Sympathy for the Devil
di Giulz87

20/09/15, ore 15:46

Ieri era sabato! Ed io ho letto il capitolo subito ma non avevo avuto il tempo di recensirlo.
Il finale è perfetto così. è malinconico, mooolto malinconico, ma hai ragione tu: non sarebbe stato loki se avesse perso la testa per Darcy troppo presto ed avesse gettato alle ortiche le sue inclinazioni da villain per lei nell'arco di soli quattro capitoli. No, decisamente troppo a favoletta.
Ma andiamo al capitolo in sé. Che Darcy sia stata l'unica testimone della "resurrezione" di Loki è stato esattamente quello che ci voleva. E poi lui si è fatto vedere da lei. Mi piace credere che lo abbia fatto perché non voleva che soffrisse a causa sua.
Che Loki vive il fatto di essersi un pochino affezionato a Darcy come un malessere è tremendamente IC per lui: Loki non è abituato alla comprensione, non la capisce e quindi la vive come una cosa anomala che gli crea disagio. Bene, hai ritagliato alla perfezione questo tratto un po' schizofrenico della sua personalità.
"Non è vero. Ma va bene lo stesso" è stata una frase bellissima. Vuol dire che Darcy sa che Loki è un bugiardo patentato e che lo accetta lo stesso. Non cerca di farlo diventare buono come invece fa Thor.
"Qualunque proseguimento di questa storia, o serie sarà molto gradito, quindi vai pure =) *minaccia velata affinché tu continui a scrivere su questi due*
Grazie per questi capitoli e spero di rileggerti presto =)
Mako