Is It Just Smoke and Mirrors?
di somewhere over the rainbow

22/09/15, ore 14:29

Wow.
WOW.
Non mi ero mai fermata a pensare a un incontro del genere fra Magnus e Jem, ma leggendo quest'accoppiata, ho deciso di fare un salto qui e leggere la tua one-shot. Mi è piaciuta veramente molto.
Le descrizioni sono perfette: scritte bene, ma senza essere troppo ricche, o noiose; i sentimenti e le similitudini sono incisive e immediate.
Passiamo a Jem: il caro Jem è assolutamente unico. E' molto bello il modo in cui l'hai descritto: i suoi gesti, le sue parole, persino il suo credere nella Ruota e questo suo girovagare malinconico per Londra.
Magnus: quando l'ho visto, ho subito pensato a che cosa ci potesse fare lì e con un veloce calcolo ho indovinato; l'idea è interessante e il Blackfriars Bridge dona questo senso di tristezza, di luogo di conforto, o disperazione, anche.
Davvero brava, spero alla prossima! :33

Blue Pison

22/09/15, ore 12:46

Bellissima non ho altro da aggiungere!ha già espresso il mio stesso parere la meravigliosa recensione che ho letto di Vivian!

21/09/15, ore 14:29

Ciao,
Mi sento davvero onorata per aver potuto leggere una storia cosi bella. É davvero perfetta, piena di malinconia e un lancinante dolore ma tutto in modo cosi delicato da risultare quasi irreale. Amo i personaggi di Jem e Magnus, ho accolto con una lacrima gli accenni a Will e Jessamine e soprattutto ho pianto per Alec.
Hai unito i dolori di questi personaggi in modo impeccabile, ti ringrazio per queste emozioni che sei riuscita a trasmettermi ♡
Spero di leggere altro di tuo
Un abbraccio
Vivian ♡