Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    21/09/2015    1 recensioni
- Beh? Cosa dobbiamo sapere?-
Bill e Kelly si girarono verso di lui e arrossirono di colpo
- Nulla, perchè?- rispose Bill con noncuranza.
- Perchè siete strani, tutti e due! Se state insieme non dovete farvi problemi, anzi è meglio se ce lo dite subito- disse Tom - prima che mi illuda..- continuò poi a bassissima voce, ma non troppo bassa per sfuggire alle orecchie di Bill...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
Bill e Kelly uscirono dal bagno e si diressero verso la cucina per pranzare. Kelly si sedette vicino a Miriam che iniziò a bisbigliarle un sacco di domande...
- Cosa avete fatto in bagno da soli eh?- chiese Miriam con una nota di malizia nella sua voce.
- Nulla di che. Bill ha insistito perchè mi disinfettasse il labbro spaccato. Tutto qua- rispose la sorella con nonchalance - tu piuttosto! A quanto pare negli ultimi tempi stai praticamente appiccicata a Tom. Che ti succede eh? Ti piace?- continuò poi.
- Certo che no! Sono la tipa che si fa piacere i ragazzi stronzi che amano le ragazze con tette e culo?- rispose Miriam con finta tranquillità.
- Esattamente Mimi, tu sei così! Ti piacciono i ragazzi stronzi, lo so- la prese in giro Kelly guadagnandosi un'occhiataccia da parte della sorella minore. Bill e Tom nel frattempo si accorsero che parlavano a bassa voce...
- Hey voi due! Cosa state confabulando?- esordì Tom divertito.
- Oh nulla di che, stiamo parlando di ragazzi..- rispose Kelly mostrandosi più tranquilla possibile.
- Certo, stiamo elencando i tipi di ragazzi che ci piacciono. Tipo Kelly adora i ragazzi super smielati e romantici. Magari anche quelli che si truccano- disse Miriam.
In quel momento le arrivò un calcio alla gamba da parte di Kelly che le disse a gesti di non esagerare con le parole.
- Oh certo! Miriam invece adora i ragazzi stronzi e per niente romantici. Adora anche quelli che vestono con maglie XXL- disse Kelly prendendo in giro Miriam che arrossì visibilmente. Anche i gemelli erano imbarazzati e perplessi allo stesso tempo. Sembrava che stessero parlando proprio di loro. Calò un silenzio di tomba fino a che non finirono di mangiare tutti quanti. Successivamente Tom e Miriam andarono in camera del ragazzo a giocare alla kinect e con qualsiasi cosa tecnologica esistente al mondo mentre Bill e Kelly si sedettero sul divano a guardare la Tv. Non c'era nulla di interessante per cui Kelly approfittò per tirare in ballo l'argomento ''chiariamo una volta per tutte i nostri sentimenti''.
- Ehm.. Bill- lo chiamò Kelly con voce flebile. Bill si voltò verso di lei.
- Che c'è?- chiese lui. Kelly non sapeva cosa dirgli. Anzi in realtà lo sapeva, si era preparata un lungo discorso mentale ma quando Bill si voltò verso di lei si dimenticò tutto e le prese il panico. E se Bill la vedesse solo come un'amica? E se avesse ricevuto una risposta negativa? Avrebbe sofferto per amore? Doveva trovare delle risposte a quelle domande, prima che fosse impazzita.
- Ehm.. devo dirti una cosa importante, cioè te la volevo dire e poi sono stata interrotta, ricordi?- rispose titubante.
- Ah si, beh dimmi tutto. E' qualcosa di grave?- chiese Bill tranquillo.
- Non so, dipende...- rispose Kelly imbarazzatissima. Divenne rossa in viso e il cuore prese a batterle così velocemente che per un attimo ebbe paura di avere un infarto
- Bill, io sono in..- non finì la frase perchè venne interrotta, questa volta da una Miriam felice e saltellante. Si chiedeva cosa diavolo aveva da essere così felice.
- Kiki! Oggi abbiamo un impegno importantissimo!- disse Miriam saltellando come una bambina di cinque anni.
- Oh di cosa si tratta?- chiese l'altra sarcastica.
- Oggi è il compleanno di una mia amica e sono stata invitata- rispose Miriam felicissima.
- Ok e perchè hai detto che ABBIAMO un impegno importante? Cosa c'entro io con le tue amiche?- chiese Kelly perplessa.
- Beh ha detto che alla festa possiamo portare chiunque vogliamo a parte i genitori, ovvio. Quindi ho pensato a te e... a tutti dai!! Bill perchè non ti unisci anche tu? Tom ha detto che per lui va bene. Era così felice- disse Miriam. Tom che era felice per Miriam? Ma da quando? Kelly pensò che quei due avevano davvero uno strano feeling. - Anche per me va bene Miriam! E poi, dopotutto, perchè non goderci questa pausa prima di ritornare a fare interviste, album, tour e cose del genere?- rispose Bill entusiasta.
- Ehm.. vabbè se viene anche Bill..- commentò Kelly.
- Bene!! A che ora è la festa?- chiese Bill.
- Verso le nove di sera- rispose Miriam.
- Cavolo è tardissimo!!- esclamò Bill sotto lo sguardo perplesso delle due sorelle.
- Bill, cosa ti prende? Sono solo le 16- disse Kelly ironica.
- Appunto è tardissimo! Muoviti, dobbiamo comprare dei vestiti eleganti, anche per te Miriam!- rispose Bill.
- Ti ringrazio Bill ma non ne ho bisogno, ho già preparato tutto- disse Miriam con un enorme sorriso dipinto sul suo volto.
Bill prese per il braccio sia lei che Kelly e si diresse verso la sua auto.
- Non accetto scuse! Per questa festa dovete essere perfette!- esclamò Bill.
* * *
Si trovavano in un lussuoso negozio d'abbigliamento. In quel momento Kelly era in camerino a cambiarsi per provare il vestito che Bill aveva scelto per lei e nonostante il vestito non lo avesse scelto lei stessa, Bill la stava torturando con le sue lamentele... fino a quando Kelly non uscì da quel maledetto camerino e si mise di fronte al ragazzo che rimase talmente incantato da avere la bocca semiaperta.
- Trattieni la bava Bibi- disse lei ironica.
- S-sei... wow- rispose sconvolto lui.
- Grazie del complimento, mi aspettavo di più da uno sdolcinato come te- commentò lei con sarcasmo.
- E' che sei troppo bella per descrivere la tua perfezione- disse Bill guardandola incantato. Kelly arrossì e poi ritornò subito in sè.
- Okay ora mi fai morire di diabete! Mi cambio prima che succeda- disse per poi ritornare in camerino. Anche Miriam si era cambiata e aveva un vestito molto carino.
Non mancarono i complimenti di Bill. Anche lei arrossì sentendosi dire frasi dolci dal proprio idolo. Dopo che Kelly e Miriam si erano cambiate, Bill prese i vestiti e li comprò. Ritornarono velocemente a casa perchè dovevano prepararsi, e in fretta. Ovviamente Kelly e Miriam furono truccate da Bill che fortunatamente non esagerò con l'ombretto. Quando le ragazze furono pronte, toccò a lui e al fratello prepararsi. Bill indossò una camicia bianca leggermente sbottonata con dei pantaloni attillati e stivaletti borchiati, Tom una maglia più piccola e più corta con dei semplici jeans e le converse. Si diressero verso l'auto di Bill (da quando Bill Kaulitz ha una voglia matta di guidare?) e partirono.
* * *
I ragazzi si stavano divertendo molto alla festa e avevano insistito per venire senza guardia del corpo, dicendo che ormai erano grandi e sapevano cavarsela da soli (non è vero, la loro guardia fedele Saki era andato di nascosto alla festa e si era posizionato all'ingresso del locale facendo il buttafuori, ma i ragazzi non se ne erano accorti). Si passò dalla musica da discoteca alla musica leggera e a Kelly venne voglia di ballare.
- Balliamo?- chiese a Bill.
- Ehm io non me la cavo un gran che...- rispose Bill insicuro. Kelly non lo ascoltò e lo tirò per il braccio.
- Basta che mi abbracci e muovi un po' i piedi, tutto qui- le sussurrò Kelly all'orecchio. Stavano ballando abbracciati, e con loro si erano uniti anche Miriam e Tom.
Kelly si sentiva benissimo stando fra le braccia del suo angelo. Si avvicinò al suo orecchio e..
- Bill, credo di essermi innamorata di te- non se n'era nemmeno accorta che lo aveva detto. Bill la guardò esterrefatto e Kelly rimase male.
- S-scusami non dovevo...- disse lei staccandosi da lui. Ma qualcuno la bloccò.
- Sciocca hai fatto bene. E sai perchè? Perchè anch'io ti amo- disse Bill per poi posare le sue labbra su quelle della ragazza e baciarla. Finalmente lei si era confessata e aveva capito che anche lui la amava. Le persone che erano intorno a loro urlavano e applaudivano, molte erano le ragazze che avevano riconosciuto Bill e non erano per niente gelose, anzi, applaudivano ed erano visibilmente felici per lui.
* * *
Erano passati circa due anni da quando Bill e Kelly stavano insieme. La loro relazione procedeva a gonfie vele, Kelly stava studiando duramente per l'università mentre stavolta era Miriam ad essere all'ultimo anno di liceo. Alla fine anche lei e Tom si erano innamorati e stavano insieme. Negli ultimi tempi Kelly era un po' strana. Tutti pensavano che fosse l'università ma era qualcosa di diverso: era sempre stanca e in più aveva forti nausee. Miriam ebbe la brillante idea di comprarle un test di gravidanza e farlo fare a Kelly. Quest'ultima si rinchiuse in bagno e quando uscì aveva una faccia terrorizzata.
- Che è successo?- chiese la sorella.
- Mimi stai per diventare zia- rispose Kelly. Inutile dire che Miriam si mise a urlare come una pazza dalla felicità facendo spaventare anche i gemelli che corsero all'istante dalle loro ragazze.
- Oddio Miriam che è successo?- chiese Tom spaventato.
- Non posso dirtelo io..- rispose Miriam sprizzando felicità da tutti i pori.
- Beh? Perchè quella faccia?- chiese Bill a Kelly.
- Bill io sono.. incinta! Ti prego perdonami non volevo, se vuoi posso abortire e..- Kelly non finì le sue suppliche che si sentì prendere in braccio.
- Ma che stai dicendo? Non sai quanto sia felice in questo momento! Cavolo che bello! Avremo un bambino tutto nostro, ti rendi conto di quanto sia meravigliosa questa notizia?- disse Bill abbracciandola.
- Quindi non mi lasci?- chiese timidamente Kelly.
- Certo che no, scema! Anzi non ti lascio andare, è diversa la cosa- rispose Bill sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.
- Ma, Bill. E adesso come faccio? Ho l'università, devo studiare e... ho paura di non essere una brava mamma- disse Kelly abbassando la testa.
Bill le si avvicinò e le alzò il viso.
- Ce la farai te lo prometto. Ti sarò sempre vicino e poi sei la persona più dolce del mondo. Sarai una mamma bravissima- le disse Bill per poi baciarla appassionatamente. Ora erano Bill, Kelly e un piccolo Kaulitz 2. La vita non poteva andare meglio, finalmente Bill aveva realizzato il suo vero sogno: innamorarsi perdutamente e crearsi una famiglia tutta sua.


***
Helloooo!!! Sono tornata presto, anzi prestissimo! Eh si, fu così che la storia si concluse e vissero per sempre felici e contenti XD beh niente, spero come al solito che vi piaccia and ringrazio novecentonovantanovemiliardi di volte Happy_Moon che ha recensito tutti i capitoli della storia e tutti i lettori e lettrici silenziosi, grazie everyone!! *_*   *scaccia la lacrimuccia*  beh adiosssss e bacioniii _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_