Fiori tra Foglie Cadute
di PuccaChan_Traduce

07/02/17, ore 09:21

A quanto pare anche questa storia fantastica sembra non voler essere conclusa ... Ennesimo colpo al cuore! Ahahah
A parte gli scherzi,non mi rimane altro che farti di nuovo i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro eccellente!
Alla prossima :-)

04/01/16, ore 18:30

Ho aspettato questo capitolo per lasciare una recensione, anche perché ho divorato tutti e 22 i capitoli in un solo giorno!
Amo questa storia, amo Kili e Tauriel!
È quasi impossibile trovare una fan fiction scritta così bene, anche qui su Efp non ne ho trovate, fan fiction in cui tutti riescono a sopravvivere dopo La Battaglia Delle Cinque Armate!
Ma sopratutto travare fan fiction con protagonisti Tauriel e Kili è difficilissimo!
Tant'è vero che credevo di essere l'unica a cui l'elfa piace, l'unica a cui loro piacciono insieme, l'unica che nel vedere quei pochi ma intensi momenti tra di loro nella trilogia, si sia emozionata, ma non è così, e questa fan fiction ne è la prova!
È scritta benissimo, sembra davvero di essere nuovamente nella terra di mezzo, e anche se non sono esattamente una fan della coppia Bilbo/Thorin, perché tra di loro vedo solo una bella e solida amicizia, in questo contesto ci sta bene, perché è la storia che è scritta bene!

Ero da troppo alla ricerca di storie Kiliel e così eccomi qua! La morte di Fili, Kili e Thorin non mi va giù, piango ogni volta che la rivedo, e leggere come sarebbe potuta andare se fossero sopravvissuti è meraviglioso!
Grazie per aver tradotto queste fan fiction! 🙏🏻
Nell'attesa di un eventuale continuo, passo all'altra fan fiction!

Non riesco a fare a meno di perdermi nella terra di mezzo!
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:33 am)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:36 am)

30/09/15, ore 08:56

Storia molto bella. All'inizio ero un pò scettica con Tauriel incinta e Kili morto, infatti non avevo nemmeno notato che era una fix-story, però leggendolo mi sono innamorata. Ero così felice che Kili era vivo e ora la sua anima è legata a quella di Tauriel. Come sempre sei molto brava a tradurre e il merito appartiene anche a te se la storia risulta facile e fluida a leggere. Complimenti anche all'autore ovviamente.
Spero continui presto la storia.
Alla prossima gisi