Crashed into a new world - On adventure with the Pirate 2
di _ Arya _

16/10/15, ore 18:03

Ciao Cara! Non importa con quale storia aggiorni perchè leggere qualcosa di tuo è sempre una gioia!
Allora....SI E' SVEGLIATO! Killian si è svegliato proprio mentre Emma gli raccontava la loro storia.
Il potere dell'amore che vince su tutto anche in mondo senza magia.
E stato un momento molto dolce e intimo, si è percepito tutto il sollievo di Emma, la felicità nel poterlo riabbracciare.
Per quanto riguarda i flashback mi sono piaciuti moltissimo!
Dovunque vada Emma trova sempre qualcuno pronto a sostenerla, anche se lei per prima si è data un gran da fare.
Il lavoro, Liam , l'ospedale...
Ma ora Hook si è svegliato e sicuramente il suo carico sarà meni pesante da portare sapendolo al suo fianco.
Arya, io davvero non so cosa dirti se non farti i miei complimenti, questo seguito si sta dimostrando bello ed avvincente quanto il primo, sempre pieno di emozioni forti e colpi di scena. Se poi ci aggiungiamo che tu scrivi benissimo il mix è vincente!
Attendo con ansia il seguito, un abbraccio, Elena.
Ps: non menzioniamo quel i loved you, devo ancora riprendermi......se poi penso agli spoiler usciti! Non ci arriva il mio cuore a fine stagione!

16/10/15, ore 01:39

Waaaaaaaaaaaaaaah Siiiiiiii che belloooooooooo!!!!! Killian si è svegliato!!!!! <3 <3 anche se Emma ha dovuto aspettare 10 mesi ma ne è valva la pena per rivedere quegli occhi stupendi!!! *_* chissà Killian che faccia farà quando suo figlio gli dirà "papà"! Sono già troppo curiosa di leggere il prossimo!!!!

15/10/15, ore 16:13

C'è da dire che queste prime puntate della 5a stanno uccidendo tutti i nostri CaptainSwan feels, però fortunatamente le ff ci rincuorano un po'.
Amo sempre il confronto mondo delle fiabe/nostro mondo, e le scenette che hai descritto sono davvero esileranti! 😁
Finalmente Killian si è risvegliato! Non poteva rimanere in coma a lungo, come ha detto lui stesso nel tf è un survivor ;)
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà ora la situazione, se troveranno anche i Charmings e cosa più importante, se torneranno a casa.
Brava, e alla prossima! :)

PS La Ashley della storia è Cenerentola, giusto?

15/10/15, ore 10:27

allora, io ho il cuore a pezzi da lunedì mattina (I loved you mi ha ucciso ) ma per fortuna almeno nelle ff questi due ci danno un  po' di gioia!! ottimo lavoro come sempre e ottima idea lavorare sui Flash back. Allla prossima Baci Babi

11/10/15, ore 17:26

Mamma mia povera Emma!!!!! Speriamo che il nostro Hook non ci metta mesi a svegliarsi :'( bellissimo incontro col cappellaio <3 e speriamo riesca a trovare una soluzione con Emma e Hook! Incredibile finale dove Liam ora ha parlato *_* vai bravo chiama il tuo stupendo papà!

11/10/15, ore 12:20

Eccomi qui con questo nuovo capitolo.
Bello quanto doloroso.
Dolorosamente bello!
Vedere Emma così disperata è davvero dura...dopo tutto quello che hanno passato perdere Killian significa perdere un punto di riferimento.
Nonostante questa come sempre si sta dimostrando una donna forte ed ha accanto tante persone pronte a sostenerla.
Poi il finale... sul finale mi uccidi sempre!
Quando Liam ha pronunciato la sua prima parola..... Mamma mia, quanta dolcezza!
Sono sicura che il suo papà si sveglierà presto per tornare da loro.
Cara Arya come sempre ci regali delle emozioni con le tue parole.
Fai vivere le immagini che scrivi, e questo è davvero qualcosa di straordinario!
Perciò io mi metto qui buona buona e aspetto aggiornamenti!
Un abbraccio e a presto, Elena.
Ps: sempre che sopravviviamo alla puntata...non ne sono così certa!

08/10/15, ore 19:00

Ciao Arya!
Scusa il ritardo ma non riuscivo a ritagliarmi cinque minuti di calma per leggere il capitolo con la dovuta calma e attenzione :')
Il piccolo Liam che dice papà ... che tenerotto ... andiamo Jones svegliati, il bello addormentato è un ruolo che proprio non ti si addice e neanche smemorato!
Emma è sola e spaventata ma deve avere fiducia! Anche se ora ha un uomo accanto a sè è sempre la ribelle e indomita principessa di sempre e quindi saprà cavarsela benissimo anche da sola!
La puntata che dire ... io le amo sempre più ... sono una più bella dell'altra e l'attesa fino a domenica è sempre più snervante!
Aspetto aggiornamenti!
Un bacione enorme :*
Persefone

08/10/15, ore 18:15

Ciao! :)
Questo capitolo è stato un concentrato di disperazione e speranza, un po' come le puntate di Ouat xD (A proposito, anche io sono distrutta! Domenica dove sei? T.T)
Comunque è logico che Emma sia triste e disperata per ciò che potrebbe succedere a Killian ma fortunatamente, nel nostro mondo, le persone si risvegliano dal coma e in più, ha trovato tre bellissime persone pronte a darla una mano, anche non conoscendola! Mi piace il fatto che tu abbia inserito Jefferson (devo dire che mi piacerebbe vederlo di nuovo nella serie) e Grace e shippo ufficialmente il cappellaio e cenerentola (MadCinder? xD)
Che belle le parole che Emma pronuncia per Killian e il fatto che le due ragazze scoppiano entrambe a piangere è stato davvero tenero!
Emma è davvero carina alle prese con il nuovo mondo, sono sicura che ha apprezzato molto reggiseni e tute xD
E dulcis in fundo, la prima parolina di Liam! Awww! *-* Quanta dolcezza! Essendo una fan del lieto fine, spero proprio che tutto si sistemi per il meglio, anche se so che dovranno succedere parecchie cose, prima di poter arrivare a quel punto!
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, come sempre!
Un bacio
Kerri :*

07/10/15, ore 15:21

Bhe che dire... qui viviamo il dolore di emma ... ogni domnica viviamo il dolore di hook. Come in questo episodio sono rimasta senza parole. E domenica prossima sarà ancora peggio da quello che ho visto. 😢😢😢😢 baci

07/10/15, ore 09:55

va beh se questo è il tuo risultato più schifoso...che dire....povera Emma una nuova prova molto difficile da affrontare e senza il suo pirata ad sostenerla (ancora per poco mi auguro )....e Jefferson?! o cappellaio del mio cuoricino arrivi proprio nel momento giusto!
Detto questo vado a rinchiudermi nel mio stanzino buio post puntata dicendo....se per combattere l'oscurità ci svogliono pomiciate frequenti con Killian Jones mi candido al ruolo di prossimo Dark One! E aspettando con ansia Domenica.  A presto baci Babi

02/10/15, ore 08:05

Parto subito dal dire che non conoscevo questa storia, e infatti mi sono letta la prima parte tutta d'un fiato. Devo ammettere che sono felice di averlo fatto. Ho apprezzato moltissimo le scelte che hai fatto finora, e questa seconda parte mi incuriosisce moltissimo. Già mi è piaciuto il fatto che hai evidenziato il rapporto tra il mondo delle fiabe/nostro mondo. È una delle cose che amo di più in OUAT, e non vedo l'ora di leggere come reagiranno quando scopriranno di essere tutti personaggi delle fiabe (in particolare Hook con la versione disneyana ahaha) Spero che Snow, Charming e Hook stiano bene (almeno, che Killian si riprenda presto) e ho la netta sensazione che Emma si troverà a coprire il ruolo di Salvatrice come nel tf.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava,
Gaia
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 08:09 am)

30/09/15, ore 21:48

E no Arya, la premier è stata stupendamente devastante e tu non mi puoi iniziare questa storia con tutti sani e salvi ma il povero Hook in coma!!! T.T La perdiamo Emmuccia così eh!!
Sono davvero curiosa di capire bene il ruolo di Ashley e che fine hanno fatto fare agli altri.
E ho come la sensazione che una certa ormai ex principessa si recherà spesso da un paziente in coma con un libro in mano a raccontare la loro storia per farlo svegliare ... ;)
Attendo impaziente come sempre sviluppi!
Un bacione
Persefone

30/09/15, ore 15:35

Ciao cara. :*
Ho trovato davvero bello questo nuovo capitolo ed è interessante il fatto che non si trovino più nella foresta incantata e sono sinceramente incuriosita da come si approcceranno con il nuovo mondo. Killian starà bene vero? Si riprenderà presto, no? Dimmi di sii. Sono davvero curiosa di capire come gestirai questa cosa anche se ho grande fiducia nelle tue capacità e sono certa che farai un ottimo lavoro.
Comunque sinceramente non ho idea del perché ti si presenti quel problema, utilizzi l'html del sito stesso? Capisco che cancellare tutto e doverlo reinserire non è l'ideale, spero che non si ripresenterà più il problema. Il prossimo capitolo che pubblicherai sarà dell'altra storia?
Io già l'adoro e non vedo l'ora di vedere come interagirà Killian nel caso di Emma.
Aspetto con impazienza gli aggiornamenti.
Un abbraccio. :*

29/09/15, ore 18:09

Ciao cara! :)
Sìì, ti scrivo anche io dall'aldilà perchè non penso che mi riprenderò mai!! Sarà che mi mancava ptroppo, sarà che hanno aggiunto svariate scene CS che non hanno fatto bene al mio cuore, ma questa puntata è stata fantasticaa!! Non vedo l'ora di vedere la prossima!! *-*
Comunque, passando al capitolo! Povero Killian, in coma!! T.T anche se, in effetti, hai ragione, nella Foresta Incantata lo avrebbero sicuramente dato per spacciato! Quindi meglio qui!! Mi aspettavo che si risvegliasse senza però ricordare niente! Invece ancora una volta, mi hai stupito!! La scean, mi ha un po' ricordato David e Mary Margaret delle primissime puntate! :) Invece una delle cose che più mi ha spiazzato è Ashley! Non mi sarei mai aspettata di trovarla a Londra e per di più, migliore amica di Jefferson xD Sono proprio curiosa di saperne di più!!
Emma alle prese con le "diavolerie" del nuovo mondo è uno spasso, tanto quanto Killian lo è nella serie!! Ahahah Almeno, si danno il turno! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero che Killian si risvegli presto e che insieme, scoprano cosa sia successo alla restante parte della popolazione della Foresta Incatata!
A presto e un bacio
Kerri :*

29/09/15, ore 16:56

Carissima Arya, come sempre sempre non ti smentisci e ci regali degli splendidi capitoli ogni volta.
Emma e Hook sono stati catapultati a Londra, in un mondo di cui conoscono ben poco eppure la fortuna sembra assisterli.
La comparsa di Ashley è stata provvidenziale, sono curiosissima di sapere qualcosa in più su di lei. Emma e il piccolo Liam fortunatamente stanno bene, e l'intervento di Killian sembra riuscito anche se al momento è in coma e non sanno quando si sveglierà.
Mi sembrava che le cose fossero troppo semplici! In ogni caso l'amore che li lega è palpabile. E' evidente in ogni parola o gesto di Emma e come hai scritto tu se Hook la ama altrettanto tornerà sicuramente da lei.
Come sempre complimenti cara, scrivi davvero bene, e hai un inventiva e una creatività invidiabili. Imbastisci delle trame davvero splendide e le sviluppi altrettanto bene. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà anche questa avventura che come sempre affronteranno insieme.
Un abbraccio, Elena.