Quando il passato ritorna
di la luna nera

06/10/15, ore 17:48

finalmente ce l'ho fatta, ho finito di leggere la storia tutta d'un fiato. L'ho adorata in ogni scena, in ogni suo piccolo particolare e mi sono affezionata molto ai personaggi, soprattutto a Ludovica. Aww *--* è un tesoro di bambina!
Leggere l' ultima parte di Alessia finalmente incinta mi ha fatto sorridere e tutto bene quello che finisce bene, no?
Ti faccio tanti, tanti complimenti!
A presto, baci <3

22/09/15, ore 20:53

Oh mammaaa! È finito. Non ci credo che sono riusciti a vincere contro i soldi! Conoscendoti non poteva essere altrimenti, però wow! Chissà se nella realtà sarebbero riusciti a vincere una causa di questa portata... Forse in Italia ci avrebbero messo anni ed anni, però. Questa storia è bellissima! Mi piace e ti do i miei migliori complimenti!
Brava!
Ciao LoveNotes ❤

22/09/15, ore 12:18

Eccomiii a recensire quest'ultimo e meraviglioso capitolo!
Quando si dice 'tutto è bene quel che finisce bene' è proprio questo che si intende, no?
Ormai posso dire di conoscerti un po', ed ero sicurissima che l'amore avrebbe trionfato e la bambina avrebbe avuto la possibilità di vivere in una vera famiglia.
Ami i bambini, non è vero? Beh anche io....sono così dolciiiii <3
E niente, non ho molto altro da aggiungere a quello che già sai. Forse ti potrebbe far piacere se ti ripetessi quanto ho amato questa storia e quanto mi mancherà...ma d'altro canto non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno Rose e mr Bradley, quindi va bene così, mi accontenterò della loro compagnia ;)
Vado a risponderti al messaggio, a tra pocoooooooo <333333

22/09/15, ore 10:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww!!!!!!!!!! ho i lucciconi agli occhi!!!

Che bello!!!! Brutta zo°°ola opportunista, così impari!!!
Ma che bellini!!!!!!!

Ok, la smetto di delirare! è veramente una storia bellissima, e adoro il lieto fine!

L'altra storia, beh sai già che la sto seguendo, e che mi piace da matti! Ci si vedrà lì per le recensioni!