The story of...Sweet Wolf
di CrystalWolf

19/09/15, ore 11:41

Solitamente non scrivo recensioni se non ho niente di buono da scrivere, ma questa volta faró un'eccezione.
Alcune frasi sono sconnesse, senza verbo della principale, la punteggiatura scarseggia e quando c'è è scorretta da un punto di vista logico-grammaticale. La storia aveva delle buone premesse, ma la stai sviluppando in modo superficiale. La scena di Isabelle in bagno è abbastanza volgare. Non la critico, però considerandola dovresti cambiare il rating e metterlo rosso.
Consigli: prova ad aggiungere delle descrizioni, sia dei personaggi sia del loro passato sia dei loro pensieri, rende la storia più coinvolgente. Le descrizioni che hai fatto fin ora sembrano degli elenchi puntati, prova a renderle più scorrevoli.
La caratterizzazione che stai dando ai personaggi è davvero frivola. Non tutte le ragazze vanno in giro a scopare perché sono annoiate e anche per questo il rating della tua storia dovrebbe essere rosso.
Mi ero avvicinata a questa storia perché il titolo era accattivante ed era interessante la trasformazione dei ragazzi in animali diversi, ma, ahimé, non vale la pena continuare a leggerla. Hai reso i tuoi personaggi delle macchiette, delle maschere per niente accattivanti. Ti consiglio di darci più profondità.