Say something;
di Risa Lily Angelie

01/11/15, ore 20:28

Bene, eccoci di nuovo qua carissima!!!
Attendevo da tanto questo capitolo e, te lo dico fin da subito, questa storia mi sta piacendo da matti *------*
Jamie e Domi sono davvero teneri, e mi sarebbe tanto piaciuto sapere fino a che punto sarebbero arrivati se Fred non li avesse interrotti - lo so, sono una pervertita del cavolo XD E, dimmi se sbaglio, mi pare di aver letto una scena con accenni alla Lily/Hugo - coppia alquanto strana, evidentemente questa nuova generazione ha un debole per i propri cugini ;)
E poi, entra in scena Scorpius meglio conosciuto come l'"acromantula a tre teste"... E poi ci credo che Rose non vuole far sapere a tutti della sua relazione con lui - io temerei per la sua incolumità e di sicuro non lo lascerei da solo con Ron...spero solo che cambi idea nei suoi confronti, perché NON si può impedire alla Scorose - la coppia più azzeccata del mondo - di esistere... Non si può!! Ecco, e Ron farebbe meglio a capirlo, sennò gli infilo un ragno nel letto ihihihihih - sto cadendo nel trash, quindi è meglio se mi ritiro XD
Aspetto con ansia il prossimo capitoluccio ;) A pressssto!!!
Bacioni, Kat🎼

01/11/15, ore 09:54

Hey!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è sia romantico, divertente che provocante allo stesso tempo e nelle giuste quantità! È stato un piacere leggerlo, se poi in mezzo ci metti james e Dominique, rose e Scorpius, beh.. Mi sto controllando di non fare di questa recensione uno sclero!
Spero che il prossimo cap arrivi presto, ma naturalmente non voglio metterti fretta!
E questo è tutto.. Baci da FANCY ❤️

25/09/15, ore 15:14

Nom è l tua prima atoria che leggo, ma dato che sono giunta qui cliccando su una tua rosius proventientr dalla lista delle mie preferite, potre giusto azzardarmi a dire che adoro come scrivi.
Sta volta mi hai colpito anche nel mio punto debole: la jaminique😍
Mi vuoi far scuogliere? Sono una chiazza di scleri e emotività al restrigusto di tristezza(?) a causa del cap.
L' amore tornentato e sincero dei due baldi (si l' ho scritto veramente) giovani è svelato. Le famiglie non supportano e i due cadono nello scontorto, una voglia di fuggire per potersi amare!
Non so se si capisce ma ho adorato questo prologo(?)
Cosa sarà ai fini della soria?
I due stanno ormai assieme, il segreto é stato svelato.. Come proseguirà? La storia sarà un grande flashback?
Qualsiasi sarà l' evoluzione mi trovi qui, pronta a fangirlare 😊.

Baci da Fancy❤️

22/09/15, ore 21:04

Vabbé, chèrie, ma tu già cominci male T.T i miei poveri amori...mi duole il cuore. Ti prego, non farmi piangere troppo - non ho ancora cominciato, ma le lacrime sono sempre in agguato, non a caso quando rido piango pure.
Awww, la Scorose *----* sì sì, l'ho notato eccome, l'accenno. È la mia OTP suprema di Harry Potter, quindi tendo a vederla anche dove non c'è u.u
La Lorcanne!!!! Giuro, non pensavo ci fosse qualcuno che la shippava, credevo di essere l'unica. Sono felice che non sia così *----*
A presto! Baci baci
Kat🎼

22/09/15, ore 17:07

Partiamo dal fatto che io amo James e Dominique!! Sono letteralmente la mia OTP di Harry Potter e perciò leggo qualsiasi cosa contenga la parole Jaminique, ma mi è piaciuta veramente tanto. È un tema trito e ritrito la loro possibile fuga, ma l'hai resa comunque accattivante e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di chiudere la storia. Ti faccio i miei complimenti e attendo il successivo capitolo.
XOXO

22/09/15, ore 16:53

Sì, alla fine sono qui. Sì, sto / davvero / recensendo (nonostante io sia incapace, quindi voglio un biscotto solo per il tentativo). E ti sto guardando anche molto male, direi — perfino Rapunzel, che di solito è abbastanza amichevole, ha cominciato a sbuffare rumorosamente quando ha letto / quella cosa /. Ma non perdiamoci in chiacchiere, perché questa [ non ] è un'area adatta ai commenti, quanto piuttosto un [ angolo recensioni ]. Perciò, qui ci dovrebbe essere una recensione. E quindi dovrei decisamente cominciare a scrivere.

"Say something". Dì qualcosa. E noi sappiamo bene cosa devono dirsi, quei due, no? — coff coff. Per fortuna che, verso la fine del prologo, esaudisci uno dei miei / desideri più oscuri e ambiti /; ma arriviamoci con calma, com'è giusto che sia. Innanzitutto, complimenti per l'ottimo lavoro — come sempre, d'altronde! Ma adesso la smetto perché poi dici che ti riempio di troppi complimenti e blablabla (noiosa).
L'insicurezza di Dominique è palpabile, e sarà che ormai io mi sia affezionata alla tua pupa, ma vederla così — cavolo, se è / angst /. Perché lei non vuole far soffrire i suoi genitori, non vuole che James soffra, ma non vuole nemmeno rinunciare a lui. E magari si sente un po' in colpa per avere quel piccolo, minuscolo lato da egoista. Non può rinunciare a lui — sono fatti per stare assieme, perbacco. E quei due, assieme, sono qualcosa di bellissimo (anche se James è un po' pervertito, diciamoci la verità...).
James e Dominique sono cugini. Sono innamorati. È poi così sbagliato? Credo sia questa la domanda che questo prologo si porti dietro. Eppure ti fa anche domandare se, al posto loro, ne valesse davvero la pena: "avrebbero dovuto pensarci meglio". Ti chiede se si tratti davvero di egoismo, quanto piuttosto di una forza più grande — quella che è, appunto, l'amore. Quella grande forza che gli adulti si limitano a dimenticare, scuotendo la testa e lanciando loro sguardi taglienti più di pugnali affilati. E a Dominique, quest'ultima parte, risulta tanto assurdo quanto inverosimile — perché non vuole credere, non può concepire che i loro genitori, coloro i quali erano stati i primi, nell'infanzia, a impartirle lezioni riguardo l'amore, adesso siano gli stessi che li stanno rinnegando — e forse è proprio per questo che, nonostante la sua mente abbia accarezzato con cura la proposta di James, il corpo si ostini a non cedere — almeno finché non vede le iridi acquose del Potter. Ed allora crolla, quasi rimproverandosi di essere nata sotto il suo stesso tetto — "un altro nome, un altro cognome [ ... ]; per James lo farebbe". Gli dice quelle due piccole paroline, fugaci, sì, ma forti — che anche James, a suon di baci, ricambia. Eppure... Eppure, quando le dice lui, hanno quasi un suono diverso. Più lugubre. Come se le avessero ricordato quale tipo di / peccato / stavano compiendo, l'una nelle braccia dell'altro, e impedendo al lettore — in questo caso, me; avendo tutti una percezione diversa della lettura, ad altri potrebbe essere capitato e ad altri no — di godersi appieno quel momento d'intimità tra i due cugini; rendendo presente, appunto, il rapporto di sangue.

E poi, personalmente, qui mi è venuta una stretta allo stomaco.
̶Q̶u̶e̶s̶t̶a̶ ̶d̶o̶v̶r̶a̶i̶ ̶a̶g̶g̶i̶o̶r̶n̶a̶r̶l̶a̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶v̶e̶l̶o̶c̶e̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶a̶l̶t̶r̶e̶,̶ ̶p̶r̶i̶m̶a̶ ̶c̶h̶e̶ ̶t̶i̶ ̶v̶a̶m̶p̶i̶r̶i̶z̶z̶i̶ ̶e̶ ̶p̶o̶i̶ ̶t̶i̶ ̶i̶n̶f̶i̶l̶z̶i̶ ̶u̶n̶ ̶p̶a̶l̶e̶t̶t̶o̶ ̶n̶e̶l̶ ̶c̶u̶o̶r̶e̶.̶

[ Dato ciò che ho detto sopra ], buon lavoro! :) :) :) :)