One more night
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/15, ore 18:47

JEEEEEEEEEEEE
Sto tipo andando in brodo di giuggiole *--*
Meraviglioso! Davvero meraviglioso!
Ma andiamo per ordine.
I Kurtcedes: lo ripeto, mi piace tantissimo la tua Mercedes e quindi li trovo adorabili insieme!
Klaine: oh mio dio oh mio dio ogni volta che leggo una loro scena la trovo meravigliosa.
Amo il fatto che Blaine non riesca a comportarsi in modo diverso e usare la sua maschera con Kurt. Amo il fatto che Kurt abbia già capito molto di Blaine senza averlo ancora davvero conosciuto.
E nulla. Come ho già detto, me la aspettavo diversa ma mi sta colpendo molto positivamente questa tua interpretazione.
Brava come sempre!
Rob ♥♥♥

25/09/15, ore 14:20

JEEEEE SCUSA PER IL RITARDO ç__ç è che la scuola è appena cominciata e già si sta prendendo tutto il mio tempo!
Comunque sono quiii e recensisco, anche se con un ritardo stratosferico, ma vbb.
Allora, partiamo dal presupposto che ti volevo uccidere. Perché questa ff già è tutto, okay? Io già la amo follemente e questa cosa non è proprio possibile.
Ormai leggo le tue storie da un anno, e se c'è una cosa che ho imparato è che sei imprevedibile: quando mi aspetto di vederti arrivare da sinistra arrivi da destra, scrivi storie che non mi aspetto e puntualmente sono ancora più belle di quanto mi aspettavo (e io ho sempre grandissime aspettative su di te), ma io sono comunque sorpresa. Sei imprevedibile anche nella tua imprevedibilità, capisci?
Ok non capisci ma lascia perdere, lo sai che se non deliro nelle recensioni non riesco a concentrarmi.
Comunque per la prima scena ti volevo picchiare ç__ç come hai detto tu te l'ha ispirata I passi dell'amore, e io devo farti tipo una standing ovation per questa cosa, perché con quella scena ci hai fatto capire già dall'inizio che tipo è Blaine. Dagli indizi che ci avevi dato non lo avevo inquadrato benissimo, ma con quella scena ho capito che è simile a Landon (cioè badboy cuccioloso) e niente, questa cosa mi ha fatto sclerare ç_____ç
Kurt invece è fantastico, e lui e Finn sono bellissimi. Io ho una fissa per i Furt quindi sono troppo felice del fatto che in questa ff siano così uniti ç_ç

Kurt e Blaine invece... davvero, devo anche esprimermi su di loro?
Come al solito (questa cosa te la dico sempre, ad ogni Klaine che scrivi) sei tipo l'unica scrittrice del fandom che riesce a mettere il "colpo di fulmine", se così si può dire, in ogni storia. Non importa se siano etero, cattivi ragazzi, già impegnati o hanno una vita complicata, nel momento in cui Kurt e Blaine incrociano i loro sguardi per la prima volta è come se si riconoscessero.
E questa cosa mi crea sempre degli scompensi.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ç__ç

Bravissima Je, come sempre ♥

21/09/15, ore 23:05

Finalmente ho letto questo primo capitolo! Scusa il ritardo ma in questo giorni ho avuto un po' da fare -.-

Cooomunque...
è diversa. Non in senso negativo ma è diversa. Ora mi spiego...
Guardando quel video diciamo che mi ero immaginata le conseguenze diversamente (tipo Blaine non bad boy e Kurt che gli sbavava dietro da anni).
Ma la storia mi ispira molto e sono curiosa di leggere la tua interpretazione.
può esserci il rischio di cadere nel banale con il Blaine ragazzaccio che ormai si trova in ogni fic ma sono sicura che tu non scriverai nulla di scontato o già visto. Mi fido ciecamente di te!
(Comunque Questo inizio mi ricorda anche tanto Sideways aw)
Parlando in particolare del capitolo sono curiosa di sapere la storia di Blaine e Kurt già lo amo e lo abbraccerei tutto. E Mercedes mi piace (il che è tutto dire, non la reggo nel tf). E il povero Artie mi ha commosso.

verdetto? Sono curiosa di leggere gli sviluppi della storia! Brava Je, come sempre!
Bacio, Rob ♥♥♥♥

20/09/15, ore 12:51

CHE DIO SIA LODATO.
Non è il massimo per iniziare ma non so cos' altro dire. È una vita che cercavo questa ff dopo aver visto il video e ti preparo una statua. Dimmi come la vuoi, Darren nudo, Chris che tiene Darren in braccio come una ragazza in pericolo. All you want. Te la faccio trovare sotto casa. Il primo capitolo già mi ha preso molto e non vedo l'ora che posti il seguito. Alla prossima :)

20/09/15, ore 11:20

per me quel video è santo, l'ho rivisto mille e mille volte da quando lo vidi per la prima volta. E ho provato a scrivere giusto un capitolo, quando poi salti fuori tu e mi dimezzi l'autostima. Io sono senza parole, è WOW. Non si può mettere a confronto questa storia, con quel mezzo capitolo che adesso andrò a cancellare, è un'eresia. Detto ciò , penso davvero che tu sia una delle scrittrici più brave , e scusami se non ho mai recensito le tue storie, ma sappi che le ho lette tutte :) .Alla prossima! :*

19/09/15, ore 22:15

Ho visto e rivisto il video 'One more night' a cui fai riferimento, e nel momento in cui nella tua pagina hai detto che avresti scritto una ff ispirata al video sono stata felicissima. È solo il primo capitolo, ma le premesse sono ottime. Il Blaine!badboy sta diventando un cliché comune a molte storie, ma è una cosa che non mi dispiace, anzi (ho amato sia Sideways che GYOW, quindi). Spero che Kurt riesca ad abbattere i muri che Blaine chiaramente si è creato (già il fatto che stia con Rachel è eloquente! È uno dei miei personaggi preferiti, ma sa essere molto irritante), ma visto l'angst (non che mi dispiaccia!) che hai annunciato, ci vorrà un po'.
Scusami per la recensione un po' lunga.
Bravissima, e alla prossima! :)
Gaia

19/09/15, ore 18:15

Ok in effetti l'inizio mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, quel film é depressione allo stato puro!
Come inizio é stupendo *-* io odio e amo l'angst, come chiunque credo :/ ma spero davvero che questa storia non sia tutta angst, un po' di gioia ci vuole sempre u.u
Questo Blaine misterioso e perennemente triste mi ispira parecchio, spero trovi la sia felicità, possibilmente con Kurt u.u
E mi auguro che Kurt non rinneghi mai e poi mai se stesso in tutta la storia!
Ti saprò dare un parere più approfondito nei prossimi capitoli, ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]