Anchor
di fefi97

12/11/17, ore 19:35

Adoro questa storia, è veramente intrigante, vorrei però sapere se la continuerai, perché davvero mi sta prendendo molto!

28/12/16, ore 14:46

Non ho mai recensito una storia nonostante sia una fan di tutte le tue storie , ma dopo che ho iniziato a leggere questa e mi sono resa conto che l'hai lasciata in sospeso non mi sono trattenuta scrivi benissimo, e hai una fantasia meravigliosa ....quindi non posso fare a meno di implorarti di riprendere a scrivere anche questa storia perchè esattamente come tutte le altre è meravigliosa!!

20/07/16, ore 03:41

oddioooo ti prego ricominci ascrivere di nuovo questa bellissima storia ...so che è solo l'inizio ma già mi fa impazzire troppo troppo bella ...quini ti prego ricominci <3 <3 <3 :)

24/09/15, ore 11:29

complimenti davvero bella ff...Derek e Stiles mi fanno morire,sono troppo forti e teneri insieme...spero che Harry sparisca presto dalla circolazione,ahah!
non vedo l'ora di sapere come continua la storia ^^

20/09/15, ore 20:18

Bella questa storia mi piace davvero tanto non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo

20/09/15, ore 16:15

Troppo bella questa fic, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Stiles e Derek sono così teneri e ovviamente Derek fa sempre il brontolone scorbutico ma é anche per questo che ci piace XD
Harry in un primo momento lo trovavo così tenero ma credo proprio che più andrà avanti la storia è più si rivelerà uno stronzo. E beh, pazienza, ci accontentiamo del Sourwolf XD

20/09/15, ore 14:47

Bellissima questa fanfiction *___*. Amo vedere Derek geloso :3. Harry è uno stron*etto, ma non mi dispiace.affatto perché tratta Stiles bene alla fine, si vede che ci tiene a lui. Ma ovviamente tifo per Derek u.u

20/09/15, ore 11:57

Certo che mi è piaciuto!!!!!!! Buona fortuna per la tua scuola!!!!!!! Intanto io continuerò sempre a leggere i tuoi capitoli quindi al prossimo capitolo quando sarà!!!>.<
Ciauuu :* buona continuazione *^*
Rachy❤️✌🏻

20/09/15, ore 01:20

Questa storia mi piace sempre di più,bellissimo capitolo ,non vedo l' ora di leggere il prossimo!!ciaoo