Come Prosegue Una Fiaba
di tixit

14/03/16, ore 02:31

Difficile il tuo punto di vista di Oscar su Fersen, e non so se le tue affermazioni su di lei sono propriamente esatte.
Ossia come parziale ooc potrebbe starci bene, ma sinceramente non vedo nella vera Oscar calcolo razionale, innamoramento programmato come la scelta di un maestro di spada no! E nemmeno fra Hans e Antonietta credo non ci sia mai stata la precisa volontà di Oscar ad imporre il suo fascino femminile per conquistare un uomo dal cuore impegnato e folgorato dalla regina fin dal primo incontro.
No, secondo me Oscar vuol dimostrare a se stessa che se Dio non l'ha fatta nascere maschio (quella provocazione di Fersen a lei deve esser bruciata parecchio) é perché anche lei è una bella donna che può farsi desiderare e di cui ci si può innamorare, non e' solo quel freddo, rigido soldato dall'aspetto femminile e dai sentimenti inesistenti.
L'amara finale della fiction è calzante, indubbiamente hai toccato le corde giuste , il riconoscere in André l'uomo vero, il migliore, l'unico che veramente ha contato per lei nella vita, peccato le ultime tue frasi siano state espresse in maniera più contorta rispetto all'ottima partenza e al preciso svolgimento della trama.
Beh! per oggi ti metto giudizio neutro, non può mica esser tutto perfetto no? Alle prossime. Ciao
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 02:38 am)

22/09/15, ore 23:24

Da Tiziana a Tiziana :si chell ch'si ! Traduzione :sei quello che sei ! Ti trovo assolutamente unica, ironica e geniale nel tuo genere..poi quando 'spieghi'le note ...a presto