A million little pieces
di Danilibre

15/01/17, ore 12:38

Buongiorno cara! Ho appena finito di leggere questa ff. L'ho trovata:dolce, tenera, carina. I due protagonisti anche a distanza di anni hanno continuato ad amarsi come e più di prima e quando hanno bisogno ci sono sempre l'uno per l'altro. È stato bello leggere che nonstante i tanti anni di separazione non hanno mai smesso di amarsi e di prendersi cura l'uno per altro. Sono stata felice che almeno Cas sia stato quello che lo ha salvato, posso immaginare la goia che ha provato in quel momento! Poi nella fine, nonstante questa questa brutta esperienza, hanno continuato ad amarsi e ha tornare nel Kansas e ha fare un gesto molto bello, quello di adottare un bambino. L'happy ending, ci voleva!! A presto!! ;)

06/12/15, ore 14:28

Quando ho finito di leggere questa storia mi sono detta: wow...wow davvero! È così dolce, tenera, delicata... nessun momento è fuori posto, tutto è incastrato alla perfezione...è una storia che si fa leggere e rileggere per più e più volte.
Ho scoperto anche il seguito, che ovviamente andrò a recensire subito...
Complimenti!
Sara

30/10/15, ore 14:08

Ma che carina questa ff!!l ho letta tutta d un fiato.originale,dolcissima e con una buona dose di angst come piace a me!brava

23/09/15, ore 15:18

Ma come? E' già finita? Carinissimi quando si addormentano insieme con Sam che li guarda intenerito e Gabriel che scatta quante più foto può per poi stamparle. Bello anche l'accenno a Claire. Mi spiace solo che sia già finita.