Crashed into a new world - On adventure with the Pirate 2
di _ Arya _

09/10/16, ore 15:43

Stop! XD Fate prendere le medicine a quell'uomoooo! Un aiutino non guasta no? ù_ù Passiamo alla vera chicca di questo capitolo, Killian e il mondo moderno ahahah poveretto mi ha fatto una tenerezza infinita! Fortuna che c'è Emma ad aiutarlo e a sostenerlo in silenzio. Lei sa che è un tipo cocciuto ma fa di tutto per fare la sua parte :D Immagino che per i loro momento di intimità sorgeranno delle barzellette, me lo sento ahahaha poveri XD Vedremo cosa succederà! :D
Ovviamente aspetto i tuoi vari aggiornamenti!!
Ti saluto e alla prossima :D Ciaoo :D

09/10/16, ore 15:19

Ciao Arya,
Adoro Killian alle prese con il mondo moderno, divertente veramente. Non dubito che viste le sue capacità di apprendimento (sa il cinese,scritto e letto, come pure l'egiziano antico a quanto pare, uomo meraviglioso, dovremmo mandarli tutti alla Royal Navy i nostri ragazzi ;) ) ce lo troveremo a fare il pirata informatico in men di una mesata!
La passione tra i due sposi è tanta e dopo lunga astinenza avrebbero ben ragione, ma la convalescenza, l'arrivo inopportuno dei cuccioletti .... Emma molto amorevole e sensibile nei suoi confronti, cerca di aiutarlo senza farsi accorgere. Bella impresa con uno che ti legge come un libro aperto!! In cuore lui la ringrazia, il loro affiatamento è veramente da coppia ideale!
Sono curiosa riguardo ai piani del mondo parallelo, che succederà?
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Buona visione di OUAT anche a te, ne riparleremo se ti va.
Un abbraccio da Lara

09/10/16, ore 13:17

Ciao Arya!!

Ho divorato questo capitolo, davvero delizioso!!
A me fa sempre ridere Hook che si approccia alla modernità!! XD per fortuna anche qui Emma lo aiuta a districarsi nel complicato mondo moderno.
è proprio destino che questi due non abbiano un momento tutto per loro, ce se mette de traverso tutto!! XD
Ora io sono davvero curiosa di capire bene quello che sta succedendo e come le due storie da parallele si intrecceranno!
Un bacione grandissimo :*

23/09/16, ore 16:33

Ciao! :)
Finalmente ce l'hai fatta! xD Se non ricordo male ci sono stati parecchi imprevisti, in questa storia! Ma rieccoci qui! Killian ha constatato, a sue spese, che un gruppo di sostegno non può di certo ridargli ciò che ha perso! La sua famiglia, il suo tempo, la sua terra... Quindi, testardo com'è, ha convinto sia Emma che tutti gli altri, che può benissimo tornare a casa, ricominciare quella vita che non ha mai avuto la possibilità di conoscere! Mi aspetto taante scenette divertenti sui telefoni e "le nuove tecnologie" di questo secolo! :')
La famigliola riunita è carinissima! Li adoro troppo insieme! Anche se mi chiedo come riusciranno a salvare tutti, con i due bimbi! Ma Emma e Killian sono multitasking e ce la faranno sicuramente! xD
La profezia, invece, mi preoccupa non poco! Cosa vorrà significare?! Sicuramente niente di buono! Ad ogni modo, sono convinta che il bambino (non proprio così piccolo), riuscirà a a trovare la sorella... dopotutto, è una cosa di famiglia no?! xD
Aspetto con ansia il prossimo! Ma anche se aggiornerai prima l'altra, va bene, perché adoro entrambe le storie!! xD
Un bacione
Kerri :*

19/09/16, ore 23:11

Cara Arya,
Ben tornata anche con questa FF. Ho adorato la prima parte, mi sembra di avertelo detto in passato, avevo letto senza recensire credo, mi pare non avessi ancora l'account. Il seguito era partito in modo doloroso, lei aveva appena partorito e si ritrova in un altro mondo con l'adorato sposo più morto che vivo. Finalmente ora uscirà dall'ospedale. Dolcissimi i bimbi e il quadretto familiare che ne descrivi, con il piccino che inizia a dire la sua. Mi è piaciuto anche l'impavido fratello di Emma, forse ingenuo per alcuni aspetti ma sicuramente con un cuore d'oro, mi fa pensare un po' all' Herry del telefilm. Non mi aspettavo una forma di cleptomania piratesca da parte di Killian, forse un gruppo terapeutico dovrà frequentarlo veramente e se lei gli porta l'alcool in ospedale e fa da palo alle sue razzie, qualche incontro terapeutico lo dovrà fare anche lei! ;))
Continua così Arya, stai andando alla grande.
Un abbraccio e alla prossima.
Lara

18/09/16, ore 23:11

Evviva :D sono contenta che hai aggiornato questa storia, avevamo bisogno di rivederli insieme e sono contenta che Killian si sia ripreso :D ora vediamo che combineranno insieme per tornare a casa :)
Alla prossima ciao :D

18/09/16, ore 10:57

Ciao!!
ohhhhh finalmente hai ripreso anchebquesta storia!! Me felice!!
Ora sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose!! Emma e Killian stanno finalmente tornando alla loro vita con i loro bimbi ... non vedo l'ora di vedere un bello sconto tra Killian e il mondo moderno!! XD
Un bacione e a presto

05/06/16, ore 17:41

Quando tornerai ad aggiornarla? È bellissima e l'altra l'hai finita da un po'... Sei fantastica <3

29/12/15, ore 23:11

Ciao! :)
Ci sono anche io finalmente!! Sono sopravvissuta anche all'abbuffata natalizia! Ormai penso che Killian mi abbia trasmesso qualche gene da "sopravvissuta"... Sì, ok, adesso la smetto di dire sciocchezze e comincio a parlare di cose serie, come ad esempio il capitolo!!
Fantastico!!
E' bello leggere di come, qualunque problema la vita ci riservi, si va avanti, sempre e comunque! E di certo, Emma e Killian non sono da meno... la prima scena, quella all'ospedale, con Emma in procinto di partorire, è stata molto forte... Poverina... Posso solo immaginare come si deve essere sentita... però è stata fortunata a trovare delle persone pronte ad aiutarla...
Certo, a Londra puoi fare anche incontri spiacevoli come ad esempio John! Che stupido! Menomale che Emma sa come farsi rispettare *BADASS MODE:ON*
E poi Killian che continua ad allenarsi e prende in giro l'infermiera! Ahahah Per non parlare di Emma che da' consigli amorosi ad Ashley! Comunque lei e Jefferson sembrano proprio carini insieme! ^.^
E infine un bel momento in famiglia, con Liam e Leia... Ohh, spero tanto di vedere una scena del genere prima o poi!! A parte che sono in piena crisi d'astinenza e mancano ancora due mesi, ma non mi sono ancora ripresa dal finale di metà stagione, quindi potrei leggere di questi momenti dolciosi fino alla morte ahaha
E la maledizione di Rumple... Non vedo l'ora di saperne di più!!
Capitolo come sempre ricchissimo, anche se di passaggio! Adesso aggiorni l'altra quindi?? :))
Io come sempre aspetto!!
Un bacione e tanti auguri!!
Kerri :*

PS: Chissà che quest'anno A&E ci facciano soffrire un po' di meno?? :P xD

28/12/15, ore 18:45

Buonasera e buone feste cara!
Ebbene si, sono risorta anche io dopo il mid-season finale.
Fortuna che ci sono storie belle come la tua a salvarmi dal mare di lacrime in cui rischio di annegare.
Emma è come sempre una donna forte, lo dimostra quotidianamente.
Ha una forza d'animo davvero ammirevole.
Dal canto suo Killian sta facendo progressi enormi per tornare in sesto il prima possibile e la sua Swan sa dargli i giusti incoraggiamenti!
Sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra Ashley e Jefferson, sono davvero una bella coppia quei due!
Ma tornando ai nostri eroi, la scena del parto è stata davvero qualcosa di dolcissimo e straziante.
Ti sei superata, saranno stati i parallelismi con le scene del finale, ma quella mano stretta con disperazione e quelle lacrime mi hanno davvero spezzato il cuore.
Sei sempre capace di suscitare emozioni profonde quando scrivi, le tue parole, le tue descrizioni, certe frasi.... tutto semplicemente perfetto.
Ma ora stanno andando avanti, hanno i loro dolcissimi bambini, e presto saranno tutti insieme. Insieme ce la fanno sempre.
Quello che mi preoccupa di più è Talebrooke... sembra che ci sia proprio bisogno di una salvatrice.
Detto questo attendo con ansia tuoi aggiornamenti e come sempre, complimenti cara Arya.
Un abbraccio, Elena

28/12/15, ore 13:47

Ciao Arya!
Innanzitutto auguri anche a te! Dopo essere sopravvissuta in qualche modo alle abbuffate delle feste mi sono dedicata alla lettura di questo capitolo! Ora che Jones migliori sono moto contenta ma deve anche darsi una calmata se vuole davvero aiutare Emma. E poi niente sono in una fase di astinenza acuta da momenti dolci Cs che il tuo drogarmi con queste scene familiare me ne fa venire voglia sempre di più. *.*
Credo proprio che stiamo per scoprire cosa è successo a gli altri e... niente ... vorrei prendere Rumple a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari!
Al prossimo capitolo!

28/12/15, ore 10:21

le mie recensioni sono monotone...nel senso che non c'è nulla che non mi piaccia nelle tue storie....quindi più che diirti brava e bellissimo capitolo non so cosa dirti!!! a parte che non vedo l'ora di leggere di più di Talebrooke e capire cosa sta succedendo!!! Alla prossima Baci BAbi

27/12/15, ore 10:09

Finalmente riesco a recensire anche questa storia, mi sono messa in pari e la sto adorando!
Il flashback è stato molto triste, per Emma deve essere stato durissimo dover dare alla luce sua figlia senza suo marito accanto, poverina...
Fortunatamente sta andando tutto per il meglio e sono tutti più o meno felici, se non altro sono di nuovo una famiglia unita *-*
Ashley e Jefferson già li shippo, speriamo di avere più dettagli anche di loro due ahah :')
Il pezzo finale mi ha messo veramente ansia! Da quel che ho capito sta facendo crescere il fratello di Emma ad una velocità incredibile! Speriamo trovino una soluzione o come hai detto tu finirà per morire presto D:
Buone feste anche a te cara!
Un bacio,
Anna

08/12/15, ore 21:48

Ciao carissima,
capitolo fantastico come al solito, ormai ti sarà chiaro che mi piace molto il tuo stile fluido e tutti gli accorgimenti con il quale arricchisci la storia.
I sentimenti di Killian sono comprensibili, è normale che si senta parecchio frustrato e triste per il tempo perso. Questo lo porta a strafare e a sbottare però poi non vuole che il tutto venga comunicato ad Emma per non farla preoccupare ulteriormente e lo trovo molto accorto e dolce in questo.
Rimane pur sempre un pirata, un osso duro quindi non si abbatterà e supererà anche questa con l'aiuto delle persone che ama e che lo amano.
Dolcissima la scena della famiglia riunita, piccoli attimi di quotidianità, seppur dentro le mura di un ospedale, sono molto piacevoli da leggere. Sono molto curiosa di capire come si evolveranno le cose, cosa succederà quando Killian si rimetterà e che piega prendere successivamente la storia.
Sicuramente mi terrà compagnia in questi tristi mesi di pausa da Ouat, ma sono fiduciosa che Marzo arriverà in fretta e potremo sapere come Emma riuscirà a riportarlo indietro, perché ci riuscirà!
Aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra storia, anche quella mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi, dai falli cadere un po' in tentazione che l'amicizia va bene ma l'attrazione si sente.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio. :)

07/12/15, ore 10:08

ti scrivo dopo aver visto il midseason......non serve aggiungere altro vero?! A parte che amo Killian Jones...veramente e amo Colin!!!!! btw veniamo al tuo splendido capitolo....povero testone di un killian, certo fare il paziente non deve essere facile per uno come lui,,,,ma ti risolleverai marinaio....intanto piccola infermiera dal cuore d'oro ricordiamoci d tenere le manine a posto...e voglio un baby captainswan...adesso ritorno nell'angolino a piangere