Uomini: istruzioni per l'uso
di Antinyska88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/11/09, ore 19:43

Beeeeeeeeela! Ma questa raccolta è favolosa! Quanto ci sarebbe da dire sugli uomini e una santa autrice (alias Antinyska88) ha pensato bene di fare addirittura un alfabeto! Davvero è una raccolta bellissima! E poi davvero non mi sarebbe mai venuto in mente Iruka alla M (anche io pensavo m come Maniaco ma va bene...) non vedo l'ora di leggere la prossima lettera! A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 07:44 pm)

21/10/09, ore 20:29

Wow wow wow! Adoro questa fanfic l'ho riletta un casino di volte! Mi fa veramente ridere. Complimentissimi davvero! Continuerò a seguirla! Alla prossima ^^ kiss!

09/09/09, ore 17:36

bravissimaaaaaaaaa! la tua ff è a dir poco stupenda! mi sono fatta di quelle risate che non puoi immaginare, devo ammettere che è anche originale la tua storia! è bello immaginare i personaggi di naruto nei panni di possibili fidanzati, oltre che ha dei ninja... ti prego aggiorna prestissimo sono curiosa del prossimo chap N come narcisista XDXD ?? baci

06/09/09, ore 00:26

Sono morta dal ridere come sempre, il maestrino è il peggiore fino ad ora anche se Gaara che stende la vecchina è troppo spassoso! A parte i soliti complimenti meritatissimi.. la prossima lettera è la N.. cosa può essere.. escludo narcisista e noioso perchè non sono per niente sorprendenti! N come.. nauseante? o forse Narcotico? Però non saprei chi abbinarci, forse notturno? o anche nudo! no l'ultimo non va bene -.-' ho finito le idee! a presto
Kisa*

27/07/09, ore 19:02

ho appena letto tutti i cap... ti dico la mia impressione in 3 parole: sei un genio. davvero! questa ff è una delle più divertenti che io abbia mai letto!!!!! e non sono esagerata!! posta presto!!ciao!

14/05/09, ore 23:14

Iruka-sensei non l'ho mai visto più perfetto che in questo ruolo da maestrino-rompipalle- si vede quanto lo amo??Xd Vabbè di sicuro con un ragazzo così 3h -come tempo massimo- e ci saremmo lasciati.Mi spiace se ci dovesse un'aventuale ragazza,ma è una mia impressione o Iruka lo si vede benissimo con gli ouomin più che le donne??Mha misteri della vita

14/05/09, ore 13:41

Ma ciao, eccomi ritornata per recensire questa raccolta esilarante :) scusa se non ho potuto farlo prima, ma ero in tutt'altra sede ripestto alla comoda sedia di casa mia davanti al pc ;) ero a Londra, bellissima direi io!!!! Comunque cara non avevo proprio pensato alla M come Maesrino e anche questa volta mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto perchè mi sono immeisimaa in quello che hai detto. WW i puffi, tranne quattr'occhi!!! un rompi scatoline enorme e onnipresente! Comunque davvero molto carino il chappy, le situazioni presentate erano davvero per così dire avvenimenti quotidiani (entrare al cinema solo per vedere Brad Pitt è cosa buona e giusta)! Ma cara io voglio sapere il prossimo difetto :( N come? Noioso, Narciosta, Nemico? Non me ne vengono altri al momento, comunque alla prossima. ps mi ero dimenticata :) brava

11/05/09, ore 19:49

muahhaha xDDD troppo belle 'ste storielle! Ti giuro che con quella di Gaara per poco non mi capotto dalla sedia per le risate xDD sono troppo curiosa di leggere quella su Deidara! Comunque, per rispondere alla tua domanda... direi Jiraya al 99,9%!

11/05/09, ore 12:21

secondo me M come maniaco o è Jiraya o Kakashi!! mi ispira

09/05/09, ore 19:45

mestrino è perfetto per iruka!!! certo che un fidanzato così è davvero insopportabile!!!-.- non vedo l'ora di leggerne un altro, bellissimo!!! ciao!^^

09/05/09, ore 16:08

ok...a meno che non sia una rimbambita (cosa molto probabile XD) dopo la M c'è la N. quindi N...N?...N!....mhm...cosa potrebbe essere..uffi....a si, prima di tutto...che bello XDXD, mi fai divertire un sacco :):).scusa se non te lo dico prima ma mi devo scervellare per capire che cosa potrebbe essere con la N!!! N come..Narcisista!! potrebbe essere XD un baciu

09/05/09, ore 14:13

è dai primi capitoli che seguo la tua ff, però mi sono accorta solo ora di non avere quasi mai (o addirittura mai) recensito, *me si inchina e chiede umilmente perdono*. comunque meglio tardi che mai hihihi. tornando al discorso della FF, complimenti mi ha appassionato un casino, mi diverto a leggere di come sarebbero i personaggi di naruto nei panni di fidanzati! prometto di commentare + spesso.... N come.... bah non ho idee. aspetterò per saperlo

09/05/09, ore 13:55

troppo forte! anche io come te odo i puffi con la differenza che io li ho sempre odiati fin dal primo giorno in cui li ho visti e devo dire che tifavo per gargamella. sono curiosa sul prossimo capitolo posta presto!!

09/05/09, ore 10:28

ciao! che bello hai aggiornato! eheheh e tu hai resistito 4 mesi con uno come Iruka?! io dopo due giorni l'avrei mollato, dopo avergli spaccato un bel librone (di quelli incicolpedici) in testa! aspetto con ansia la prossima kiss

08/05/09, ore 23:52

Oh, meno male non sono l'unica che fa venire seri dubbi sulla propria sanità mentale ai famigliari! xD
Io e te abbiamo molto in comune! *stringe adorante le mani di Antyniska*
Bhe, comunque sia, i complimenti che ti ho fatto sono totalmente meritati soprattutto dopo questo decimo capitolo! xD
Cavolacci, ci credi che sono cadutta dalla sedia della scrivania dal troppo ridere? Me ne stavo sdraiata per terra a ridere come una deficiente, tenendomi la pancia [e mia madre a preso in seria considerazione l'idea di chiamare la NEURO -.-]. Quando hai parlato dei puffi hai espresso esattamente anche i miei stessi dubbi che mi perseguitano da quando sono bambina [sono pienamente convinta che ci siano stati cartoni che mi hanno altamente traviata].
Purtroppo [o per fortuna] con un vero maestrino non ho mai avuto a che fare, ma il mio ragazzo quando ha ragione [il che succede il 3% delle volte che discutiamo su qualcosa] oltre che dire "Te l'avevo detto!" me lo rinfaccia pure per 3 mesi. I n s o p p o r t a b i l e! -.-
Bravissima! Anche questo capitolo è stupendo! Il prossimo cosa sarà? N come nevrotico? xD
Un bacio.
Hilly