If you gave me your love
di _MartyK_

24/09/15, ore 15:00

Oooooohhh che dolcioso :') davvvvvveeeeeeeerooo? Uhuhuh che figooo Kaulitz 2 (anzi 3 ;)). Davvero è un finale romanticissimo (glicemia alle stellee....), non me lo aspettavo. E non lo dico per essere carina, davvero non me lo aspettavo. Sai cosa però? Io al posto tuo avrei fatto una cosa del genere, avrei messo il capitolo dall'inizio fino al terzo paragrafo come ultimo capitolo, cioè fino alla fine della festa, l'ultimo pezzettino invece come epilogo. Ma fidati, è un'idea mia, è bellissimo lo stesso. *.*
Tom e Miriam però non ce li vedo a dire il vero. Insomma, ce li vedevo perfetti da fratelli, da fidanzati boh. Ma adesso che ci penso finisce sempre che una finisce con il suo migliore amico (??? SOLO NELLE FANFICTION!!!), quindi uhuhuhuh hai fatto bene. :P
Beh era una ff bellissima, è stato un piacere recensirla, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ovvio apparte Dalle stelle alle stalle. Lo so lo soo aggiornerò prestooo adesso inizio a stendere il capitolo per domani sarà fuori caldo caldo. O fresco fresco. COme vuoi te. =)
Bacciiiiiuuuuggghhhh :P Lisa^^