Never deal with a bad guy
di LadyVampire92

14/06/18, ore 22:03

Con immenso ritardo ho letto questo meraviglioso capitolo. Mi sono emozionata tantissimo. Davvero tanto. Snart che si sacrifica in LOT è un colpo al cuore. E tu hai reso benissimo le emozioni di Barry. Mia cara, hai fatto un lavoro meraviglioso e spero che i tuoi problemi si siano risolti. Un grande bacio e abbraccio ♡

05/06/18, ore 03:28

Scopro per caso il completamento di questa bellissima raccolta. 💖

Mi dispiace che tu abbia avuto problemi personali.

Ma non temere capita di doversi allontanare dalle fanfiction.

Perché le questioni riguardanti la vita privata hanno la priorità assoluta su tutto.

Tornando alla storia devo dire che questo finale è triste ma lascia presagire che in un futuro prossimo a venire potrebbe esserci un sequel.

Anche perché la storia è a finale aperto indubbiamente.

Leonard e Barry si amano e questo è ormai palese.

Infatti si uniscono sia carnalmente che spiritualmente per dimostrare di appartenersi in tutti i sensi.

E mi dispiace che alla fine Snart si sia dovuto sacrificare. 😢

Però dato che gli autori sono stati crudeli nel decidere questa fine per quel personaggio potresti farlo rivivere tu attraverso un seguito felice.

Dove i due giovani possono vivere felicemente ma soprattutto sereni.

Così come meritano.

Sempre se ti va eh.

A te l'ardua sentenza.

Ben fatto! ❤
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 03:30 am)

14/05/16, ore 16:35

Eccomi qui a commentare con ritardo...però ci sono ^^". Mia cara, con questo capitolo ti sei fatta perdonare eccome *.*. Ma quanto sono belli Barry e Leonard?. Troppo. E poi amo questi capitoli così infuocati (che pervertita sono XD). Ultimo capitolo?. Nooooooo. Devi continuare *.*. Okay, smetto di sclerare e ancora tantissimi complimenti ^^. Kisssss

12/05/16, ore 10:25

Ciao LadyVampire!! Avevo iniziato da un po' la tua storia ma non avevo ancora avuto il tempo di recensirla. Ora che è uscito questo nuovo capitolo però non posso più farne a meno. La tua storia mi ha davvero stregata!! È perfetta fin nei minimi dettagli, scritta benissimo e con una caratterizzazione dei personaggi esemplare. Ovviamente non serve che dica che la coppia Flash/Cold mi fa impazzire XD tutti i capitoli sono stati incredibili, davvero molto belli e in grado di catturare il lettore, ma naturalmente questo capitolo in particolare mi ha fatta impazzire. Finalmente Leonard si è lasciato andare a qualche coccola e il suo sorriso con la tazzina di cioccolata calda in mano mi aveva fatta impazzire già nell'episodio X'D in più c'è finlamente stata una specie una specie di dichiarazione!! Troppo dolci, troppo carini, troppo perfetti!! Complimenti davvero :')

11/05/16, ore 21:10

Ti dirò una cosa: io non recensisco mai. Mi definisco una lettrice silenziosa, per quanto brutto possa essere per gli autori che si aspettano o sperano in qualche commento, positivo o negativo che sia. Eppure questa storia mi ha presa troppo, perché è cresciuta, è cresciuta tanto dal primo capitolo ed è diventata sempre più bella. Non considero le mie recensioni chissà cosa, degne di chissà quale importanza, però te ne meriti una.
Commentando la trama un po' dall'inizio, c'è da dire che il primo capitolo non mi era piaciuto affatto; infatti, ero tentata di non leggere più la storia, ma mi piacciono talmente tanto questi due assieme che quando ho visto il primo aggiornamento non ho potuto resistere. E ho fatto bene. Diciamo che non mi era affatto piaciuta la scena di Snart che gli diceva cosa fare per filo e per segno, quel genere di sesso forse troppo spinto che invece non ho visto né nel penultimo capitolo né in questo e, credimi, è stato un bellissimo passo in avanti. Questo perché non è necessario che in ogni storia i loro sentimenti vadano oltre la semplice attrazione fisica (che c'è e, secondo me, è palese anche nella serie tv), però non mi è piaciuto il modo in cui l'hai resa nel primo capitolo. L'idea in generale, invece, è stupenda: anche io ho sempre pensato/sperato che ci fosse una richiesta di sesso su quel biglietto (o quantomeno un bacio!), altrimenti Lenny non si sarebbe sprecato a scriverglielo invece che parlarne apertamente.
Poi, man mano, la trama è cresciuta: è stato bello creare i vari What if...? degli episodi in cui hanno avuto contatti e la scenetta del bar oltre che molto divertente era sensuale al punto giusto: a quel piedino io ero tipo morta AHAHAH, insomma, dal secondo capitolo in poi i personaggi sono stati molto IC.
A mio dire avresti tranquillamente potuto includere secondo e terzo capitolo in uno solo, perché la puntata è la stessa e anche la scena, ma queste sono scelte d'autore e non è assolutamente una critica! Quella scena erotica è stata descritta maledettamente bene e posso davvero congratularmi con te per aver reso benissimo le emozioni dei personaggi e non solo durante l'atto in sé: anche prima, anche dopo, come per esempio quel bacio che prende Len alla sprovvista, le varie frasi che si scambiano in prigione (prese dall'episodio, sì, lo so, ma belle comunque **), e poi tornando al durante mi son piaciute molto le battutine di Lenny e il modo in cui comunque ha cercato di metterlo a suo agio. Insomma, fatta eccezione per quest'ultimo, il terzo capitolo è di gran lunga il migliore di questa Long.
Detto questo, la ciliegina sulla torta. Questo capitolo è stato molto bello, a partire dall'introduzione: il tuo discorso sulle nemesi, del rapporto eroe/antieroe, mi è molto piaciuto, oltre a essere IC è dannatamente vero e ho copiato la frase e incollata su un Blocco Note in attesa di poterla mettere come stato di Facebook (citandoti, ovviamente), perché è tipo bellissima. La rivalità con Iris è stata molto bella; a me in quell'episodio ha dato esattamente questa impressione: un misto tra il provare a essere gentile con la fidanzatina dell'oggetto dei suoi sentimenti (o passione, in questo caso) e il fastidio/gelosia che cova verso di lei. Anyway, bellissima scena! Quella finale, poi, quando sorprende Barry nella sua camera da letto e fanno l'amore (sì, perché finalmente in quest'ultimo capitolo qualcosina cambia nel cuorisino di Snart) è stata davvero fantastica. I sentimenti del piccolo velocista, il modo in cui prova a opporre resistenza ma non ce la fa, quella domanda, ahhhh, quella domanda è stata BELLISSIMA! Assolutamente da Barry e in effetti non ci avevo mai pensato che il nostro cucciolo poteva essersi sentito così nell'udire quelle parole; e la risposta di Snart e il piccolo dialogo che scambiano dopo (e le coccole, awww) sono state tutte cose assolutamente dolcibottose — nei limiti del possibile, con Snart.
Sei riuscita a descrivere tutte le scene di sesso (tranne la prima) in una maniera per niente volgare o pesante e in generale la narrazione (mi pare, va beh che ero un po' troppo concentrata sul contenuto) risulta priva di errori e sicuramente più che scorrevole. Scrivi bene, molto bene!
Non so se segui Legends of Tomorrow, ma nel prossimo episodio forse compare Barry, per cui si spera si riesca a trarne qualche ben momento e sarebbe un ottimo spunto per la tua splendida Long (che mi auguro non finisca qui!).
Quindi, mi saluto (non credo che mi risentirai ancora, a parte per MP).
Hisoka.

11/05/16, ore 17:25

Non scusarti per il ritardo perchè ne è valsa decisamente la pena attendere.
Analizzando nel dettaglio questo capitolo posso affermare che la prima parte è stata alquanto interessante per gli sviluppi della trama dato che Leonard non può fare a meno di Barry perchè lo incontra spesso e volentieri.
Ciò mi compiace oltremisura per il semplice fatto che nullifica con la sua sola presenza quella "dell'insignificante ed insipida" Iris West che spero tanto che evapori , sparendo dalla circolazione dato che Barry e solo di Leonard e viceversa.
La seconda parte è a dir poco esplosiva dato che i due giovani hanno un intesa fisica straodinaria così come quella sentimentale.
Basta solo che ne prendano coscienza entrambi con il prosieguo della storia e che si imbarchino per mia somma gioia in una relazione stabile e duratura.
Brava continua così !

23/03/16, ore 16:22

Questa seconda parte è davvero erotica e passionale perchè Barry e Leonard hanno un'intesa fisica straordinaria.....Ogni volta che sono insieme e si concedono questi focosi amplessi mi fanno salire i bollori caldi tipici dell'estate sappilo e mi compiaccio proprio per questo con te.....Senza omettere il fatto che è palese che provino l'uno per l'altro un sentimento che va al di là dell'attrazione fisica , anche se per ora è ancora un pò acerbo oserei dire.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 04:25 pm)

23/03/16, ore 16:06

Non scuarti per la lunga attesa perchè ne è valsa decisamente la pena attendere il prosieguo della storia.....Barry e Leonard sono esplosivi insieme e fanno decisamente scintille sia a livello sentimentale che fisico dato che si cercano con insistenza e come due cariche magnetiche opposte che sono attratte inesorabilmente l'una dall'altra e senza possibilità di scampo.....Ben fatto !

12/03/16, ore 22:56

Eccomi qui ^^. Che capitolo di fuoco. La prima parte specialmente *.* (pervertita ndBarry). Barry, così bello e ingenuo che ricade nel tranello di Leonard. Ma a lui piace. E tanto pure ;-). Ho adorato la puntata della sorella. Si vede un Leonard più umano. Preoccupato, giustamente, per la sorella. Chissà nel prossimo capitolo cosa farai. Sono così curiosa *.*. Ci saranno altri "incontri di fuoco" (ma sei impazzita?! NdBarry). Alla prossima ^^ kisssssss

11/03/16, ore 23:38

Bello il capitolo! Anche se il sesso nel bagno pubblico non è il mio forte! 😂😂😂😂 Cmq le scene sono scritte e descritte benissimo, complimenti!

07/03/16, ore 16:50

Commento questi bei capitoli con gran ritardo. Be'...meglio tardi che mai, no? *passa una palla di fieno stile West*. Ehm...^^". Tornando serie, la coppia mi piace. Mi piace tantissimo (e te lo dice una che shippa Barry con Oliver *.*). Resistere al fascino di Snart non è facile. Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo (pervertita ndBarry suvvia, ti piace pure ndMe ). Mettendo da parte gli scleri, sei davvero molto molto brava. Attendo la terza parte. Alla prossima ^^ kisssssss

05/03/16, ore 19:17

La storia mi interessa molto! Non avevo mai letto qualcosa sulla coppia Barry Leonard, ma ti dirò che inizio quasi a shipparli! (Già l'ho fatto, merito anche della tua storia). Attendo con ansia il prossimo capitolo

05/03/16, ore 14:01

Stavolta la prima recensione è mia!
Era da tanto che non approdavo su questi lidi, ma ritorno più che volentieri per commentare una tua storia...e che storia!
Sai che non seguo (per ora) la serie, ma sei stata capace di tratteggiare i personaggi in modo che anche una profana come la sottoscritta potesse farsene un'idea, "inquadrarli" e apprezzare questi capitoli anche senza conoscere perfettamente tutto il contesto in cui sono inseriti.
Non voglio dilungarmi troppo, anche perchè i commenti a caldo entusiasti e un po' sconclusionati (sempre a causa dell'entusiasmo per quello che mi fai leggere) te li scrivo già in privato, quindi cercherò di fare per una volta la seria dicendoti soltanto BRAVISSIMA (*aggiungere un numero indefinito di punti esclamativi*).
Scene intriganti, che incuriosiscono, che ti fanno pensare cavoli, adesso voglio sapere subito come si evolveranno le cose, e poi questa linea tra bene e male, rappresentati dai tuoi protagonisti, che è talmente sottile da far sì che entrambi la superino mettendo tutto in discussione: il loro legame, i loro ruoli, loro stessi. I mean, wow! Questo è quello che intendo quando dico che riesci a non essere banale, che riesci a giocare con i tuoi personaggi dando alle loro storie risvolti sempre interessanti e spesso inaspettati, riuscendo nello stesso tempo a non stravolgerne la caratterizzazione originale...e non è da tutti!
Insomma, per non diventare troppo prolissa (dov'ero quando veniva distribuito il dono della sintesi?), ti ripeto solo il bravissima che ti ho scritto sopra e che ti dico sempre, perchè in fondo riassume quello che penso meglio di mille altre parole.

...E adesso aspettiamo il prossimo capitolo!!

Ale :*
(ti allego anche un mega abbraccio)

30/12/15, ore 13:51

Ok penso che questa sia la Cold/Flash più bella che io abbia mai letto 😍 Quanto posso amarli insieme?? Ogni volta che compaiono sullo schermo perdo il controllo xD
Ma sto divagando, mi é piaciuta davvero moltissimo la tua storia e spero che non sarà l'ultima su questa coppia!Specialmente dopo l'apparizione di Cold nella puntata di Natale!
Adoro il modo che hai di scrivere! Cosi chiaro e scorrevole, é un piacere leggere :)
Ancora complimenti :)
Baci,
Vivian ♡

16/12/15, ore 18:02

Questa one-shot red è stupenda! Amo quando è uno dei due della coppia a dettar legge e l'altro può solo ubbidire. Lo sguardo ai pensieri di Capitan Cold rende tutto più affascinante. Il finale poi mi ha colto un po' di sorpresa e ho provato un po' di pena per Barry. Davvero fantastica, un saluto :)