Take me to Glastonbury
di ohwowlovely

28/09/15, ore 14:53

ODDIO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO STO SCLERANDO FANCULO.
FANCULO, l'ho già detto?
Sto cercando di riprendermi dal mio shock emotivo, CALUM E TYLER LA MIA MORTE AIUTO PIANGO UNICORNI E FALENE E FARFALLE.
E poi l'amicizia tra Luke e Mike? AHHHHH PIANGO ANCORA. HO LA CASA ALLAGATA DI UNICORNI NERI.
E cazzo, Matty, amore mio, io lo amo e lo odio. Cioè, per la serie, lo stuprerei obv, chi non lo farebbe, MA QUATTRO CEFFONI E UN CALCIO NEI COGLIONI SE LO MERITA, ALTRO CHE NASO ROTTO.
Detto questo, se non aggiorni potrei davvero morire :-)
Di astinenza.
Okay? OKAY.
Bacini, Robs.

23/09/15, ore 11:28

Ciao ciao CIAOOOO

La notizia del tuo aggiornamento è stata la parte più bella della giornata, come anche il capitolo!
L'ho letto ieri sera ma poi sono crollata quindi recensisco ora
Dunque, Michael e Luke all'inizio sono tenerissimi, riprende un po il primo capitolo quando avevi parlato della loro amicizia.
Nina, Matty e Mike. Il nostro terzetto preferito!
Sono contenta che Michael finalmente lo affronti, non è niente e nessuno per dedicare lui.
Sono davvero DAVVERO curiosa di sapere come andrà a finire!
Hai chiesto poi un parere sincero sui Tylum.
Secondo me non è affrettato perché io l ho interpretato un po' come se entrambi sapessero cosa si aspettavano l'uno dall altro e adesso hanno una loro piccola parentesi che come dice Cal rimarrà però a Glastonbury.
Quindi a mio parere non è eccessiva.

Aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento e se qualcuno non segue più la tua storia non sa davvero cosa si perde!
Alla prossima cutie!

-Mary