Vongola Decimo
di Yuki Kushinada

26/09/15, ore 19:22

Ciaooooo xD sono ancora qui a perseguitati ih ih ih ..... va beh come al solito il capitolo é divino, scritto benissimo e poi che dire ci sono i miei adorati ananas come "protagonisti ", in più Tsuna é il boss supremo .... cioè lo hai reso in modo perfetto, dolce ma anche freddo quando serve,in oltre nella scena in cui compare anche Reborn mi ha ricordato tanto una scena del manga ( dove é ancora " innocente" ed era il nosto imbrna-tsuna ) ....  passando a Mukuro che dire, é ic in modo assoluto ( il suo essere sadico e "crudele", anche se questo non é il termine adeguato, persino in quei momenti  dove dovrebbe fare del "bene" ) .... comunque Chrome é il vero fulcro sul quale ruotano i due uomini in questione ..... davvero amo il modo in  cui scrivi e penso che senza le tue fanfiction la mia vita sarebbe grigia ( nessuno scrivi su di loro ) .....Posso chiederti una cosa???  ecco vorrei sapere se hai pensato a come era il loro matrimonio....ccomunque non vedo l'ora di leggere il seguitobaciby Ciccy