Prince's Slice of Life
di Kitsune Blake

22/09/15, ore 21:11

^_^
Che meraviglia vederti tornare a scrivere qui!
Trovo molto divertente la scena di Vegeta con le borse in mano! XD

20/09/15, ore 10:30

Un tuo aggiornamento su questo fandom mi ha spiazzato O_O. Ad ogni modo, penso e ripenso a Vegeta con una coppa di gelato enorme davanti a sè e mi viene troppo da ridere quasi quanto Nappa quando non capisce la più elementare delle affermazioni. capitolo dai toni leggeri ma come al solito tutto ben calibrato, azzeccato e alla perfezione! un bacio

19/09/15, ore 21:44

Oh!
Pensavo che non avrei più visto un aggiornamento di questa storia, e quando l'ho trovato per poco non cascavo giù dalla sedia. Ovviamente non lo dico con tono d'accusa, anche perché per quanto riguarda alcune storie pure io mi trovo nella tua stessa situazione ma, a parte questo...
Ho apprezzato davvero tantissimo questa one shot, una slice of life fra il principe e la scienziata dai toni sereni, piacevoli e, soprattutto, molto divertenti, ho provato quasi pena per Vegeta, ahahah! Vederlo alle prese con la vita terrestre, una vita a cui lui a questo punto della storia non era ancora abituato, mi ha fatto davvero sorridere, e un po' l'ho capito, dato che nemmeno io sono una grande amante dello shopping, LOL. Poi con una tipa logorroica come Bulma...
Ho riso un sacco anche quando hai specificato che lui l'ha fatto non tanto per uscire, ma anche per sfuggire alla signora Brief, che con quel suo atteggiamento da svampita lo fa andare fuori di testa. XD
Bulma poi... beh, è lei. Questo suo continuo cercare di coinvolgere Vegeta in qualcosa che non siano gli allenamenti è proprio da lei, che qui mantiene il suo tipico atteggiamento peperino e, talvolta (proprio come dice il nostro principe), anche maleducato. La scelta del gelato poi è una finezza che ho gradito particolarmente, soprattutto alla fine, in cui vediamo che Vegeta, seppur con molta riluttanza, si trova costretto ad ammettere che in fin dei conti quel dolce "terrestre" gli piace eccome.
La grammatica e la sintassi sono, come sempre, perfette, nulla da dire a riguardo!
In conclusione, una shot molto simpatica e che riesce a rendere i personaggi IC nonostante la comicità della situazione (e non come stanno facendo i produttori degli ultimi film e di quella ciofeca di DB Super). Davvero complimenti! :D