora di clausura santa vergine e pura anzi... mi sembra proprio l'esatto opposto. Mah vedremo... per intanto ti mando un grosso bacio e buon lavoro.

09/10/15, ore 20:01

Wo,OK,ci sono rimasta lo ammetto!
Genio del male!
Ora però non saprei orientarmi su quanto possa essere lunga la FF u.u
Fatto sta che il capitolo mi é piaciuto,anche se Pitom é stufo di stare segregato nei jeans XD
Lo facciamo uscire?LOL
OK si hai una lettrice fissata x'D
Mi faccio conoscere :D
Ora la smetto o esco fuori tema.
Kuss :*
Ah e aspetto taaaaanto il prossimo capitolo!

Ma tu dimmi se quel cretino doveva fare tutto sto casino per poi tornarci insieme? Ci deve essere sotto qualcosa per forza è garantito. Io non capisco davvero il motivo per il quale lui abba scelto di lasciarla così in quattro e quattro otto senza alcuna plausibile e credibile spiegazione per poi fare queste scenate di gelosia da bimbo a cui stanno usando il giocattolo preferito. Però porco cane nemmeno un momento di pace per sto due. Si sono appena rimessi insieme e già succedono casini. Scommetto che c'entrerà Chantelle quella lì proprio non mi piace per niente. Va beh ti mando un bacione grande e buon lavoro.
Ps: Ho notato che hai cambiato il titolo delle Fan Fiction come mai questa scelta?

Come si dice: nella botte piccola ci sta il vino buono. Non farti preoccupazioni se a volte i capitoli non sono lunghi come vorresti perché a volte è meglio scrivere meno ma bene che scrivere tanto ma con le idee non molto chiare, te lo dice una che non scrive capitoloni anche se vorrebbe. Cmq anche questo è un bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come si complicheranno le cose. Nel frattempo resto in attesa del prossimo capitolo.

Eccomi pronta a scassare le p...
Ehm volevo dire: a recensire!
Sì recensire...
Che poi spero di farlo come si deve.
Capitolo?
Una bomba, alla grande proprio.
L'ho amato, dalla prima all'ultima frase.
Sempre e comunque.
I due piccioncini sono tornati insieme.
Yuppiiiiii non vedevo l'ora ma e c'è sempre un ma...
La cosa, ossia la favola idilliaca e fiabesca non durerà per sempre mi sembra di aver capito.
Quindi non devo cantare vittoria, ma anzi...
Lei è stra dolce pure da ubriaca persa e mi ha fatto veramente ridere quando si scolava tutti quei drink come se non ci fosse un domani.
Mi ha ricordato tanto me sabato sera.
Forse meno dolce e bella.
Forse non dovrei neanche dirlo.
Ehm corro a nascondermi.
P.s bravissima!
Al prossimo capitolo dolcezza xx

Salve puella!
Siccome è tardi e ho sonno, ti faccio una recensione a punti, spero non ti dispiaccia:
1-Scrivi sempre molto bene, la vicenda si sta facendo veramente intrigante! Hai anche descritto bene la "sbornia" della ragazza e i suoi sentimenti verso questa situazione scottante
2-Amo Bill. È un puffetto ammmmorre con la sua mania dei vestiti XD
3-W Gustav alè alè finalmente é arrivato!!
4-Voglio anche io Georg come amico
5-Tom fatti delle c**** di domande, che mi fai arrabbiare come una iena!
6-Chantelle mi piace. Come Rebecca. Girls (and Bill, che è una mezza girl) rule the world
7- la vicenda si fa scottante! Tom non cede Rebecca alla squadra avversaria! Che si sia pentito sotto la diocesi di Don Camillo (but wtf...?)?!
8-scusa ma ho sonno e chiudo qui. Bravissima!!<3
Notte e baci,
Charlie

Tu cos...
Come é iniziata la storia hai fatto un putiferio,mi rifili venti righi di una serata tragico - felice e già dici che torna l'inferno?
Ellamadonna!
Ma dacci dentro con sesso,droga e rock'n'roll e non se ne parla più XP
E cosa dovrebbe complicare ora? XD
Chantalle doppiofaccista di fa beccare a limonare con Tom? Lei disperata lo mena e gli spacca le gengive(già rido)
Si sono pazza,pensaci tu e stupiscimi!
Kuss