One more night
di Papillon_

02/11/15, ore 19:10

...
Moglie.
Io e te dobbiamo fare un discorso molto serio perché così non si va avanti.
Allora.
Oh.
Innanzitutto gradirei un po' di coccole perché questo capitolo mi ha distrutta emotivamente e ora shono fragile ed è tuo dovere di moglie coccolarmih.
*aspetta coccole*
Poi.
Questo è esattamente quel tipo di capitolo che stravolge tutta la storia quindi posso capire la tua ansia nel pubblicarlo, ma devi fidarti di me quando ti dico che non c'è assolutamente nulla per cui essere preoccupati, perché la storia sta diventando sempre più meravigliosa di parola in parola.
È bello vedere come non stai affrettando le cose - più volte, in questo capitolo, ho pensato 'Ecco, ora lo bacia', e invece non è successo. Cosa che mi sta distruggendo i feelz ma è assolutamente coerente e giusta. Tutto si sta evolvendo nel modo più accurato e *giusto* per i due personaggi che hai scelto di raccontare, ed è perfetto.
Continuo ad essere drogata del trailer di One More Night a cui ti sei ispirata e continuo a non vedere l'ora di scoprire come manderai avanti tutto questo.
Complimenti ancora per come lo stai facendo finora. *w*
Un bacioh.

- Moglie ♡

01/11/15, ore 03:23

Veramente io ho solo più tre parole da dire papillon è tornata!!!!!
Dio mio ma come puoi uscirne così dal nulla con questa cosa? Io non posso reggere ad una tale notizia dopo mesi che non entro più sul fandom glee, già partendo dal presupposto che la frase che hai scritto nelle note sotto " devo assolutamente scriverla le klaine la stanno aspettando da una vita una storia così " ha fatto uscire il peggio di me perchè cazzo, è da secoli che aspetto una storia del genere è ancora meglio se ispirata a quel fottuto video che prima di oggi avevo si è no visto trenta volte ( ti risparmio il mio sclero di fronte a tale notizia è colgo l'occasione per farti i complimenti per la AU angel e la MPreg )
Sappi che hai creato un mostro e non ti preoccupare per le vagonate di angst, scrivine pure quanto te ne pare se mi fai una perla come quella di Wherevere you will go,di certo non sarò io a fermarti...
un bacio 😘

31/10/15, ore 23:21

JE JE JE JE JE JE JE JE JE JE JE (mi mancava cominciare le recensioni cosììììì)

Comunque devo cominciare questa recensione facendoti una confessione.

*rulli di tamburih*
*un poco di suspenseh*

Io sono innamorata profondamente di questo Blaine.
Mi spiego: non ho niente contro tutti gli altri Blaine, o gli altri Blaine di tutte le tue storie, ho sempre amato tutti i Blaine, ma questo è proprio speciale. Ovviamente sono stati tutti diversi, ma questo qui si differenzia da tutti gli altri per il semplice fatto che è una sorta di bad boy.
E io giuro che mi ero preparata, mi ero detta che avrei dovuto avere a che fare con un personaggio del tutto nuovo per te (dico così perché i tuoi Blaine sono sempre dei cupcakes dolcissimi ç___ç) ma hai finito per stupirmi, di nuovo. Seriamente, ho perso il conto di tutte le volte che lo hai fatto....
Mi hai sorpresa principalmente perché mi sono ritrovata ad amare profondamente questo Blaine bad boy fin dall'inizio della storia. Perché in fin dei conti quelli che non lo capiscono sono solo dei stupidi: è evidente che questo ragazzo è fragilissimo, ha una paura immensa del futuro e preferisce perdersi nella folla per non essere ferito.
Insomma, questo Blaine è più fragile e tenero di qualsiasi Blaine tu abbia mai scritto, e lo amo da morire. È davvero meraviglioso.
Tipo sono stata tutto il capitolo senza parole, e la cosa che ho amato di più di questo capitolo è che abbiamo visto Blaine essere se stesso al 100%. Nei capitoli precedenti almeno ci provava ad essere un po' più schivo quando si trovava nei paraggi di Kurt, cercava di non esporsi troppo, invece adesso gli ha mostrato la persona che è veramente senza il minimo timore. E credo che sia una cosa stupenda ç__ç

La storia dell'armadietto è stata... wow.
Non fraintendermi, è stato tremendo quello che è successo a Kurt, ma ormai mi conosci e sai che amo l'angst. E ti giuro che mi è dispiaciuto tantissimo per Kurt, avrei voluto abbracciarlo fortissimo e proteggerlo (perché come ha pensato Blaine, Kurt è da proteggere - ODDIO LO HA PENSATO DAVVERO TI RENDI CONTO DI QUANTO SIA PERFETTO QUESTO RAGAZZO?) e niente, è stato tremendo e tutto, ma vedere Blaine correre da Kurt e abbracciarlo e soprattutto restare con lui, è stato meraviglioso. Vedi che l'angst porta sempre a cose belle? (Ora però non approfittarteneh)
Comunque Blaine mi ha fatto morire perché dopo aver scoperto che Kurt era gay non è che si è spaventato almeno un pochino, noooo, al contrario. Lo ha abbracciato per la prima volta e gli ha asciugato le lacrime e lo ha trascinato in giro per il mondo tenendolo per mano. HAI PRESENTE QUANDO SEI GAY E SEI INNAMORATO DEL TUO AMICO ETERO MA POI SCOPRI CHE IN REALTA' È GAY COME TE?
Ecco, questo è Blaine, con la sola differenza che non ha ancora realizzato di essere gay. Ma lo saaa, dai che lo sa!
Comunque tralasciando questo piccolo dettaglio, è stato comunque dolcissimo. Perché non solo ha fatto sentire Kurt come se fosse lo stesso di sempre, ma lo ha fatto anche sentire speciale.
Avrebbe potuto continuare a tenere il loro rapporto a livello platonico, invece è diventato espansivo dal momento in cui ha saputo di Kurt.
CHISSA' PERCHE'........
Okay, mi prendo il mio gayradar e me ne vado perché sto cominciando a dare i numeri.

Scusa per la recensione sclerata, ma sono cominciate le """"vacanze"""" (cioè ho un giorno di festa, sigh) e ho trovato un minuto per recensire, ma il mio cervello è più fuso del solito per colpa della scuola çç
Tu comunque sei sempre bravissima e questa storia è spettacolare e BLAINE TI AMO LASCIA RACHEL E RENDI ME LA TUA FIDANZATA DI COPERTURA PLS

...okay sì me ne vado

30/10/15, ore 22:42

Complimenti.. questa storia mi appassiona ogni volta di più e vorrei che i capitoli fossero infiniti! E' bello come blaine si stia impegnando per diventare una persona migliore e stai descrivendo bene la sua crescita. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/10/15, ore 19:30

Seguo questa storia dall'inizio e mi prende sempre più. È sempre bello vedere Kurt e Blaine rincontrarsi in ogni vita, e questa non è da meno.
Questo capitolo, poi, è di una dolcezza unica. Adoro il modo in cui Blaine aiuta Kurt e se ne prende cura, e amo il modo in cui Blaine, finalmente, lcomincia a parlare.
Brava!

30/10/15, ore 19:20

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mio dio sto andando in brodo di giuggiole!
Je quello che hai scritto è bellissimo ç__ç
Vedere Kurt in quelle condizioni mi ha spezzato ma fortunatamente Blaine gli è stato accanto ed è stato dolcissimo e meraviglioso.
E dio mio, sono davvero troppo belli e perfetti.
Li amo troppo!
Comunque, se fino allo scorso capitolo avevo trovato similitudini con Sideways questa volta tocca a Just... Complicated (che io venero con tutta me stessa!)
Kurt che piange in bagno, la scritta sull'armadietto e Blaine che tenta di cancellarla mi hanno troppo ricordato JC!
Che dire, bravissima come sempre!
Rob♥♥♥

30/10/15, ore 17:47

La storia è stupenda. Fidati. Non avere dubbi in merito. Io grazie ai tuoi capitoli non ho più un cuore. Le mie lacrime non hanno fine. XD solo tu sai rendere l'angst stupendo ❤

24/10/15, ore 00:20

Questo capitolo è bellissimo! Era da un po' di tempo che non mi emozionavo con una ff! Questa storia diventa sempre più bella, complimenti

17/10/15, ore 23:44

Finalmente ho trovato un minuto libero per recensire ç__ç
Questo ultimo anno di scuola si sta prendendo seriamente tutto il mio tempo, e finisco per avere i minuti contati per fare qualsiasi cosa. Però adesso ce l'ho fatta, e poi ci tenevo particolarmente a recensire questo capitolo perché mi ha seriamente lasciata senza fiato.
Tu davvero mi stupisci ogni volta di più.
Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, ogni cosa che è successa, tipo avrei voluto che non finisse mai.
Blaine in ospedale con i bambini è stata una di quelle cose che mi ha uccisa. Perché sì, avevamo capito che Blaine in realtà è un pezzo di pane, ma questo non me lo aspettavo. Leggere di Blaine seduto in mezzo a tanti bambini che suonava e cantava e suonava per loro solo per vederli sorridere, mi ha fatto tantissima tenerezza.
Per non parlare della scena dopo in cui Kurt è rimasto con lui ç__ç
E quando gli ha chiesto scusa e gli ha promesso che non gli avrebbe più fatto del male, io insieme a Kurt ci ho creduto. Insieme a Kurt ho pensato che fosse totalmente sincero, e nella scena finale insieme a Kurt all'inizio ci sono rimasta malissimo. Perché anche io mi fidavo di Blaine, capisci??????
E poi buuum, colpo di scena. Blaine difende Kurt e fa del male a gli altri, e questa cosa mi ha stesa. E tu sei stata un genio, perché avresti potuto farci intendere con l'introspezione che Blaine non lo avrebbe fatto, che al contrario lo avrebbe difeso con tutto se stesso, invece hai lasciato che ci calassimo perfettamente nei panni di Kurt e avessimo paura insieme a lui.
E ora invece ho paura per Blaine, perché credo che dal prossimo capitolo cambieranno tantissime cose. In quel momento Blaine ha rinunciato ad un pezzetto della sua vita, una vita che odiava ma era pur sempre la sua vita, e ora dovrà farci i conti. Dovrà capire se è davvero pronto a smettere di essere ciò che gli altri si aspettano che sia. E poi il rapporto con Kurt dopo quello che è successo diventerà sicuramente più profondo, e oddio... ho davvero paura di leggere il prossimo capitolo. Ma allo stesso tempo non vedo l'ora, perché potrebbe succedere davvero di tutto.
Speriamo che venerdì arrivi in fretta ç__ç

Sei sempre più brava Je ♥

16/10/15, ore 22:23

Che cosa hai scritto.
CHE COSA HAI APPENA SCRITTO!
Oh. Mio. Dio.
Dimmi come fai. È tutto così meraviglioso, non te ne rendi conto vero?
Blaine che canta con i bambini è una delle immagini più belle che di possa pensare. Davvero, stupenda.
Kurt e Blaine poi che fanno pace e Kurt lo bacia sulla guancia mio dio quanto ho fangirlato, Je! Ho lanciato un urletto imbarazzante AHAHAH
E la fine? Mamma mia!
Per un istante ho visto male Kurt, poi quando Blaine se ne uscito dando ragione a Karofsky non ci potevo credere perché aveva appena promesso che non avrebbe fatto più male a Kurt. E ha mantenuto la promessa. Lo ha aiutato e gli ha permesso di scappare e io sto morendo.
Bravissima, come tutte le volte!
Rob♥♥♥

15/10/15, ore 20:26

Moglie, io voglio che tu sappia che mi viene da piangere.
Per i OneD, perché questi Kurt e Blaine sono così idioti che avresti voglia di prenderli ed aggeggiarli e poi sbattergli la testa contro il muro (Blaine I'm watching you) ripetutamente, perché Kurt che si è illuminato tutto quando Blaine gli ha detto che ha una bella voce è probabilmente la scena più dolce che io abbia mai letto, perché ho studiato cinque ore, questo pomeriggio, e non so nemmeno come mi chiamo - per tutta una serie di cose che wow, solo wow.
E poi non mi stancherò mai di ripetertelo, ma hai un modo di scrivere che cattura - cattura i personaggi e li rende vivi e cattura chi legge, incatenandolo alla pagina finché non è finito il capitolo e lasciandolo a bocca aperta ogni singola volta.
Non vedo l'ora di leggere il tuo nome sulla copertina di qualche libro e di poter dire "QUELLA È MIA MOGLIEH".

Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per condividere con noi queste meraviglie.

11/10/15, ore 09:54

Questa storia mi ricorda un mia vecchia amicizia spero con tutto il cuore che qui la storia vada diversamente

04/10/15, ore 09:53

Non disperare Kurt, c'è speranza per tutti u.u bellissimo capitolo come tutti gli altri, non vedo l'ora di vedere la sua audizione per il glee :) e per me più avanti dovresti far ingelosire Blaine in qualche modo, si sa che é sempre così che si scoprono gli altarini u.u ma ti prego non far impegnare Kurt con nessuno! Nel caso decidessi di scrivere un qualcosa del genere giusto qualche flirt u.u
a meno che tu non abbia già scritto tutta la storia, in quel caso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose :)
Ciao ciao 😉

04/10/15, ore 01:15

Non leggo più spesso su EFP anche perché le storie scarseggiano e gli autori tendono sempre a lasciare a metà i loro lavori, che siano fanfic proprie e traduzioni. Così è successo anche con questa fic (con "questa" intendo tutte quelle scritte e nate dopo il video) e devo dire che mi erano piaciute ma ahimè non sono state concluse. Prima di leggere la tua storia ammetto che sono andata a leggermi qualche tua storia passata. Le ho amate. Hai un modo di scrivere così bello che non può non coinvolgere. Anche questa storia mi sta prendendo e si sta svolgendo nei migliori dei modi. Complimenti

26/09/15, ore 17:09

Ho mai detto di odiare David? Nel telefilm si é salvato solo perché poi si é scoperto cosa provava in realtà... finché non ha rovinato tutto prendendosi una cotta per Kurt e mettendosi dopo con Blaine u.u
I kurtcedes (o qualunque sia il loro nome unito) sono meravigliosi *-* hai reso questa coppia stupenda! E ogni volta che appare una scena klaine mi sciolgo ahahah quei due si capiscono anche senza conoscersi! Ma come fai a scrivere cose del genere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ci sentiamo al prossimo ciao 😊