Only Emma and Killian
di Ems_1

20/03/16, ore 16:16

La canzone è molto bella e indovinata per il momento in cui si stavano lasciando. Fortuna che le cose sono andate diversamente e alla fine il lieto fine è arrivato. Un bel matrimonio con principessina a far da damigella, veramente tenero. Brava. Ci risentiamo alla tua seconda creazione che ne dici? Un bacio e in bocca al lupo per gli studi oltre che buona Pasqua.

20/03/16, ore 15:59

Ciao
Allora tutto si è chiarito! La paura dell'abbandono farebbe fuggire la nostra Emma a chilometri ma l'amore la fa riflettere e guardare dentro. Ha trovato finalmente il coraggio di parlare con Killian aprendo il cuore e dicendogli i suoi veri sentimenti. Se lui non fosse quello che è non avrebbe questa pazienza. Fortunata Emma ...
Ora passo ai prossimi capitoli

21/02/16, ore 09:47

Ciao, mi diverte sempre leggere del possibile incontro tra David e Killian. Il padre geloso che guarda in cagnesco l'uomo della figlia. In più l'annuncio della gravidanza, se non gli prende un infarto a David é un miracolo! Poi lo scegliersi per la vita. Lui che le fa la proposta davanti alla sua famiglia, emozionante! Lei che finalmente ha trovato un uomo che ama e che l'ama, che non la lascerà e sarà il padre di suo figlio, anzi figli, visto il rapporto con Hanry. Sono curiosa di leggere il finale. A presto

29/01/16, ore 17:39

Fortuna che ci sono Hanry e Ruby. Bello che la seconda è andata dritta da K. Dolcissimo il pensiero di lui che intanto ha preparato la stanza per il ragazzo è il modo in cui lo ha fatto, c'è lo vedo a pensare ai suoi gusti. Breve ma intensa, continua così. Alla prossima.
🤗 Lady Lara

22/01/16, ore 20:36

Senti cara, posso venire lì a schiaffeggiare Emma? Come si fa a non volere un figlio da un Killian così, certo che lo ha ferito veramente, tutto solo per paura di essere abbandonata. Spero che vada a cercarlo come lui ha detto. Ok vedremo.
😘 Lady Lara

18/01/16, ore 20:06

Un bebè in arrivò? Sono sconvolti! Ma quando esiste questa forte attrazione e passione é un "imprevisto" prevedibile. Hanry li shippa parecchio. Che aspettano a diventare una famiglia? Un saluto e alla prossima!

18/01/16, ore 19:55

Bello che Emma e Killian si occupano degli amici, magari arriverà anche a loro l'idea di mettere su famiglia. David molto somigliante al telefilm.

18/01/16, ore 19:42

Le intenzioni di Killian sembrano serie! Dopo l'ampliamento degli affari tiene a conoscere il figlio della donna che gli piace. Continuerà tutto liscio così?

18/01/16, ore 19:33

Un'attrazione che va oltre ogni razionalità. Ok! Mi piace come la stai rendendo.
Alla prossima.

18/01/16, ore 16:37

Povera Emma che delusione! Ma sappiamo che non sarà così. Ho iniziato ora a leggere. Storia iniziata in modo molto diretto e intrigante. Brava!

01/10/15, ore 08:13

Mi si è sciolto un peso dal petto quando Emma e Killian hanno chiarito. Mi è piaciuto il loro appuntamento e sinceramente non vedo l'ora che Emma lo presenti a Henry.
A presto

01/10/15, ore 06:40

Capitolo molto carino, l'appuntamento fra i due è stato molto dolce. Unico appunto che posso farti è che ho avuto la sensazione che la discussione all'inizio fosse troppo precoce. A parer mio si conoscono da troppo poco tempo per dire certe cose, per quanto la discussione in sè fosse giusta.
Per il resto bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:08 am)

27/09/15, ore 10:50

Killian cosa mi combini mannaggia!!!! Adesso sarà una faticaccia recuperare....che bella questa storia.....alla prossima Baci Babi

26/09/15, ore 11:22

Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Bel capitolo, si iniziano a conoscere un po' meglio i personaggi, soprattutto Killian. Devo dire che da quello che ho letto rispecchiano molto i personaggi del tf, brava, non è facile!
Complimenti, e alla prossima! :)

26/09/15, ore 08:23

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto anche se avrei preferito che Emma gli desse una possibilità...
Adesso posso solo sperare che approfittino del momento per parlare.
A presto