Your sweet lips
di FlamingPhoenix

21/11/15, ore 15:46

Quanta dolcezza. Bellissima, davvero, mi è piaciuta un sacco! Levi è così... Dolce (ok, lui non è una persona dolce, però... penso che tu abbia capito cosa voglio dire :)). Grazie per questa piccola perla :-*

21/09/15, ore 20:56

La frase iniziale di Romeo e Giulietta non poteva essere più azzeccata! diamine è perfetta per loro!!
Levi non è affatto OOC, anzi, è proprio così che mi sarei immaginata il loro primo bacio! Sei grandiosa!
Cribbio, i complimenti vanno triplicati dato che è la tua prima pubblicazione, che è già eccezionale, e spero che ci delizierai presto con un'altra Rivetra (sono la mia otp...sono un caso perso, lo so). :-)

20/09/15, ore 15:50

Non hai nessun problema, tranquilla! Se ci pensi, quasi tutte le grandi storie d'amore consacrate dalla letteratura sono sempre tragiche: oltre a quella che hai citato tu, ci sono Tristano e Isotta, Paolo e Francesca, Enea e Didone... tanto per dire le prime che mi vengono in mente! Quindi, sei in ottima compagnia!
Ma veniamo al tuo racconto, molto delicato e poetico, oltre che romantico, anche se non viene detto nulla di esplicito e in cui i sentimenti sono appena suggeriti. Vi è però già anche una sorta di presentimento di una tragedia imminente, che dà un sottofondo malinconico e triste... Non ritengo che il tuo Levi sia OOC, perché penso (come altri) che la sua durezza e la sua freddezza siano solo apparenze, una forma di autodifesa, che nascondono in realtà un animo molto sensibile e capace di forti sentimenti. E tutti gli esseri umano, anche i più abietti, desiderano in fondo in fondo amare ed essere amati.
Complimenti per il tuo esordio e... continua così (ah sì, dimenticavo: scrivi anche molto bene, lo stile non è affatto sdolcinato, ma adeguato alla situazione e al genere di storia)!

20/09/15, ore 04:35

Ho amato ogni singola parola che hai scritto e ora inizio a delirare mentre mi asciugo le lacrime da coccodrillo T.T
Me ne frego se sono le 4 e mezzo del mattino ma dovevo assolutamente recensire questo capolavoro *^*
Dato che la coppia levixpetra é anche una delle mie preferite appena ho letto la tua nota ho detto: cavolo ma l'autrice é malata quanto me... che cosa kawaii!!!
Del resto amo le fic su di loro e questa é una delle mie preferite e mi é piaciuto uj sacco il fatto che tu abbia smascherato Levi e.e qualcuno doveva pur farlo...
Spero di rileggere altre tue OPERE perche sono davvero molto belle T.T
Baci baci

19/09/15, ore 22:01

Davvero molto carina questa shot! Levi e Petra non sono la mia otp ma li trovo ugualmente molto dolci e tragicamente interessanti. Il fatto che Petra sia morta, poi, rende tutto ancora più doloroso. Mi è piaciuto davvero molto il tuo uso delle immagini e la delicatezza del bacio. Se è la tua prima pubblicazione, beh, tanto di cappello!